Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ... Cercasi nuova palestra a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ... Cercasi nuova palestra a Milano

    Salve a tutti .... da un'anno circa sono iscritto alla Downtown di Milano in Piazza Cavour e mi trovavo bene alla fine perche' la palestra era anche equipaggiata con macchine Hammer Strenght . Purtroppo pero' mi e' stata fatta una segnalazione nei miei confronti ovvero utilizzavo le attrezzature Technogym aggiungendo dei dischi in piu' legati con delle corde da scalatore ( W il Decathlon ) per aumentare il carico . Era da ottobre che facevo cosi' perche' le macchine sono tarate in linea generale 100 kg mentre le Hammer salvo alcune in cui caricavo x forza erano abbastanza lavorative . In poche parole mi e' stato sconsigliato di proseguire con questo mio metodo d'allenamento e cosi' ho deciso di nn rinnovare l'iscrizione e adesso nn saprei dove andare ... qualcuno di voi puo' aiutarmi ? Cerco una palestra per soli body Builder seri qui a Milano e se casomai fosse attrezzata con macchine Panatta almeno ... ahhh !!!!! e magari ... dico magari Hammer o Cybex ma forse chiedo troppo . Aiutatemi la mia anima e' gia' in catabolismo . Si lo so sto chiedendo troppo cmq grazie .
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