emozioni? sempre, non dico tutti i giorni, ma spesso
Cosa vi da emozioni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin che senso scusi?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomaster ma è normale che un poliziotto punti la pistola in questo modo? senza che -- apparentemente-- ci fosse un motivo?
senza motivo?
l'aveva appena ritirata, che ti privi della possibilità di farla vedere al collega?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin che senso scusi?
Originariamente Scritto da master wallaceOcchio. .anche per i clienti sono 400 euro. .
Commenta
-
-
Ieri notte mi hanno puntato una pistola contro e poco dopo ho avuto un incidente stradale. In entrambi i casi sono rimasto totalmente impassibile.
Questa cosa mi ha fatto pensare.
C'è qualcosa che riesce ancora a darvi emozioni?Oppure la vita di oggi, in cui siamo abituati a vedere, sentire, provare di tutto, ha saturato il nostro cuore, lo ha reso insensibile?Non voglio credere che a 20 anni già niente più mi stupirà.
comunque per me la cosa più emozionante è un foglio bianco che attende solo di essere sporcato. Una tela vuota, una macchina fotografica.
Commenta
-
-
è un tema interessante in cui mi ritrovo in pieno. Magari nelle cose relativamente "stupide" ci trovo un qualcosa di emozionante mentre quando capita qualcosa dove potrebbe "finire tutto" la cosa la prendo totalemente con tranquillità e al massimo mi preoccupo successivamente (a rischio finito) nel caso in cui ci siano stati dei danni che mi porterò in futuro. Mah secondo me è l'attaccarsi così tanto a certi aspetti dalla vita che è peggio averla rovinata in parte piuttosto che conclusa, ma in fin dei conti non saprei proprio.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioscendo dall'auto e mi trovo davanti un agente che mi tiene puntato con una pistola. Dopo gli accertamenti ci lasciano andare.
Più tardi ero in un'altra auto, lche slitta per la pioggia e sbattiamo contro un palo.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna volta raccontai di quando mi puntarono la pistola alla tempia, mi dettero due schiaffi potentissimi e mi gettarono anche le chiavi della macchina chissà dove. ma forse la prenderebbero come ot qui
Commenta
-
Commenta