Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova foto....ma si vede così così ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Re: Nuova foto....ma si vede così così ;-)

    Originally posted by Body80
    Il bodybuilder Nagione mi ha fatto un video e ha estratto questo fotogramma....vabbeh nn aspettatevi chissà quale definizione (dato che sono in piena massa eheh). Il video però è venuto bene...

    Ah peso 100kg per 175cm d'altezza, un pò di ritenzione idrica dovuta a varie cose extra.





    (e precisiamo senza riscaldamento o pompaggio vario..)
    sei diventato un animalaccio...ma perchè non hai eso foto di profiloe di schiena?

    Commenta


      #92
      hi

      ok ok..voglio partecipare pure io a questa discussione..anche se, sara perche sono svizzero(?) , non ho capito di che state discutendo.

      ci sono le foto di body..ex natural. wow...ha fatto un grosso salto di ...peso. hei mi hai quasi raggiunto come peso...

      coscie effetivamente notevoli...attenzione...le braccie sempbrano a questo punto troppo piccole a causa della grossezza delle gambe.

      la scelta di passare da natural a dopato? fatti tuoi e non mi interessano. d'altronde mi piace piu il fisico da BB hardcore... prima eri ...magro..ma di BB avevi poco.. attenzione..e solo questione di gusto il mio parere...non voglio offendere o sminuire il lavoro e risultati dei BB natural e BB sotto i 100kg..

      credo che piu o meno tutti i vari moderatori e grossi esperti hanno postato foto di se. quindi l'accusa che non ce ne sono in giro non regge...le mie ultime le ho postate una settimana fa ... http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...5&pagenumber=4

      gare? beh... da come e l'andazzo puoi gareggiare ovunque..anche dai natural... il deca rimane riscontrabile per quasi 18mesi) ma non credo che in tutte le gare fanno i test cosi seri... mi spiace per quelli che credono che ci sono gare pulite...io non ci credo. chi vince, almeno oggi, e al 100% dopato..anche se prende solo del primo o ephedrina o clen.

      nasser

      Commenta


        #93
        Guarda Nasser che una gara l' ho vinta pure io (under 21) e a una selezione per gli italiani sono arrivato secondo.
        Conosco almeno due atleti che sono arrivati primi agli italiani di gare natural restando natural, non nella categoria dei massimi, però ci sono arrivati.
        Se vuoi venire a farmi l' antidoping, sono disponibile quando vuoi, basta che lo paghi tu e poi mi paghi pure una pizza.
        Anche il fatto di dire sempre "è dopato è dopato" non va bene, l' ho detto un sacco di volte.
        Lo è stato detto di alcuni che conosco che non lo sono e poniamo anche che lo siano (che non è vero), lo è stato detto di me, tante e tante volte, e saprò pure io se sono natural o no.
        Lo ripeto: ci sono stato, ne ho fatte 4: a una gara natural ci sono molti atleti che natural non sono e che di solito arrivano primi, ma non è impossibile vincere restando natural.
        Certo che se tutti fanno i discorsi come voi, uno fa a meno di partecipare, perchè a passare per dopato non ci stanno tutti.

        Tra l' altro, avrete anche un' esperienza notevole in fatto di allenamento, avrete anche esperienza in campo di alimentazione, integrazione e anche in qualcosa d' altro, ma vi manca parecchio di esperienza per certe cose che sembreranno cazzate ma mi fanno capire molto.

        Per esempio tu, Nasser: ti fai una foto in cui si capisce che sei immenso.
        Però: Te la fai con lo sfondo bianco riflettente e la luce diffusa.
        Non sei tirato.
        Vai a una gara e vedi gente di 74 chili stratirata, col mallo addosso che anche se è la metà di te fa quasi ribrezzo dal numero di fibre che si contano ovunque.
        Che mi dici, che è dopata?
        Solo perchè tu non tu non sei tirato e non hai il mallo?

        Alle volte mi sento quasi in colpa perchè metto foto "belle" che posso scegliere tra un centinaio e passa di foto.
        Mi sembra quasi di imbrogliare perchè so usare un minimo la luce e metto le foto di quando sono tirato.
        Vi ho detto che gli avambracci enormi di una mia foto sono anche frutto dell' obiettivo che mi ha un po' deformato.
        Si, ma ve lo devo venire a dire io?


