E' raro che io mi commuova...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    Questa signora ha avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi e mettersi in gioco sebbene non sia certo una persona che salta agli occhi per le sue qualità fisiche..ma se bisogna fermarsi solo a questi ultimi non si è proprio capito nulla della vita e non ci si può considerare veramente uomini completi..

come mi disse un fisioterapista un giorno
    "non basta allenare il fisico e far crescere i muscoli, bisogna anche coltivare il proprio cuore"
    e naturalmente non si riferiva a fare cardio tot volte al giorno..

Grande Brò

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Questa signora ha avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi e mettersi in gioco sebbene non sia certo una persona che salta agli occhi per le sue qualità fisiche..ma se bisogna fermarsi solo a questi ultimi non si è proprio capito nulla della vita e non ci si può considerare veramente uomini completi..

come mi disse un fisioterapista un giorno
      "non basta allenare il fisico e far crescere i muscoli, bisogna anche coltivare il proprio cuore"
      e naturalmente non si riferiva a fare cardio tot volte al giorno..

meno male che l'hai specificato prima dell'arrivo di Wallace

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

L'ho specificato proprio per certi elementi..

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

sta notte e questa mattina ripensavo alla questione e mi dicevo ... se fosse nostra sorella o nostra madre o un amica ... in primo luogo ci incazzeremmo per le risate ... e poi non la vedremmo più per com'è fuori ma per com'è dentro

è vero che l'aspetto fisico è il primo a mostrarsi, ma passato il primo impatto si tende a non vederlo più ... almeno a me capita questo

pensate solo alla psicologia di un forum ... si parla per mettere insieme le idee, e si creano personaggi per quello che si dice ... magari fisicamente non c'è nessuna attinenza ai pensieri, ma quello siamo e rimaniamo realmente

scusate i pensieri sconnessi buttati un po lì ... ma sono al lavoro e volevo finire il mio intervento ... buona giornata a tutti!
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            sta notte e questa mattina ripensavo alla questione e mi dicevo ... se fosse nostra sorella o nostra madre o un amica ... in primo luogo ci incazzeremmo per le risate ... e poi non la vedremmo più per com'è fuori ma per com'è dentro

è vero che l'aspetto fisico è il primo a mostrarsi, ma passato il primo impatto si tende a non vederlo più ... almeno a me capita questo

pensate solo alla psicologia di un forum ... si parla per mettere insieme le idee, e si creano personaggi per quello che si dice ... magari fisicamente non c'è nessuna attinenza ai pensieri, ma quello siamo e rimaniamo realmente

scusate i pensieri sconnessi buttati un po lì ... ma sono al lavoro e volevo finire il mio intervento ... buona giornata a tutti!
            Nono, io capisco benissimo quello che dici..
            onestamente se fosse stata una mia parente io sarei scoppiato a piangere per la felicità della sua ribalta e poi sarei andato in giro a vantarmi con tutti...non solo per la sua capacità canora, ma anche per la sua capacità di mettersi in gioco, cosa secondo me molto più "da palle quadre"

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

Nono, io capisco benissimo quello che dici..
              onestamente se fosse stata una mia parente io sarei scoppiato a piangere per la felicità della sua ribalta e poi sarei andato in giro a vantarmi con tutti...non solo per la sua capacità canora, ma anche per la sua capacità di mettersi in gioco, cosa secondo me molto più "da palle quadre"

basterebbe solo saper guardare anche le piccole cose e trovarle belle

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

Non per tutti è così naturale farlo

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Non per tutti è così naturale farlo

Commenta

• hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

Sono d'accordo con il messaggio iniziale che voleva esprimere giulio,pero non è facile far valere certe cose nella vita quotidiana.

Sembra come che le persone si siano stancate di essere buone con il prossimo,perchè in fin dei conti viviamo in un mondo di sconosciuti.

