Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Ahmadinejad vs. Israele vs. Resto del mondo
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl processo è, purtroppo, già abbondantemente in atto. Temo che finiremo come una Masada assediata da torme di stranieri senza armi, ma con l'arma più micidiale tra tutte: la fame.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioFuor di battuta: i missili sono decisamente più micidiali della fame. Solo che tutta la potenza del mondo non serve a nulla se dici "poverini, sono come noi, dobbiamo aiutarli, sono affamati non sono cattivi".
Che fai allora, stermini tutti oggi, per prevenire i problemi di domani?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe armi batteriologiche fatte in casa o le bombe sporche nucleari sono barzellette che l'amministrazione USA ha tirato fuori dall'11.9. Farsi una bomba nuclerare non è come preparare una molotov. Comunque il punto è che la terra che viene sottratta con la forza verrà ripresa con il numero. Qualunque politica aggressiva non potrà aver ragione di un nemico numericamente 10, 100 volte superiore.
Mai detto sia semplice per il primo punto.
Sul secondo punto non sono affatto d'accordo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedo cha va molto la dottrina secondo la quale "la terra è di chi la sa difendere". Preparatevi, dunque, ad essere islamizzati, tutti, dal primo all'ultimo: ebrei, cristiani, atei. I tassi di natalità sono l'unico, vero, fattore decisivo per gli scenari mondiali futuri. In questo senso Israele, con i suoi debosciati tassi infinitesimi di natalità in confronto alla conigliesca riproduzione dei palestinesi,è già uno stato arabo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl processo è, purtroppo, già abbondantemente in atto. Temo che finiremo come una Masada assediata da torme di stranieri senza armi, ma con l'arma più micidiale tra tutte: la fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo Ma, non sono d'accordo.. il fattore demografico è importante ma non determinante.. A quest'ora la Cina, allora, avrebbe già iniziato una "politica espansionistica" (non in senso economico, intendo, quella l'ha già iniziata da un pezzo..).
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh...esistono le politiche demografiche per questoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh...esistono le politiche demografiche per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa Cina, però, è in pieno sviluppo. Deve infrastrutturare il suo territorio sterminato, sfruttare le potenzialità economiche interne, insomma non mi pare abbia al momento, necessità espansionistiche. Ciò non toglie che, se decidesse di porle in atto, 1 miliardo e rotti di cinesi sarebbero difficilmente controllabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Da parte nostra o loro intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPensi che coi valori diffusi in Occidente oggi e con la situazione economica contingente una politica demografica avrebbe successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCredo di si, ma prima sarebbe necessario che il fattore demografico venisse percepito come una minaccia per la sopvravvivenza dello stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDa parte nostra, o meglio dello Stato che subisce l'immigrazione massicciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa gente ha troppo poco senso critico e amor di patria per interessarsi delle sorti del suo Stato.. e quello che accade ogni giorno in Italia ne è un triste esempio lampante.. La gente pensa prima al proprio interesse e alle propre necessità egoistiche.. del resto l'individualismo è uno dei principali valori che dominano nella nostra società..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCredo che basterebbe una massiccia campagna mediatica per convincere le persone
Non credo.. concordo con Ma, sulla rivoluzione culturale.. profonda peròma altrettanto irrealizzabile, almeno nel breve-medio periodo.. seriverebbe uno convolgimento forte per dargli un input..
Commenta
-
Commenta