Il pittore che preferisco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chi sarebbe ?
la seconda opera l'avevo cercata insieme ad altre persone x farne una copertina, ma nisba.
ricordo che la volevamo x un demo e l'avevo come copertina in una delle mie biografie su DraculaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil viandante mi dice ormai ben poco mentre potrei restare ore davanti la Croce e la CattedraleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl naufragio della speranza, per quanto meno canonico nella sua produzione, è quello che mi parla più profondamente. Solitudine, disperazione, morte, disillusione completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio l'ho sempre conosciuto sotto il nome di "mare di ghiaccio", cmq non è tra i miei preferiti proprio per la tragicità estetica portata ai massimi livelli del romanticismo.. ma riconosco l'importanza del dipinto, la sua famosa unione tra storia e natura, e apprezzo particolarmente il genio dell'artista nel rappresentare un sentimento in maniera "paesaggistica"
probabilmente ti confondi con "il viandante sul mare di nebbia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioprobabilmente ti confondi con "il viandante sul mare di nebbia"
sono semplicemente 2 titoli diversi dati allo stesso dipinto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio l'ho sempre conosciuto sotto il nome di "mare di ghiaccio", cmq non è tra i miei preferiti proprio per la tragicità estetica portata ai massimi livelli del romanticismo.. ma riconosco l'importanza del dipinto, la sua famosa unione tra storia e natura, e apprezzo particolarmente il genio dell'artista nel rappresentare un sentimento in maniera "paesaggistica"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Piace da tempo a mia sorella; non lo conosco bene,ma dal poco che ho potuto constatare mi sembra molto espressivo e interessante.Se non sbaglio,ha dipinto parecchi quadri raffiguranti crocifissi immersi in paesaggi naturaliil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
Commenta