If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè allora neanche un libro o un film ti può dare emozioni...
se tu mi paragoni un film o un libro a 2 minuti di un reality come quello non sò cosa dire
ps: penso che si capisca che per costruita intendevo quella sceneggia e anche successivamente ho ribadito il concetto facendo l'esempio di caramba che sorpresa
se tu mi paragoni un film o un libro a 2 minuti di un reality come quello non sò cosa dire
ps: penso che si capisca che per costruita intendevo quella sceneggia e anche successivamente ho ribadito il concetto facendo l'esempio di caramba che sorpresa
è sempre costruito, sebbene siano due cose diverse nessuna delle due ha attinenza con la realtà
Questa scarica di popolarità,che potrebbe durare/amplificarsi o meno,sappiamo bene invece essere data semplicemente dal suo aspetto.Certo ha una bella voce,ok.Ma tutti sti commenti,sono dovuti alla sua bruttezza.Volenti o nolenti,è ciò che comporta l'attorniante coro di voci di cui fai parte.Per il resto,divertiti come ti riesce meglio.
ma tra l'altro non vi fa ridere quella descrizione "mai stata baciata brutta bla bla"...dai è al solito una manovra commerciale degna dei noti programmi squallidi...poi ò,si è vero,esistono le brutte con voci belle contenti?
bah che dire, ha un gran bella voce, gran talento, ma sembra un pò tutto costruito ad arte per fare ascolti... oramai di cosa vedo in TV non mi fido più tanto, in più è figlio di x-factor e di american idol.....
inutile dire che qualsiasi persona un minimo sveglia si rende conto che è tutta una montatura, non starò neanche ad elencare i motivi che mi spingono a dare questo giudizio, tanto sono ovvi.
Mostro solo un'altro video, sempre tratto da britain got talent.
Paul, un altro sfigato depresso suicida solitario disoccupato ecc, va in tv e si prende la rivincita col mondo intero e diventa famoso in tutto il mondo.Visto che la versione maschile ha avuto tanto successo, ecco che gli autori del programma hanno preparato anche quella femminile.
maledetto, mi hai anticipato... stavo postando paul anch'io... è troppo simile la cosa... possibile che in inghilterra non l'abbiano ancora capito tutti?
tra l'altro l'italia ha cercato di imitare un po' la cosa costruendosi un'arisa o come cacchio si chiama... con la piccola differenza che non sa nemmeno cantare...
che tristezza...
per uno show del genere sicuramente... però prima di BGT aveva già provato a sfondare nell'opera (ha partecipato in alcune produzione amatoriali ed evidentemente altri sono stati più bravi di lui)...
è questo ciò che dispiace un po' di sti personaggi pompati in sti show... per essere bravo è sicuramente bravo... ma sai quanti cantanti d'opera che non sfondano mai e con voci spettacolari (per noi, ma non abbastanza per diventare professionisti) ci sono in giro? eppure uno va in uno show... è l'unico cantante d'opera fallito che ci va... naturalmente sembra un animale in confronto alle persone "normali".... ed inizia a guadagnare un pacco di soldi...
altri che magari sono anche più bravi non ci arrivano mai...
se tutti quelli che ci hanno provato all'opera e non ci sono riusciti potessero cantare a BGT, ne sentiresti più di una di voci grandiose...
Temo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine...
resta il fatto che ancora oggi, l'uomo riesca a farmi ancora vergognare per la sublime leggerezza che ha nello giudicare un suo simile solo dalla prima apparenza!!!!
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Tutti sappiamo che non diventerà mai famosa come cantante nè che trascinerà folle dal palco.....ma ha avuto la sua rivincita in maniera grandiosa e trionfale contro chi la giudicava come voi,
e chi riesce a vedere solo il suo aspetto fa bene a continuare a specchiarsi per vedere i suoi muscoli, perchè è l'unica cosa che può vedere e capire.
a proposito Shamash ...srep!
d'altronde non vedo una grande differenza con la maggior parte dei bber semipro che ci sono in giro, ambedue rimarranno con in mano un pugno di mosco, non ricaveranno certo niente dai loro 5 minuti di gloria, l'unica differenza forse e che la signora stara un po' piu in salute
Non capisco cosa centra il fatto che quella tizia ha una bella voce. .non cambia di una virgola il giudizio del pubblico su di lei.. appena l'hanno vista. .sghignazzate. .facce schifate. .risate. .poi appena canta applausi. .tutti entusiasti. . come se una bella voce potesse cambiare il giudizio originale del pubblico. ..se cantava male avrebbero detto che era una caricatura di donna e pure stonata. .ora al massimo diranno che e una caricatura di donna con una bella voce. .e allora. .?
d'altronde non vedo una grande differenza con la maggior parte dei bber semipro che ci sono in giro, ambedue rimarranno con in mano un pugno di mosco, non ricaveranno certo niente dai loro 5 minuti di gloria, l'unica differenza forse e che la signora stara un po' piu in salute
un po' come quando arriva un BBer in spiaggia
azz che paragoni Eccoti l'applauso
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Questa scarica di popolarità è dovuta al fatto che ha fatto stupire, proprio perchè tutti (me compreso) si sono resi conto del grande errore che spesso commettiamo nel giudicare le persone superficialmente anche soltanto dal loro aspetto fisico....e spesso ci perdiamo tutto il bello che hanno dentro.
