potreste consigliarmi un ristorante caruccio dove portare la propria ragazza al quarto anniversario senza spendere più di 70 neuroni? So che è ardua ma provateci
Per i romani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosenza spendere più di 70 neuroni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiedi a Hombrillo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa testa ?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioazz è oggi?
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiedi a Hombrillo
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOT: black non apro msn perché sto studiando e già così mi distraggo troppo, senti un po'
settimana prossima ti va fast furios + post cinema ad ariccia?valuta e fammi sapé
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma ci siete cascati, è il classico 3d fake x far credere di aver la tipa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
La Taverna del Porto se sei in zona Eur. Viale della Civiltà del lavoro (ancolo con la Cristoforo Colombo, cinquanta metri prima dell'obelisco venendo dal centro. 100 euro per mangiare mediocremente.
Mybe e Tatà all'eur.Last edited by gabriele81; 18-04-2009, 21:17:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa Taverna del Porto se sei in zona Eur. Viale della Civiltà del lavoro (ancolo con la Cristoforo Colombo, cinquanta metri prima dell'obelisco venendo dal centro. 100 euro per mangiare mediocremente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioLa taverna del Grano a piazza dei tribuni (zona porta furba) oppure la cascina a via delle capannelle (angolo via Tuscolana)...
al primo te la cavi con 70€, al secondo 80€. Però farai un figurone
Commenta
-
Commenta