Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
E' raro che io mi commuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
si potrà dire ciò che si vuole ... il mondo della televisione è finto come una banconota da 7€ tutto è orchestrato ed organizzato ... certamente anche il caso " susan boyle " è stato orchestrato in modo da spettacolarizzare l'aspetto sciatto e goffo di questa signora in stridente contrasto con quello che è successo appena cantate le due prime parole della canzone.
Tuttavia il dato inoppugnabile è che in Susan si nasconde un talento puro e cristallino, ed il talento merita il massimo rispetto indipendentemente da tutto il resto. Nessuno si aspetta di vedere Susan a sculettare su un palco come rihanna o cristina aguilera ovviamente, ma credo che una sua brillante carriera nel mondo dei musical per esempio sia un ipotesi tutt'altro che da scartare.
Molte persone, me compreso, si sono commosse ascoltando questa performance, cosa c'è di più apprezzabile in un artista, ma anche in uno sportivo, della capacità di dare emozioni alle persone ?Last edited by Meco; 21-04-2009, 08:45:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosi potrà dire ciò che si vuole ... il mondo della televisione è finto come una banconota da 7€ tutto è orchestrato ed organizzato ... certamente anche il caso " susan boyle " è stato orchestrato in modo da spettacolarizzare l'aspetto sciatto e goffo di questa signora in stridente contrasto con quello che è successo appena cantate le due prime parole della canzone.
Tuttavia il dato inoppugnabile è che in Susan si nasconde un talento puro e cristallino, ed il talento merita il massimo rispetto indipendentemente da tutto il resto. Nessuno si aspetta di vedere Susan a sculettare su un palco come rihanna o cristina aguilera ovviamente, ma credo che una sua brillante carriera nel mondo dei musical per esempio sia un ipotesi tutt'altro che da scartare.
Molte persone, me compreso, si sono commosse ascoltando questa performance, cosa c'è di più apprezzabile in un artista, ma anche in uno sportivo, della capacità di dare emozioni alle persone ?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
bah, a tutto cè un limite, sn d'accordo con master...e poi il pubblico si deve vergognare, prima la sghignazza e poi la applaude...mahArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè vero che la tv ci propina quello che vuole in modo ben calcolato ... ma la questione è che meriterebbe il massimo rispetto anche se non avesse avuto la sua voce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobah, a tutto cè un limite, sn d'accordo con master...e poi il pubblico si deve vergognare, prima la sghignazza e poi la applaude...mah
Ragazzi, va bene che siamo in un forum dove la cultura fisica la fa da padrona, ma ricordiamoci che non esiste solo il fisico per giudicare una persona..anche perchè il nostro fisico magari ad altre persone è un qualcosa di "aberrante" (non ho trovato termini migliori)
Come mi disse una volta un altro utente di questo forum: la verità non è una sola
e così come non c'è una sola verità, non ci sono persone migliori di altre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionaturalmente si ma sono cose diverse ... io parlavo dalla valutazione di una persona che si presenta in uno show in stridente contrasto con i canoni dello show bussiness che deve essere apprezzata per il suo talento, quella citata da te è una questione etica e sociale di carattere molto più generale, dove tutte le persone meritano rispetto indipendentemente dal loro aspetto fisico, dal loro status sociale ecc ecc.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè pure vero che per sfondare non basta il talento...come in ogni cosa ci vuole la buona stella
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioE che male c'è se il pubblico prima ride e poi applaude? Dovrebbe buttarla in un ghetto per via del suo aspetto come dite tu e master?!?
Ragazzi, va bene che siamo in un forum dove la cultura fisica la fa da padrona, ma ricordiamoci che non esiste solo il fisico per giudicare una persona..anche perchè il nostro fisico magari ad altre persone è un qualcosa di "aberrante" (non ho trovato termini migliori)
Come mi disse una volta un altro utente di questo forum: la verità non è una sola
e così come non c'è una sola verità, non ci sono persone migliori di altre..... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE' raro io mi commuova, ma questo video è emozionante e mi ha fatto veramente commuovere, datemi del coglione se volete, ma è stato ciò che ho provato.
Chi di voi viaggia du Facebook forse lo conoscerà già, agli altri consiglio di vederlo e sentirlo.
Ha 48 anni (e ne dimostra molti di più). Era sola, frustrata. Brutta e impacciata. Mai stata baciata. Sabato scorso è salita sul palco della "Corrida" inglese. La gente l'ha guardata e sghignazzato. Poi ha cantato. E in pochi secondi...
YouTube - Susan Boyle - Britains Got Talent 2009 Episode 1 - Saturday 11th April
Giulio ... per favore... almeno tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotra l'altro mi sembra Calderoli travestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande ... rep appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioTi ringrazio..mi fanno incazzare certi commenti, non ci posso fare nulla..... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGiulio ... per favore... almeno tuOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotra l'altro mi sembra Calderoli travestito
Commenta
-
Commenta