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #94
          hi

          d'accordo con te che non si puo generalizzare e dire che quelli che hanno un po di muscoli sono per forza dopati. ci mancherebbe.

          io sono stato natural per 8-9 anni eppure mi davono del dopato...conosco quindi il problema. ad un certo punto l'ho visto come complimento.

          che le gare a livello alto..nn dico la garetta tra palestra o interreggionale, sono una mezza farsa ormai e noto. e se vince un natural e una vera fortuna....triste ma e cosi.

          mai detto ne supposto che tu sia dopato. chiedo scusa se l'hai presa in modo personale...ma faccio questo sport da piu di 11 anni e ho visto e sentito di tutto.

          per quanto riguarda le foto..lo so ..sono piuttosto orribili. era semplicemente per farmi conoscere. non faccio gare e ne mi interessa farle...e quindi di posing e luci ecc non me ne intendo.
          tra l'altro non ci tengo nenache di definirmi. preferisco tenermi il grasso che ho ed essere bello grosso che pesare 70kg essere perfettamente asciutto e sembrare quasi anoressico. e semplicemnte questioen di gusti. anche per questo preferisco un BB off season che tirato in gara. sara bello ma una forma cosi la tieni pochi giorni ( a livello pro...) ed io sono troppo buongustaio per farmi venir fuori le vene..lo ametto..hehehehe

          nasser

          Commenta


            #95
            Originally posted by Sauron


            Siccome la massa in un natural non cresce raccogliendo le more...
            Grandissimo, sei un mito!

            THE ROCK
            THE ROCK

            Commenta


              #96
              Originally posted by Ruahhh


              Non sono tanto daccordo...
              'é cresciuto perchè si allena tanto e mangia tanto' beh in genere sono due elementi necessari alla crescita, se ti alleni ma mangi poco non cresci sicuro... se mangi tanto e t'alleni poco fai BII... ma ingrossi o ingrassi?

              'Devi allenare a morte le braccia per farle crescere' anche su questo punto devo dire che io ho compensato delle carenze lavorandoci sopra.

              'Devi mangiare tot proteine, bere tot acqua' che c'è di strano i muscoli sono fatti di acqua e proteine se non li alimenti non crescono.

              'Gli integratori ti cambiano' si possono anche cambiarti drasticamente se hai delle carenze, io ho preso parecchi kg usando proteine, glutammina e creatina.
              Scusa se ti rispondo io, in ritardo, ma forse hai frainteso: Sauron, secondo me, non voleva dire che nessuna delle affermazioni dette è vera, voleva solo dire che nessuna di esse è scritta nella roccia, come chi ti viene a dire che per crescere devi per forza....non so....mangiare 8 etti di carne rossa al giorno! E' una cazzata immane, non il fatto degli 8 etti, potrebbe funzionare, ma il fatto che ti venga a dire che TU devi farlo per crescere.....chi lo dice che a te non farà più male che bene?
              Ecco spero di non aver fatto più confusione che chiarezza!

              THE ROCK
              THE ROCK

              Commenta


                #97
                era un messaggio doppio, avevo postato due volte
                Last edited by Sauron; 07-12-2001, 13:03:18.


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #98
                  Sì, diciamo che intendevo dire:

                  Primo che i miracoli non esistono, che non c' è la formula magica che ti fa crescere.

                  Secondo che dico certe cose perchè spesso le ho provate e che in definitiva, quello che ha fatto crescere me non è stato un tipo particolare di alimentazione e men che meno l' integrazione che non ho praticamente mai usato ma che ogni distretto muscolare mi è aumentato introducendo alcuni esercizi o facendo alcune successioni di esercizi.
                  Per il mio modesto parere, limitatamente al mio caso almeno, gli esercizi corretti, protratti per un lungo periodo e incrementando nel tempo i carichi, molto lentamente mi hanno formato il fisico.
                  Non parlo necessariamente di allenamenti brevi, parlo di allenamenti intensi e di esercizi giusti.
                  Spero di non sbagliarmi e di parlare a sproposito, ma credo che gente come Armando, che si allena bene ed è un allenatore bravissimo o Deep, che ha 25 anni di allenamenti alle spalle, più o meno siano sulla mia stessa linea.

