Partiti nuovi, gente nuova!
Collapse
X
-
Qui un'intervista al dottor Cirillo:Comodo - Il Portale dei preservativi - Giuseppe Cirilllo e il partito del preservativo gratis
Favoriamo anche una foto del candidato
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Il partito degli impotenti esistenziali potrà mai fondersi con quello dei preservativi gratis? Temo vi sia una contraddizione insanabile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVoterò quello in basso a destraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl partito degli impotenti esistenziali potrà mai fondersi con quello dei preservativi gratis? Temo vi sia una contraddizione insanabile.
Sarà pure nuovo ma gli inciuci li conosce già...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La dice lunga su quanto sia presa seriamente in considerazione la politica in Italia
Questo qui prenderà parecchi voti, ci scommettoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotroppo elaborato, io ho sempre votato "pensionati" con solo la scritta bianco su nero: loro badano all'essenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioI primi due sono molto "essenziali"
poi i pensionati non tradiscono mai le aspettative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl partito degli impotenti esistenziali potrà mai fondersi con quello dei preservativi gratis? Temo vi sia una contraddizione insanabile.
stiamo nella merda fino al collo,ci vorrebbe un partito per i detergenti,uno per lo spurgo e uno per le pulizie.
Commenta
-
-
Ricordo a tutti che i compensi degli Europarlamentari subiranno una considerevole diminuzione, specie per quelli italiani, che passerrano da circa 132.000 euro l'anno ai miseri 81.000 come i loro omologhi europei.
Pertanto i nostri candidati corrono nella lizza elettorale per pura abnegazione.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta