Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
Depressione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDevi. . e' imperativo. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso sia meglio guarire e poi tornare in palestra quando si è al 100%...
Un vero BB pompa lo stesso .( Jean Pierre Fux docet. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn vero BB pompa lo stesso .( Jean Pierre Fux docet. .)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn vero BB pompa lo stesso .( Jean Pierre Fux docet. .)
Commenta
-
-
Mi hanno prescritto un'iniezione di aparina al dì per 35gg non vorrei che sia pericoloso far aumentare la circolazione sanguinea con l'alle per le trombosi.......Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMi hanno prescritto un'iniezione di aparina al dì per 35gg non vorrei che sia pericoloso far aumentare la circolazione sanguinea con l'alle per le trombosi.......
in realta' fa bene. .diminuisce la viscosita' del sangue. .e cio' e' benefico per arterie e coronarie. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
segui i dottori e aspetta paziente..tornerai come prima, io sono rimasto 6 mesi senza allenarmi dopo che mi sono sfasciato e ancora non sono al 100 % dopo un anno..fai tutto con calma e ti riprenderai alla grande
Commenta
-
-
aparina o eparina?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin realta' fa bene. .diminuisce la viscosita' del sangue. .e cio' e' benefico per arterie e coronarie. ..
Quindi forse i medici non sparano tutte ste cretinate..meglio aspettare un po' e riprendere quando si è al top (almeno su quei gruppi che han rogne..le gambe potevo allenarle eh).
Comunque ancora adesso sento che il braccio non è totalmente a posto (come forza si), raggiunge il pompaggio molto prima dell'altro..ed è rimasto piu' grande di prima, non so come mai..ho preso un cm senza sapere da dove arriva..
Commenta
-
-
Riesco a fare il sopra decentemente, ovvio tutti esercizi su panche e machine(mi manca lo squat e i stacchi), il dolore è passato ma spesso la gamba mi si gonfia e si annerisce, il versamento è sceso e mi ha colorato i ditini del piede.
Cavolo come pompano le stampelle, oggi ho fatto anche 15 minuti di elettrostimolazione alla gamba.
Stò bene fisicamente molto meno mentalmenteTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMi sono rotto il malleolo agli allenamenti 35gg di gesso, ho l'umore di una lumaca che si accoppia con un lombrico
Forza e coraggiosigpic
Commenta
-
Commenta