Ora stanno studiano il THC come coadiuvante nella cura dell'aids.Quindi il principio attivo di persè così male non fa.Il problema sono le tossine che si respirano e tutte le impurità sul prodotto che arrivano dal pakistan&affini.
Fumare Hashish...
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Secondo me è la dipendenza che porta a gravi conseguenze.....***** una canna a settimana può far male????
Una striscia di coca al mese può abbassare il testo???
Un exstacy una volta nella vita può recar danni???
Dai ragazzi non siate bigotti e diciamo stronzate....se ci si sofferma ad un esperienza isolata nessuna droga può farti male, la vera forza sta nel non far diventare un vizio ciò che può esser stata un'esperienza magari piacevole!!!
Conan
***** Conan tranquillizzati che ti mettono dentro!!!!!
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Ciao Conny sei andato a vedere l'ERCOLE ?????CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
No, dovevo fare il regalo di natale alla mia lady e la domenica è l'unico giorno che ho tempo.....un baci!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
......lady
ARIDAJEEEEEEEEECERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Secondo me è la dipendenza che porta a gravi conseguenze.....***** una canna a settimana può far male????
Una striscia di coca al mese può abbassare il testo???
Un exstacy una volta nella vita può recar danni???
Dai ragazzi non siate bigotti e diciamo stronzate....se ci si sofferma ad un esperienza isolata nessuna droga può farti male, la vera forza sta nel non far diventare un vizio ciò che può esser stata un'esperienza magari piacevole!!!
Conan
SONO DECISAMENTE CONTRO L'ABUSO!!!
per l'uso .................Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Ohibò io e Vulkan ci prendiamo su parecchie cose....
Comunque son dell'idea che la mia vita non può esser ondizionata da una sostanza, qualunque essa sia....la dipendenza di qualsiasi tipo pone limiti alla libertà dell'individuo!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Conan ti ritengo un amico, e come tale, devo dirti che l'affermazione sulla pasticca d'ecstasi è sbagliata. Sbagliatissima.
Qualche anno fa una ragazza di 18 anni prese una pasticca, era il giorno del suo compleanno; è finita in coma ed è morta il giorno dopo.
MadBebe
Commenta
-
-
Secondo me "saltuarimente" nessun tipo di droga può nuocere, il discorso è diverso se diventa un vizio....
Conan
Commenta
-
-
Sarei d'accordo con Conan, se ci fosse la certezza delle sostanzhe che mettono dentro le extasy.
Questa certezza non esiste......nn sai se una "pasta" è stata tagliata con della robaccia....
Ed è facile rimanerci secchi.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta