ora tocca a me!
mi parlate sempre della Juve come di una ladra,che vince non meritando e grazie agli arbitri.
MA STATE ZITTI!
ogni grande fa schifo da questo punto di vista.
basta vedere oggi cosa è successo in Milan-Chievo.una partita scandalosa come non ho mai visto.Il Milan ha nettamente rubato la vittoria e deve ringraziare quel coglione di Cesari,quanti soldi avrà sborsato il Berlusca prima della partita!
1-rigore totalmenteinesistente su Sheva.
2-rigore nettissimo per il
Chievo per un fallo di mano in area di Laursen.
3-Gol validissimo annullato non si sa perchè al Chievo.
4-rigore netto negato al Chievo.
Inter-Atalanta:
1-rigore inesistente per l'inter(quello su Recoba).e quì la partita è cambiata.
2-gol nettamente dentro per l'Atalanta ma non dato.
3-rigore netto su Comandini ma non dato.
Lecce-Lazio:
1-per CONAN:hai visto che Couto è un vero figlio di put...è entrato con tutti e due i pugni in piena faccia ad un avversario,era da espulsione.
2-fallo di Nesta da ultimo uomo non dato,e c'era anche l'espulsione.
3-rigore inesistente per la Lazio.
4-2,dico ben 2 falli di mano della Lazio in area e rigori quindi per il Lecce non dati.
ORA FATE SILENZIO E SMETTETE DI ATTACCARE SEMPRE E SOLO LA JUVE,LE GRANDI SONO TUTTE SCHIFOSAMENTE FAVORITE E QUESTO NON è GIUSTO!
mi parlate sempre della Juve come di una ladra,che vince non meritando e grazie agli arbitri.
MA STATE ZITTI!
ogni grande fa schifo da questo punto di vista.
basta vedere oggi cosa è successo in Milan-Chievo.una partita scandalosa come non ho mai visto.Il Milan ha nettamente rubato la vittoria e deve ringraziare quel coglione di Cesari,quanti soldi avrà sborsato il Berlusca prima della partita!
1-rigore totalmenteinesistente su Sheva.
2-rigore nettissimo per il
Chievo per un fallo di mano in area di Laursen.
3-Gol validissimo annullato non si sa perchè al Chievo.
4-rigore netto negato al Chievo.
Inter-Atalanta:
1-rigore inesistente per l'inter(quello su Recoba).e quì la partita è cambiata.
2-gol nettamente dentro per l'Atalanta ma non dato.
3-rigore netto su Comandini ma non dato.
Lecce-Lazio:
1-per CONAN:hai visto che Couto è un vero figlio di put...è entrato con tutti e due i pugni in piena faccia ad un avversario,era da espulsione.
2-fallo di Nesta da ultimo uomo non dato,e c'era anche l'espulsione.
3-rigore inesistente per la Lazio.
4-2,dico ben 2 falli di mano della Lazio in area e rigori quindi per il Lecce non dati.
ORA FATE SILENZIO E SMETTETE DI ATTACCARE SEMPRE E SOLO LA JUVE,LE GRANDI SONO TUTTE SCHIFOSAMENTE FAVORITE E QUESTO NON è GIUSTO!
Commenta