                  Il terzo punto riguarda il modo con cui si dicono le cose.
                  Viste le braccia che mi ritrovo, modestamente potrei andare in giro sbandierando la mia formula per bicipiti e tricipiti.
                  Peccato che le braccia, passati i primi anni, siano uno dei punti a cui dedico minore attenzione e che mi interessano meno.
                  Sono così grazie a una caratteristica fisica e al duro allenamento.
                  Quindi non chiedetemi come faccio ad avere le braccia grosse: semmai chiedetemi come mai, pur avendo le braccia grosse, ho le gambe così sottili.
                  Chiedetelo anche a qualunque bestione che crede di aver scoperto la formula magica: colpiteli nei loro punti deboli .

                  Per Ruahhh:
                  Il discorso che fai sugli integratori, mi sembra logico e corretto.
                  Non è il mio caso e quindi non ci ho mai pensato più di tanto, ma credo che tu abbia abbastanza ragione, anche se si potrebbero trovare delle alternative.
                  Ho un amico che correva (resistenza), il quale prendeva una vitamina (non mi intendo, non ricordo quale) che gli aveva consigliato il medico, perchè è un po' anemico.
                  Lui sostiene ancora che con quella andava davvero più forte (addirittura lui si considerava dopato ), e sicuramente è vero, ma quanto giovamento ne avrebbe trovato un non anemico?

                  Per quellogrosso: sì, ammetto che in effetti la mia è un po' una questione di principio, anche se non escludo a priori che un giorno la userò.
                  Secondo te ci possono essere carenze a evitare la carne, se si mangiano uova, latticini, pesce?

                  Ciao.
                  Last edited by Sauron; 07-12-2001, 13:43:46.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #99
                    Se per carne intendi i pettucci di pollo e tacchino.....ok....secondo me li puoi benissimo sostituire con gli alimenti da te indicati.

                    Ma x me la carne rossa è insostutibile in massa.
                    Last edited by Body80; 07-12-2001, 13:39:28.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      Per quellogrosso: rileggiendo mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere il tuo nick.
                      Se qualcuno avesse letto, assicuro che è stato un errore del tutto casuale, sul serio.
                      Però era troppo carino


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta


                        veramente non me ne ero mica accorto!
                        comunque sauron escluderei che tu possa avere carenze che pregiudicano la salute, ci mancherebbe ( anzi..al contrario! mucca pazza docet, anche se poi bisognerebbe vedere pure il pesce come è messo... ), ed anche lo sviluppo fisico non divrebbe rimanerne pregiudicato. certo qui tiro un po ad indovinare, non ho la possibilità di una verifica empirica e di controprove, ovvio. però è possibile che tu abbia se non una carenza, comunque livelli di fosfocreatina inferiori a quelli massimi, raggiungibili o con un kg di carne rossa al giorni stile Cianti , o con un po di polvere di creatina. sia chiaro, niente di miracoloso.

                        Commenta


                          Il pesce contiene mercurio, ma ho scoperto che le mie numerose otturazioni dentali ne rilasciano molto di più!
                          Pazienza.
                          Non intendevo per la salute, sto bene, volevo proprio sapere per la crescita muscolare.
                          Ciao.


                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta


                            Originally posted by Body80
                            Se per carne intendi i pettucci di pollo e tacchino.....ok....secondo me li puoi benissimo sostituire con gli alimenti da te indicati.

                            Ma x me la carne rossa è insostutibile in massa.
                            Perchè hai qualcosa da dire contro i petti di pollo ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              No no anzi io ne vado pazzo....ma in massa meglio la carne rossa (che putroppo nn costa poco )
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Originally posted by Body80
                                No no anzi io ne vado pazzo....ma in massa meglio la carne rossa (che putroppo nn costa poco )
                                Beh...se è per questo io non la pago poi molto. Comunque vorrei esprimere un giudizio riguardo le foto.
                                Senza offesa a me non piaci. Comunque i canoni di bellezza sono molto soggettivi. Ora comunque hai il fisico di bodybuilder...cioè ora SEI un bodybuilder,fisico che comunque non apprezzo. Prima avevi un fisico splendido per i miei canoni. Ma non eri un bodybuilder...eri il fighetto da spiaggia.
                                Comunque attenzione:io non ti sto criticando. So che hai fatto una scelta e che probabilmente questa è stata abbastanza difficile,per cui apprezzo la tua decisione e perchè no...il tuo coraggio perchè tu sei a contatto con questo mondo e sai che gli AAS sono potenzialmente dannosi alla salute.

                                E allora vai...buona fortuna body80....devo confessarti che mi sono un po' commosso

                                ciao...

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