E' raro che io mi commuova...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    hai ragione cata !
    certo che ho ragione, io ho sempre ragione
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

si potrà dire ciò che si vuole ... il mondo della televisione è finto come una banconota da 7€ tutto è orchestrato ed organizzato ... certamente anche il caso " susan boyle " è stato orchestrato in modo da spettacolarizzare l'aspetto sciatto e goffo di questa signora in stridente contrasto con quello che è successo appena cantate le due prime parole della canzone.

Tuttavia il dato inoppugnabile è che in Susan si nasconde un talento puro e cristallino, ed il talento merita il massimo rispetto indipendentemente da tutto il resto. Nessuno si aspetta di vedere Susan a sculettare su un palco come rihanna o cristina aguilera ovviamente, ma credo che una sua brillante carriera nel mondo dei musical per esempio sia un ipotesi tutt'altro che da scartare.

Molte persone, me compreso, si sono commosse ascoltando questa performance, cosa c'è di più apprezzabile in un artista, ma anche in uno sportivo, della capacità di dare emozioni alle persone ?
      Last edited by Meco; 21-04-2009, 08:45:35.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        si potrà dire ciò che si vuole ... il mondo della televisione è finto come una banconota da 7€ tutto è orchestrato ed organizzato ... certamente anche il caso " susan boyle " è stato orchestrato in modo da spettacolarizzare l'aspetto sciatto e goffo di questa signora in stridente contrasto con quello che è successo appena cantate le due prime parole della canzone.

Tuttavia il dato inoppugnabile è che in Susan si nasconde un talento puro e cristallino, ed il talento merita il massimo rispetto indipendentemente da tutto il resto. Nessuno si aspetta di vedere Susan a sculettare su un palco come rihanna o cristina aguilera ovviamente, ma credo che una sua brillante carriera nel mondo dei musical per esempio sia un ipotesi tutt'altro che da scartare.

Molte persone, me compreso, si sono commosse ascoltando questa performance, cosa c'è di più apprezzabile in un artista, ma anche in uno sportivo, della capacità di dare emozioni alle persone ?
        è vero che la tv ci propina quello che vuole in modo ben calcolato ... ma la questione è che meriterebbe il massimo rispetto anche se non avesse avuto la sua voce
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

bah, a tutto cè un limite, sn d'accordo con master...e poi il pubblico si deve vergognare, prima la sghignazza e poi la applaude...mah
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            è vero che la tv ci propina quello che vuole in modo ben calcolato ... ma la questione è che meriterebbe il massimo rispetto anche se non avesse avuto la sua voce
            naturalmente si ma sono cose diverse ... io parlavo dalla valutazione di una persona che si presenta in uno show in stridente contrasto con i canoni dello show bussiness che deve essere apprezzata per il suo talento, quella citata da te è una questione etica e sociale di carattere molto più generale, dove tutte le persone meritano rispetto indipendentemente dal loro aspetto fisico, dal loro status sociale ecc ecc.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

è pure vero che per sfondare non basta il talento...come in ogni cosa ci vuole la buona stella

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                bah, a tutto cè un limite, sn d'accordo con master...e poi il pubblico si deve vergognare, prima la sghignazza e poi la applaude...mah
                E che male c'è se il pubblico prima ride e poi applaude? Dovrebbe buttarla in un ghetto per via del suo aspetto come dite tu e master?!?

Ragazzi, va bene che siamo in un forum dove la cultura fisica la fa da padrona, ma ricordiamoci che non esiste solo il fisico per giudicare una persona..anche perchè il nostro fisico magari ad altre persone è un qualcosa di "aberrante" (non ho trovato termini migliori)

Come mi disse una volta un altro utente di questo forum: la verità non è una sola
                e così come non c'è una sola verità, non ci sono persone migliori di altre..

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                  naturalmente si ma sono cose diverse ... io parlavo dalla valutazione di una persona che si presenta in uno show in stridente contrasto con i canoni dello show bussiness che deve essere apprezzata per il suo talento, quella citata da te è una questione etica e sociale di carattere molto più generale, dove tutte le persone meritano rispetto indipendentemente dal loro aspetto fisico, dal loro status sociale ecc ecc.
                  si hai perfettamente ragione ... ma è uno spunto per parlare di cose grandi ... visto che questo tipo di derisione (e addirittura si parla di "disprezzo") è all'ordine del giorno ... ovunque, non solo su un palco

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  è pure vero che per sfondare non basta il talento...come in ogni cosa ci vuole la buona stella
                  è vero

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                  E che male c'è se il pubblico prima ride e poi applaude? Dovrebbe buttarla in un ghetto per via del suo aspetto come dite tu e master?!?

Ragazzi, va bene che siamo in un forum dove la cultura fisica la fa da padrona, ma ricordiamoci che non esiste solo il fisico per giudicare una persona..anche perchè il nostro fisico magari ad altre persone è un qualcosa di "aberrante" (non ho trovato termini migliori)

Come mi disse una volta un altro utente di questo forum: la verità non è una sola
                  e così come non c'è una sola verità, non ci sono persone migliori di altre..
                  grande ... rep appena posso

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    E' raro io mi commuova, ma questo video è emozionante e mi ha fatto veramente commuovere, datemi del coglione se volete, ma è stato ciò che ho provato.
                    Chi di voi viaggia du Facebook forse lo conoscerà già, agli altri consiglio di vederlo e sentirlo.

Ha 48 anni (e ne dimostra molti di più). Era sola, frustrata. Brutta e impacciata. Mai stata baciata. Sabato scorso è salita sul palco della "Corrida" inglese. La gente l'ha guardata e sghignazzato. Poi ha cantato. E in pochi secondi...
                    YouTube - Susan Boyle - Britains Got Talent 2009 Episode 1 - Saturday 11th April

Giulio ... per favore... almeno tu
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

tra l'altro mi sembra Calderoli travestito
                      sigpic

Commenta

• hollywoodundead
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 1423
                        • 54
                        • 28
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        ogni volta che ti leggo hai sempre una battuta in piu degli altri

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          grande ... rep appena posso
                          Ti ringrazio..mi fanno incazzare certi commenti, non ci posso fare nulla..

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio..mi fanno incazzare certi commenti, non ci posso fare nulla..

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Giulio ... per favore... almeno tu
                              mi stupisco tu non capisca, ti ritengo acuto e sensibile sopra la media di BW

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

il problema è che la media di BW è molto bassa..
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X