per router intermedi cosa intendi?
maledetto internet!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioper router intermedi cosa intendi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionel senso che se io devo comunicare dal PC1 verso il PC2, la comunicazione non è diretta ma passa per un numero casuale di PC intermedi, in modo che nessun osservatore posto in qualunque punto della rete (eccetto l'ultimo PC che sta prima del PC2) possa sapere dove è destinata una comunicazione (che tra l'altro sono cifrate)...
ma anche in una lan? Nel senso la richiesta che tu fai a Google passa attraverso il tuo router, si collega ai server tor che poi indirizzano la tua chiamata a Google
A questo punto però sul tuo router vedresti cmq chiamate generate dal tuo ip o sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Invio:
Ricezione:
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Quello che sospettavo, quindi se ti bloccano il gateway per il tuo ip sei cmq fregato (in una lan aziendale).
Domanda Fede: c'è modo di capire verso che è una richiesta TOR (porte, ecc..) sul firewall, quindi prima che esca?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuello che sospettavo, quindi se ti bloccano il gateway per il tuo ip sei cmq fregato (in una lan aziendale).
Domanda Fede: c'è modo di capire verso che è una richiesta TOR (porte, ecc..) sul firewall, quindi prima che esca?
cmq qua cè una descrizione generale se ti interessa , è veramente un programma interessante e che garantisce l'anonimato delle connessioni
Tor: panoramica
anche se in teoria si usa Privoxy (che sfrutta TOR) ma lavora ad un livello piu alto
ciauArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie Fede, sempre utile sapere queste cose
tra l'altro ci sono tante altre cose interessanti...cè, volendo, un corso di sicurezza di dati all'università (che purtroppo nn ho seguito) che spiega tante belle cose di questo tipo e anche piu approfondite e specifiche (spiega anche i virus, ecc)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiohai qualche slide?
user: CRIS
pass: sicurezza0809Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiospettacolo, grazie mille fede repArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta