Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi si allena a Palermo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi si allena a Palermo?

    Io (Glamour), EGMario (Perfect), Leonardo S(?), Straccio_Revenge(Kazama), VincenzoPA (VitalGym) ci alleniamo a Palermo. Chi altro è dei nostri (anche paesini vicini volendo), magari si scopre che ci conosciamo e non ci siamo nemmeno mai salutati. Queste info potrebbero essere utili per organizzare eventuali allenamenti collettivi utili sia come stimolo ulteriore sia per chi cerca compagni di allenamento (io il primo) per farsi aiutare in alcuni esercizi e farsi filmare senza dovere chiedere al primo fighetto di turno a cui puntualmente si deve spiegare che nella panca le ripetizioni le devi fare tu e non lui e che lo squat sotto il parallelo non fa male alle ginocchia.
    Il tutto ovviamente disponibilità e voglia permettendo.

    Tra parentesi ci sono i nomi delle palestre.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    #2
    uffi io sono di Catania
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Catania è appena appena fuori sede...

      Magari scrive anche qualcuno di Catania, e poi non è detto che non ci si possa vedere a qualche gara di panca o stacco organizzata in Sicilia.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        UP.

        Revenge e Leonardo avete un messaggio nel profilo.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Visto, ma non posso rispondere lì per mancanza di permessi

          Comunque io non mi alleno alla Kazama, non so neanche dove sia

          Il problema è che io sono un neofita, mentre voi vi allenate da tempo, quindi non potrei proprio essere d'aiuto, al limite vi romperei le scatole con un miliardo di domande ... ho appena compiuto 3 mesi di allenamento e sono ancora uno straccio. Volendo appena il tempo comincia ad essere un pò più clemente potremmo vederci a Mondello per un bibiwallace



          P.S.: ti aggiungo su msn
          Last edited by straccio_revenge; 20-04-2009, 16:57:39.
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #6
            quello dello zakama ero io!!!! Ho letto il messaggio nel profilo

            Commenta


              #7
              Ho fatto confusione ragazzi, scusate.

              @ Ravenge
              Sarai pure neofita ma se ti alleni nella mia zona (e l'ingresso è gratis la prima volta) ti vengo a fare visita. La mia palestra è grande, ma c'è ben poca passione e c'è troppa soggezione verso gli istruttori (secchi), quindi è difficile trovare qualcuno che si voglia allenare seriamente (anche facendo cose diverse), che ti aiuti nella panca e chi ti faccia tutti i video necessari. Per questo tipo di cose basterebbe darsi appuntamento ogni tanto impegni permettendo.

              @ Leonardo
              Qualche volta vengo a trovare pure te (sempre se l'ingresso è gratis o cmq costa poco).
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #8
                La mia palestra non è molto grande, gli attrezzi sono un pò vecchiotti, anche bilancieri e pesi, non c'è il power rack, però non è molto vicina alla tua zona (per nulla ).. in compenso si lavora bene e seriamente.

                Gli istruttori non sono secchi, anzi.. e sono disponibili, specialmente quando c'è poca confusione e se chiedi un aiuto serio e non solo per fare perdere tempo. Si chiacchera poco e si fatica molto, però lì dentro sono quasi tutti vecchio stampo, con metodiche e schemi fissi e difficili da cambiare, sia dal punto di vista dell'allenamento che dell'alimentazione... per carità, loro i loro risultati li hanno avuti, però se proponi qualcosa di diverso ti dicono "lascia stare sono cazzate, fai come ti dico io"...

                Accettami su msn che ti spiego meglio e anche perchè non ho detto il nome nè della palestra nè degli istruttori
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  Ti ho accettato?
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    quello dello zakama ero io!!!! Ho letto il messaggio nel profilo
                    non è quella vicino a viale strasburgo in una traversa dietro?
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      non è quella vicino a viale strasburgo in una traversa dietro?
                      esatto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        Ho fatto confusione ragazzi, scusate.

                        @ Ravenge
                        Sarai pure neofita ma se ti alleni nella mia zona (e l'ingresso è gratis la prima volta) ti vengo a fare visita. La mia palestra è grande, ma c'è ben poca passione e c'è troppa soggezione verso gli istruttori (secchi), quindi è difficile trovare qualcuno che si voglia allenare seriamente (anche facendo cose diverse), che ti aiuti nella panca e chi ti faccia tutti i video necessari. Per questo tipo di cose basterebbe darsi appuntamento ogni tanto impegni permettendo.

                        @ Leonardo
                        Qualche volta vengo a trovare pure te (sempre se l'ingresso è gratis o cmq costa poco).
                        non lo so marco, ma penso che il primo ingresso sia gratis, oggi m'informo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          esatto
                          ero venuto a parlare col proprietario qualche tempo fà per vedere se cercavano istruttori
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #14
                            io sn di palermo fides
                            il mio diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                            Commenta


                              #15
                              quanto mi manca Palermo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