parlate tanto della JUVE ma avete visto INTER,MILAN e LAZIO che scandalo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

parlate tanto della JUVE ma avete visto INTER,MILAN e LAZIO che scandalo!

ora tocca a me!
    mi parlate sempre della Juve come di una ladra,che vince non meritando e grazie agli arbitri.
    MA STATE ZITTI!
    ogni grande fa schifo da questo punto di vista.

basta vedere oggi cosa è successo in Milan-Chievo.una partita scandalosa come non ho mai visto.Il Milan ha nettamente rubato la vittoria e deve ringraziare quel coglione di Cesari,quanti soldi avrà sborsato il Berlusca prima della partita!

1-rigore totalmenteinesistente su Sheva.
    2-rigore nettissimo per il
    Chievo per un fallo di mano in area di Laursen.
    3-Gol validissimo annullato non si sa perchè al Chievo.
    4-rigore netto negato al Chievo.

Inter-Atalanta:
    1-rigore inesistente per l'inter(quello su Recoba).e quì la partita è cambiata.
    2-gol nettamente dentro per l'Atalanta ma non dato.
    3-rigore netto su Comandini ma non dato.

Lecce-Lazio:
    1-per CONAN:hai visto che Couto è un vero figlio di put...è entrato con tutti e due i pugni in piena faccia ad un avversario,era da espulsione.
    2-fallo di Nesta da ultimo uomo non dato,e c'era anche l'espulsione.
    3-rigore inesistente per la Lazio.
    4-2,dico ben 2 falli di mano della Lazio in area e rigori quindi per il Lecce non dati.

ORA FATE SILENZIO E SMETTETE DI ATTACCARE SEMPRE E SOLO LA JUVE,LE GRANDI SONO TUTTE SCHIFOSAMENTE FAVORITE E QUESTO NON è GIUSTO!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Vero! Il mio povero Lecce non meritava di perdere! Mi associo con Mister per l'apprezzamento fatto a Couto

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

mi associo su Couto (ho messo un post apposta) ma sul Milan proprio no!!!!

1- per me la spinta c'è e quindi anche il rigore. Non è certo un rigore netto ma nemmeno scandaloso.

2- certo il fallo di mano è netto ed era sicuramente rigore. MA c'è stato un fallo di mano in area anche per il Chievo, su un cross dalla sinistra che veniva da 20 metri. Anche quaesto rigore netto, come mai non lo hai scritto????

3- gol annullato? se mai gol a gioco fermo. Credo che la palla fosse uscita sul fondo ma sinceramente non ho visto la moviola. In ogni caso non mi pare un errore determinante. I giocatori si sono fermati, mi sembra.

L'unica cosa vera che è successa a favore del Milan... non l'hai scritta! Il primo gol, nonostante la straordinaria azione di Serginho, era in netto fuorigioco.

MA TUTTO STO SCANDALO DOVE LO HAI VISTO!!!!

Sarebbe come se io ti venissi a dire "Juve scandalo perchè l'espulsione del giocatore del perugia non c'era, i soliti ladri, ecc".
      L'espulsione per me era giusta, non sacrosanta ma legittima. Oltretutto la Juve ha ampiamente meritato.

Ho dimenticato un'altra cosa: Corradi andava espulso per fallo di mano volontario. MA DOVE LO VEDI LO SCANDALO!!!!!!

Io non mi sarei mai appigliato a queste cose se non me lo avessi fatto fare tu, per me queste cose non significano niente.

Gli unici scandali della storia recente sono legati al famoso "anno" della Juve che culminò con Iuliano-Ronaldo.

L'unico scandalo subito dal Milan che io ricordi fu lo scudetto scippato dal Napoli con la monetina di Alemao e la farsa di Verona con 3 espulsioni inesistenti e un arbitraggio vergognoso. A sentire di cosa vi lamentate voi mi viene solo da ridere. Quello fu uno scandalo, il resto sono solo CAZZATE.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

aggiungo ancora qualcosa proprio perchè lo SCANDALO sta proprio nel dire che il Milan è stato così sfacciatamente favorito!

IL GOL DI INZAGHI ERA IN FUORIGIOCO

ma poi?????? Su LAursen all'inizio non c'è stata una CHIARA spinta????? Il portiere nel travolgere Inzaghi HA PRESO IL PALLONE? NO perchè se non l'ha preso è giusto un piccolo rigorino!!!! Come si fa a parlare di gol annullato al Chievo che si erano fermati tutti e non avrebbe MAI preso lui la palla se si fosse continuato a giocare???? NON SCHERZIAMO!!!! Per quanto da pirla, Eriberto non ha spinto Sheva??????

BASTA VEDERE FAVORITISMI OVUNQUE, VEDIAMOLI QUANDO CI SONO!!!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

giusto me lo ero dimenticato:
          Milan-Chievo:
          5-gol di Inzaghi da annullare per netto fuorigioco.

