Le condizioni dell'astrofisico britannico Stephen Hawking "sono migliorate" e sono ora confortanti" dopo il ricovero d'urgenza all'Addenbrookes Hospital di Cambridge per problemi al petto. Lo ha riferito un portavoce dell'universita', presso cui insegna Hawking, 67 anni, affetto da distrofia laterale amiotrofica (Sla). Malgrado la malattia l'abbia costretto a vivere su una sedia a rotelle e a comunicare con un sisntetizzatore vocale, e' uno dei cosmologi piu' noti. Hawking e' titolare a Cambridge della cattedra di 'Lucasiana' di Matematica e Fisica, carica ricoperta anche da Isaac Newton. (AGI)
Gb: Hawking migliora dopo ricovero d'urgenza
Collapse
X
-
Gb: Hawking migliora dopo ricovero d'urgenza
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe condizioni dell'astrofisico britannico Stephen Hawking "sono migliorate" e sono ora confortanti" dopo il ricovero d'urgenza all'Addenbrookes Hospital di Cambridge per problemi al petto. Lo ha riferito un portavoce dell'universita', presso cui insegna Hawking, 67 anni, affetto da distrofia laterale amiotrofica (Sla). Malgrado la malattia l'abbia costretto a vivere su una sedia a rotelle e a comunicare con un sisntetizzatore vocale, e' uno dei cosmologi piu' noti. Hawking e' titolare a Cambridge della cattedra di 'Lucasiana' di Matematica e Fisica, carica ricoperta anche da Isaac Newton. (AGI)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotemo sia al capolinea
E' una delle piu' grandi menti dei tempi moderni. .racchiusa in un corpo sfortunato. .
E fra coloro i quali sostengono la pluralita' della realta'. .( i molti mondi. .)e cio' dovrebbe fare riflettere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConsiderando la sua condizione fisica. .e' gia' andato in la' con gli anni. .speriamo che la sua vita su questa terra possa durare il piu' possibile ovviamente. .
E' una delle piu' grandi menti dei tempi moderni. .racchiusa in un corpo sfortunato. .
E fra coloro i quali sostengono la pluralita' della realta'. .( i molti mondi. .)e cio' dovrebbe fare riflettere. .
Sempre che si possa definire tale...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon mi sembra un gran augurio... insomma che razza di vita è quella?
Sempre che si possa definire tale...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConsiderando la sua condizione fisica. .e' gia' andato in la' con gli anni. .speriamo che la sua vita su questa terra possa durare il piu' possibile ovviamente. .
E fra coloro i quali sostengono la pluralita' della realta'. .( i molti mondi. .)e cio' dovrebbe fare riflettere. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che non ho mai capito è che comunque la quantità di materia nell'universo è definita. Non è un numero infinito. Seguendo questa logica, tra l'altro universalmente riconosciuta come è possibile concepire i multimondi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE questi multimondi sarebbero infiniti invece?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che non ho mai capito è che comunque la quantità di materia nell'universo è definita. Non è un numero infinito. Seguendo questa logica, tra l'altro universalmente riconosciuta come è possibile concepire i multimondi?Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE questi multimondi sarebbero infiniti invece?Cl4ud
Commenta
-
-
mah, spero per lui che migliori, ma se deve soffrire in un letto d'ospedale, dopo la vita che ha passato, meglio che ci saluti.
Commenta
-
Commenta