Ecco il vecchietto che in Ohio si va a comperare il suo bell'integratore, ignaro del fatto che gli scoppierà il fegato e gli si spappoleranno i reni, questi infatti sono concetti chiari solo in Italia
Thò, beccatevi l'integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco il vecchietto che in Ohio si va a comperare il suo bell'integratore, ignaro del fatto che gli scoppierà il fegato e gli si spappoleranno i reni, questi infatti sono concetti chiari solo in Italia
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
sicuramente non gli ha consigliato riky, o sul serio crepa in 15 minutiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosicuramente non gli ha consigliato riky, o sul serio crepa in 15 minutiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ieri il mio dentista mi ha messo in allerta...una dieta ricca di proteine aumenta la probabilità di sviluppare tumori...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosicuramente non gli ha consigliato riky, o sul serio crepa in 15 minuti
ha 102 anni, vah che forma
merito mio
Commenta
-
-
ci sei rimasto male sergio?
vabbè dai basta che se voci del cavolo non girino...
per ora io devo solo ringrazirli, quando li prende faccio sempre la pupu' in modo regolare...
stranamente neglli ultimi mesi sono state male 2 volte..con una supposta antiinfluenzale e con il latte intero (bollito) dei distributori del latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioieri il mio dentista mi ha messo in allerta...una dieta ricca di proteine aumenta la probabilità di sviluppare tumori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco il vecchietto che in Ohio si va a comperare il suo bell'integratore, ignaro del fatto che gli scoppierà il fegato e gli si spappoleranno i reni, questi infatti sono concetti chiari solo in Italia
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta