Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Pianta che allontana le zanzare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI gerani?
Vado di zampironi solitamente..
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioLa marijuana non senti le punture(cit)
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon l'avevo mai sentita.. Dici che funziona davvero ?! Riscontri pratici ?
Sapevo che si stanno sviluppando anche progetti per piantarle in diverse città..
Qui a Firenze non sarebbe una cattiva idea, ad esempio..
Commenta
-
-
Abitando a 500 mt dal biondo tevere oramai mi reputo uno zanzarologo, il vape et similia dopo un pò è inefficace perchè le bestie inutili di cui parliamo si abituano....il metodo migliore è la retina tipo legionario della RhodesiaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodipende dal tipo di zanzare.. la citronella la vedo meglio nei paesi tropicali.. catambra ok, io cmq ho piantine di basilico prezzemolo in cucina e non ho zanzare pur vivendo sul mare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionelle località di mare ci sono più zanzare che altrove?
ovvio che non parlavo del mare di Bering..
Commenta
-
Commenta