Cosa vi da emozioni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
    Ero in auto con amici, fermi sul ciglio della strada, all'improvviso vedo lampeggiare una sirena, scendo dall'auto e mi trovo davanti un agente che mi tiene puntato con una pistola. Dopo gli accertamenti ci lasciano andare.
    Più tardi ero in un'altra auto, lche slitta per la pioggia e sbattiamo contro un palo.
    Ebbene non ho provato ne paura, ne niente, e questo mi ha fatto rimanere un pò male,mi chiedo se le persone oggi sono in preda ad un'alienazione...
    Ps:non bevo, non fumo, non faccio uso di droghe, ne ora, ne in passato,e non lo farò mai.
    Mi spiace per quello che ti è accaduto!

Cmq tranne l'incidente,a me è capitata la stessa identica cosa. Pioveva ed eravamo in 4 fermi in macchina a parlare e all'improvviso sentimmo un carabiniere che bussava con la canna della pistola al finestrino intimandoci di scendere! Anche in quel caso dopo gli accertamenti se ne andarono senza dirci nulla... ma ammetto di essermi,non impaurito,ma arrabbiato per il fatto che non è possibile che si possa puntare così facilmente una pistola carica su dei ragazzi!
    [SIGPIC]

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

apparte che un'agente ti ha puntato la pistola??

in queste occasioni di pericolo etc molte volte sembra quasi un sogno lucido, anche a me è capitato di rischiare avvolte la vita e non essermi sentito cosi tanto pauroso, ma una volta scampato il pericolo ho sentito la fifa
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

cioè ma l'agente ti ha puntato la pistola senza motivo?
        [

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

no...è il non essere stato turbato che mi ha turbato.L'accaduto non è nient'altro che uno spunto per discutere.
          Beh allora questo ti ha procurato un' emozione...
          Cmq penso che tu abbia ragione, l'eccessiva importanza data all'emotività e ai continui stimoli che arrivano in questo senso possono creare una sorta di assuefazione e di ricerca di nuovi continui stimoli più forti.
          La noia per tutto ciò che è normale e ordinario che ne deriva è alla base dell'apatia e sofferenza di molti...
          La soluzione? IMHO smettere di cercare emozioni a tutti i costi, rivalutare le piccole cose belle della vita e capire che le emozioni sono passeggere quindi cose di poco conto.
          Questo è il mio modo di vedere le cose. Però accidenti una pistola, non è che sei rimasto paralizzato dal terrore? Cmq mi dispiace...

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• tod
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 950
            • 223
            • 353
            • Send PM

Si ragazzi, e non è neanche la cosa più pericolosa che mi è successa con la polizia, grazie per l'interessamento comunque non è stato niente di grave.
            Nient'altro che un avvenimento un pò particolare che mi ha portato a riflettere, tutto qui.

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

io provo facilmente emozioni dalla dopamina a fiumi in palestra alla cacarella il giorno prima dell'esame, credo siano cose "necessarie" per "godersi" (o meglio, vivere) la vita
              [

Commenta

• tod
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 950
                • 223
                • 353
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                Beh allora questo ti ha procurato un' emozione...
                Cmq penso che tu abbia ragione, l'eccessiva importanza data all'emotività e ai continui stimoli che arrivano in questo senso possono creare una sorta di assuefazione e di ricerca di nuovi continui stimoli più forti.
                La noia per tutto ciò che è normale e ordinario che ne deriva è alla base dell'apatia e sofferenza di molti...
                La soluzione? IMHO smettere di cercare emozioni a tutti i costi, rivalutare le piccole cose belle della vita e capire che le emozioni sono passeggere quindi cose di poco conto.

Questo è il mio modo di vedere le cose. Però accidenti una pistola, non è che sei rimasto paralizzato dal terrore? Cmq mi dispiace...
                ecco, è questo che intendevo...

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  io provo facilmente emozioni dalla dopamina a fiumi in palestra alla cacarella il giorno prima dell'esame, credo siano cose "necessarie" per "godersi" (o meglio, vivere) la vita
                  certo che sono necessarie.La paura non è la pistola, è il non provare paura per la pistola.

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

comunque è strana la cosa tod..a me capita molte volte di avere ansia per delle cazzate, ma proprio cose inutili..e quando invece capitano cose gravi come incidenti etc sono relativamente tranquillo...neanche io me lo spiego
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                      • Send PM

ecco, è questo che intendevo...
                      A volte si confondono sentimenti ed emozioni...
                      I sentimenti sono qualcosa che dura, verso i genitori, verso una donna, verso il ferro...
                      Le emozioni ci rendono schiavi, l'emozione per una macchina nuova, per un oggetto, la ricerca del sesso compulsivo o l'uso di droghe sono espressioni della nostra debolezza a mio avviso, da questo ovviamente non mi escludo, anch'io talvolta entro in questi loop (non le droghe, eh...)
                      Sempre di più perché non basta mai...
                      Stare coi piedi per terra e cercare di capire la reale importanza delle cose può aiutare, ma non è mica facile.
                      Credo...

Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        apparte che un'agente ti ha puntato la pistola??

in queste occasioni di pericolo etc molte volte sembra quasi un sogno lucido, anche a me è capitato di rischiare avvolte la vita e non essermi sentito cosi tanto pauroso, ma una volta scampato il pericolo ho sentito la fifa
                        a volte la causa di questa freddezza non è una freddezza tipica del nostro carattere, ma il non rendersi conto del pericolo che abbiamo corso...è come un meccanismo di autodifesa del cervello per non farci andare nel panico
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• fredpraz
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 884
                          • 151
                          • 79
                          • Send PM

Mi emoziono quando Giampiero parla di capelli,gel e puttane
                          sigpic

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

io me la sarei fatta addosso in entrambi i casi

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Pompare.. da sempre emozioni. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Pompare.. da sempre emozioni. .
                                vero
                                anzi direi che ora come ora l'emozione piu grande è quando mi vedo bello gonfio allo specchio a fine wo...meglio del sesso :|
                                sei d'accordo master?
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X