Commenta

• Max2710
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 1714
            • 1
            • 0
            • Svizzera
            • Send PM

E no Mister X.....................

Allora....

Ti dò ragione per il gol non dato. Toldo ha respinto la palla quando aveva già oltre passato la linea. Ma il rigore per vistosa tratenuta per la maglia su Cordoba ( Recoba er a ancora in panchina lì ) è più netto che la presunta spinta di Guly ai danni di Doni... Braschi lì ha compensato l'errore del gol non dato a Sala.

Poi su Comandini, Cordoba protegge l'uscita di Toldo come fece a Udine dove lì, fù ingiustamente concesso il rigore all'Udinese.

Poi l'Inter ha giocato un'ottima ripresa meritando la vittoria.

Delle altre squadre non parlo !!!!

P.S. Il Chievo è una signora squadra e non solo una rivelazione. Grandissima lezione per tutto il calcio. Con sacrificio, umiltà e POCHI SOLDI... si riesce ad esprimere il miglior calcio.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              giusto me lo ero dimenticato:
              Milan-Chievo:
              5-gol di Inzaghi da annullare per netto fuorigioco.
              Piantala di dire Minchiate il Milan ha meritato di vincere chiuso!
              Enrico e stop!

Commenta

• vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

STIAMO ARRIVANDO
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

MisterX....ma per caso ti sei ubriacato ieri??? L'Inter non ha rubatu nulla perchè l'atalanta ha comunque segnato nella stessa azione del gol che non gli hanno convalidato...sulla partita di Lecce è meglio che stai zitto se hai visto la partita della tua squadra....accidenti solo per il fatto che hanno levato la squalifica a Trezeguet per un ammissione dello stesso guardalkinee che aveva fatto levare un rigore netto per la Lazio in Lazio Juve dovresti vergognarti e parlar di tutto tranne che di calcio!!!!
                  Conan
                  PS: poi non parliamo dell'espulsione assurda a Blasi.....SCANDALOOOO!!!!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ

Piantala di dire Minchiate il Milan ha meritato di vincere chiuso!
                    ma dove!!!!!
                    nel primo tempo,e io l'ho vista la partita,il Chievo ha distrutto il Milan.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      MisterX....ma per caso ti sei ubriacato ieri??? L'Inter non ha rubatu nulla perchè l'atalanta ha comunque segnato nella stessa azione del gol che non gli hanno convalidato...sulla partita di Lecce è meglio che stai zitto se hai visto la partita della tua squadra....accidenti solo per il fatto che hanno levato la squalifica a Trezeguet per un ammissione dello stesso guardalkinee che aveva fatto levare un rigore netto per la Lazio in Lazio Juve dovresti vergognarti e parlar di tutto tranne che di calcio!!!!
                      Conan
                      PS: poi non parliamo dell'espulsione assurda a Blasi.....SCANDALOOOO!!!!
                      io non dico che non c'è qualcosa di scandaloso nella prtita della Juve,dico che dovete smetterla di accanirvi sempre e solo contro una squadra.
                      lo schifo che c'è oggi nel calcio è che tutte le grandi sono favorite dagli arbitri,sarà sudditanza o no non lo so,ma è così.
                      le piccole contro le grandi subiscono sempre dei torti,che sia la Juve,l'inter,il Milan,la Lazio o la Roma.

Commenta

• Max2710
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 1714
                        • 1
                        • 0
                        • Svizzera
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        io non dico che non c'è qualcosa di scandaloso nella prtita della Juve

E SU QUESTO HAI AMPIAMENTE RAGIONE ANZI RAGIONISSIMO

tutte le grandi le piccole contro le grandi subiscono sempre dei torti,che sia la Juve,l'inter,il Milan,la Lazio o la Roma.
                        HAI FATTO BENE AD ELENCARE TUTTE LE GRANDI E METTERE LA JUVE PER PRIMA...SI PERCHE E DI LUNGA AVANTI IN QUESTO CAMPO RISPETTO ALLE ALTRE GRANDI

CIAO MISTER X

P.S. bella la mossa di fare revocare la squalifica a Trezeguet...solo uno come Moggi può aver avuto un'idea così geniale....complimenti.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Da ora in poi prlerò di calcio solo per questioni tecniche e mai più sugli arbitraggi.....sono stufo di tanta ipocrisia!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            Da ora in poi prlerò di calcio solo per questioni tecniche e mai più sugli arbitraggi.....sono stufo di tanta ipocrisia!
                            Conan
                            ..da tutte le parti!

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

Re: parlate tanto della JUVE ma avete visto INTER,MILAN e LAZIO che scandalo!

MisterX di dove sei?
                              Vai mai allo stadio??
                              Potremmo andarci insieme qualche volta!!!

Commenta

Working...
                              X