Comunque si puo sempre cambiare il proprio parere e la propria strada con il tempo

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Comunque rimane di base che se io disprezzo una persona per il suo aspetto fisico. .anche se poi scopro che canta bene..il disprezzo rimane. .e quindi il publico che prima rideva e poi applaudiva era un puro esempio di ipocrisia. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• hollywoodundead
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 1423
                        • 54
                        • 28
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Comunque rimane di base che se io disprezzo una persona per il suo aspetto fisico. .anche se poi scopro che canta bene..il disprezzo rimane. .e quindi il publico che prima rideva e poi applaudiva era un puro esempio di ipocrisia. .
                        Master ma guarda che qui nessuno sta dicendo che è **** è ,il messaggio finale secondo me voleva essere che anche se vediamo un cesso per strada non dobbiamo perforza deriderla o peggio,si puo sempre far finta di nulla.

L'importante è non manifestare ogni volta il disprezzo per il primo cesso che vediamo,senno vuol dire che qui nessuno nella terra ha un ***** da fare

Poi riguardo alle due tipe di cui parlava tristan,di cui quella in mezzo se la rideva,secondo me deve guardarsi allo specchio un attimo che non era tutta sta bellezza,anzi!
                        Last edited by hollywoodundead; 20-04-2009, 22:02:27.

Commenta

• ECTO
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 126
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          Master ma guarda che qui nessuno sta dicendo che è **** è ,il messaggio finale secondo me voleva essere che anche se vediamo un cesso per strada non dobbiamo perforza deriderla o peggio,si puo sempre far finta di nulla.

L'importante è non manifestare ogni volta il disprezzo per il primo cesso che vediamo,senno vuol dire che qui nessuno nella terra ha un ***** da fare

Poi riguardo alle due tipe di cui parlava tristan,di cui una se la rideva,secondo me deve guardarsi allo specchio un attimo che non era tutta sta bellezza,anzi!
                          quoto...
                          è anche una questione di educazione e rispetto...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio

Poi riguardo alle due tipe di cui parlava tristan,di cui quella in mezzo se la rideva,secondo me deve guardarsi allo specchio un attimo che non era tutta sta bellezza,anzi!
                            Non derido alcuno in strada. .ma la mente pensa. .e se vedo una cosa che merita disprezzo. .allora disprezzo e basta. .il resto e' ipocrisia. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• hollywoodundead
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 1423
                              • 54
                              • 28
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non derido alcuno in strada. .ma la mente pensa. .e se vedo una cosa che merita disprezzo. .allora disprezzo e basta. .il resto e' ipocrisia. .
                              ma si,nessuno ti ha detto che devi apprezzare i cessi o altro.Pero se disprezzi soltanto con la mente non vedo perchè farlo anche in pratica offendendo le persone.Poi se ti sta sul cavolo e ci sono altre questioni per cui vuoi passare anche alla pratica quello è un altro caso.

La verità alla fine rimane intoccabile

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

sarà che io penso non sia da disprezzare nemmeno un "cane malato", figuriamoci una persona

nessuno dice che per forza si debba desiderare una dona brutta, ma magari quella donna potrebbe essere molto meglio della **** di gomma che butteresti dalla finestra dopo tre giorni che la frequenti

parlare di disprezzo mi sembra proprio una cosa completamente fuori dal buon senso

sul momento l'aspetto fisico è il primo a colpire ma dopo un po' non lo si vede più ... purtroppo ci sono persone meno fortunate che devono comunque avere la stessa dignità delle altre

prima o poi potrebbe capitare a chiunque di noi una situazione simile ... allora vorrei sapere come ci sentiremmo con quegli sguardi meschini puntati addosso

pensate a chi vi guarda perchè siete belli e piacevoli, magari con un gran fisico ... e pensate chi viene guardato e deriso tutti i giorni perchè brutto, goffo o perchè ha dei problemi ... ma non ci si rende conto che non è giusto?

penso che sia molto più importante "giudicare" per quello che "si porta" in testa, piuttosto che sul corpo

... ... ... e nel momento della rivincita, allora si che ci starebbe proprio bene un bel dito medio!!!

Commenta

Working...
                                X