massì ma quante polemiche..fatto sta che un cesso di signora da prendere per il culo..l'ha messa nel culo a tutti che è brava a cantare ed ha una bella voce..perchè cosa credi che facciano le tipe che vogliono andare al grande fratello?stare in tv e fare calendari..
quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra..si fa tutto per soldi ecc ecc perà intanto..ha dimostrato che un pregiudizio è un pregiudizio
Si si certo, ovvio che la prima cosa che noti è la sua brtuttezza e goffaggine, ma il video non vuole neppure enfatizzare la sua voce, è altro ciò che dimostra:
dimostra che non bisogna fermarsi all'apparenza, ci mostra la rivincita grandiosa di una persona.....o come dice la mia adorata Baddy "che un cesso di signora da prendere per il culo..l'ha messa nel culo a tutti"...il riscatto di una persona su chi si credeva meglio di lei e non le dava 100 lire, ecco cosa vuole dire questo video
ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine...
resta il fatto che ancora oggi, l'uomo riesca a farmi ancora vergognare per la sublime leggerezza che ha nello giudicare un suo simile solo dalla prima apparenza!!!!
Comunque io sono contro l'ipocrisia. .che senso ha che prima veniva derisa per il suo aspetto. .e poi applaudita'. .? L'aspetto sempre quello rimane. .
Ecco l'assurdita'. .
la signora sarà pure un cesso ma si dovrebbe cercare di evitare di fermarsi sempre solo all'esteriorità ... in generale ...
è proprio il nostro modo di ragionare che ferisce le persone
noi siamo tutti fortunati, chi più chi meno, e quindi ovviamente ci poniamo sempre nell'ottica superiore di giudicare ... mentre dovremmo solo guardare, ascoltare
i due cantanti in questione sono solo uno spunto per discutere di questa cosa, magari anche strumentalizzati per gli ascolti tv, ma il fatto fa pensare
è vero che il mondo è fatto di ipocriti, ma se non iniziamo a cambiarlo non potrà far altro che peggiorare ... se non insegnamo ai nostri figli a non additare chi è "diverso", se non facciamo loro capire che non è diverso ma altro ... dove finiamo?
quando i muscoli si sgonfieranno e il corpo invecchierà, speriamo che ci sia anche qualcos'altro ... anche prima ... logico che se ci sono entrambe le cose è meglio, ma non è assolutamente fondamentale
forse poi la gente ha anche voglia di ribaltare questa ipocrisia di cui si parla (questa questione mi ha fatto venire in mente il film "calendar girls")
in un mondo buio saremmo tutti identici e quello che ci diversificherebbe sarebbe solo quello che portiamo dentro e che esprimiamo
alla fine a chi interesserebbe avere solo una cosa bella ma fredda e vuota
il fiore nasce ovunque
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
giulio, imho non è stupendo il video, ma il concetto che hai voluto esprimere
la signora sarà pure un cesso ma si dovrebbe cercare di evitare di fermarsi sempre solo all'esteriorità ... in generale ...
è proprio il nostro modo di ragionare che ferisce le persone
noi siamo tutti fortunati, chi più chi meno, e quindi ovviamente ci poniamo sempre nell'ottica superiore di giudicare ... mentre dovremmo solo guardare, ascoltare
i due cantanti in questione sono solo uno spunto per discutere di questa cosa, magari anche strumentalizzati per gli ascolti tv, ma il fatto fa pensare
è vero che il mondo è fatto di ipocriti, ma se non iniziamo a cambiarlo non potrà far altro che peggiorare ... se non insegnamo ai nostri figli a non additare chi è "diverso", se non facciamo loro capire che non è diverso ma altro ... dove finiamo?
quando i muscoli si sgonfieranno e il corpo invecchierà, speriamo che ci sia anche qualcos'altro ... anche prima ... logico che se ci sono entrambe le cose è meglio, ma non è assolutamente fondamentale
forse poi la gente ha anche voglia di ribaltare questa ipocrisia di cui si parla (questa questione mi ha fatto venire in mente il film "calendar girls")
in un mondo buio saremmo tutti identici e quello che ci diversificherebbe sarebbe solo quello che portiamo dentro e che esprimiamo
alla fine a chi interesserebbe avere solo una cosa bella ma fredda e vuota
Questa signora ha avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi e mettersi in gioco sebbene non sia certo una persona che salta agli occhi per le sue qualità fisiche..ma se bisogna fermarsi solo a questi ultimi non si è proprio capito nulla della vita e non ci si può considerare veramente uomini completi..
come mi disse un fisioterapista un giorno
"non basta allenare il fisico e far crescere i muscoli, bisogna anche coltivare il proprio cuore"
e naturalmente non si riferiva a fare cardio tot volte al giorno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta