E' raro che io mi commuova...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36504
    • 1,569
    • 2,381
    • Borgo D'io
    • Send PM

hai ragione cata !
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      anche se è richiesto dalla totalità di persone per me non cambia di una virgola, una cosa che so che è costruita non mi trasmette emozioni
      Qualcosa che compare in TV sarà sempre costruito perché c'è comunque dietro una domanda e questo non è sempre male.
      Il successo in TV passa attraverso l'essere visti (molto share molti sponsor) e a ben vedere anche un libro e un opera di teatro per avere successo devono essere "visti" da molti.
      Che poi il successo di pubblico non sia l'unico termometro per giudicare un opera posso anche essere d'accordo, ma allora parliamo di successo di nicchia che è un'altra cosa.

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        Qualcosa che compare in TV sarà sempre costruito perché c'è comunque dietro una domanda e questo non è sempre male.
        dipende, il gf, x-factor, ecc.. a me non trasmettono nulla quindi per me è male; è stato richiesto da milioni di persone eccc.... non cambia di una virgola la mie idea

Il successo in TV passa attraverso l'essere visti (molto share molti sponsor) e a ben vedere anche un libro e un opera di teatro per avere successo devono essere "visti" da molti.
        Che poi il successo di pubblico non sia l'unico termometro per giudicare un opera posso anche essere d'accordo, ma allora parliamo di successo di nicchia che è un'altra cosa.
        ma è una questione di gusto scusami, a me può piacere una cosa di nicchia e farmi schifo una cosa di massa e viceversa.
        Se poi un prodotto di nicchia ha, quasi sempre, una qualità cultura maggiore ben venga che sia di nicchia.

Non riesco a capirti: anche un film, una musica è una cosa costruita ma molte volte ha un fine "nobile" oltre quello della grana.
        Beh, l'esempio di questo thread ha il solo fine della grana IMHO.

ps: guarda caramba che sorpresa: dopo 15 anni due persone si ritrovano ed è una cosa bellissima, magari anche emozionante per via delle storie vissute, ma sbattuta in prima serata perde la sua naturalità
        Last edited by gbpackers; 18-04-2009, 11:14:14.
        sigpic

Commenta

• =artemisia=
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 647
          • 37
          • 30
          • Romagna
          • Send PM

Comunque ne ho scopate di peggio
          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • Send PM

dipende, il gf, x-factor, ecc.. a me non trasmettono nulla quindi per me è male; è stato richiesto da milioni di persone eccc.... non cambia di una virgola la mie idea

ma è una questione di gusto scusami, a me può piacere una cosa di nicchia e farmi schifo una cosa di massa e viceversa.
            Se poi un prodotto di nicchia ha, quasi sempre, una qualità cultura maggiore ben venga che sia di nicchia.

Non riesco a capirti: anche un film, una musica è una cosa costruita ma molte volte ha un fine "nobile" oltre quello della grana.
            Beh, l'esempio di questo thread ha il solo fine della grana IMHO.

ps: guarda caramba che sorpresa: dopo 15 anni due persone si ritrovano ed è una cosa bellissima, magari anche emozionante per via delle storie vissute, ma sbattuta in prima serata perde la sua naturalità
            Io non dico che l'unico fine di un'opera sia la grana, ma non nobilito un'opera di nicchia su quella di massa a prescindere.
            Fino a pochi anni fa i 2 libri più venduti dall'invenzione della stampa erano la Bibbia e Il nome della rosa, possiamo definire queste opere di "massa" e "scarso valore" contemporaneamente? Ok la signora del video non sarà paragonabile a queste opere, ma se fa tanto parlare vuol dire che risponde ad un bisogno e non è solo la grana, il pubblico ora apprezza i brutti, questo è il segnale oltre la grana.
            La "costruzione" non mi interessa più di tanto, quante grandi opere furono scritte per mecenati o finanziate dai signori che detenevano il potere?
            In TV mi sembra si veda anche di peggio di questa signora.
            Che poi la ricerca di emozioni porti in TV spettacoli al limite dell'indecenza (gente che si ritrova dopo anni per esempio) son d'accordo, ciò di cui parliamo qui mi sembra meno estremo.

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            Comunque ne ho scopate di peggio

Routine:

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

Io non dico che l'unico fine di un'opera sia la grana, ma non nobilito un'opera di nicchia su quella di massa a prescindere.
              quindi? neanche io lo faccio ed infatti ho detto quasi sempre (a livello tv il quasi tende ad infinito)

Fino a pochi anni fa i 2 libri più venduti dall'invenzione della stampa erano la Bibbia e Il nome della rosa, possiamo definire queste opere di "massa" e "scarso valore" contemporaneamente?
              sicuramente no e mi allaccio al discorso del primo quote.
              Anche se potremmo sindacare su quanti li usano come soprammobile e quanti li hanno letti e capiti.

Ok la signora del video non sarà paragonabile a queste opere, ma se fa tanto parlare vuol dire che risponde ad un bisogno e non è solo la grana, il pubblico ora apprezza i brutti, questo è il segnale oltre la grana.
              è un bisogno del pubblico o i produttori indicano cosa il pubblico vuole? (tempo fà ci fù grandi discussioni su questo)
              Che poi il pubblico apprezza i brutti è ancora tutto da vedere e se faccio un pò di zapping sembra il contrario... forse apprezza ciò che riesce a farlo stupire donna brutta --> gran voce

La "costruzione" non mi interessa più di tanto, quante grandi opere furono scritte per mecenati o finanziate dai signori che detenevano il potere?
              sì ma le grandi opere hanno un significato di onnipotenza, che ti lasciano un qualcosa dentro..... a me questa scena non lascia nulla

In TV mi sembra si veda anche di peggio di questa signora.
              non è la signora che è peggio... è chi l'ha messa lì
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Non capisco cosa centra il fatto che quella tizia ha una bella voce. .non cambia di una virgola il giudizio del pubblico su di lei..
                appena l'hanno vista. .sghignazzate. .facce schifate. .risate. .poi appena canta applausi. .tutti entusiasti. . come se una bella voce potesse cambiare il giudizio originale del pubblico. ..se cantava male avrebbero detto che era una caricatura di donna e pure stonata. .ora al massimo diranno che e una caricatura di donna con una bella voce. .e allora. .?

mah. . .l'ipocrisia dilaga. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  per uno show del genere sicuramente... però prima di BGT aveva già provato a sfondare nell'opera (ha partecipato in alcune produzione amatoriali ed evidentemente altri sono stati più bravi di lui)...
                  è questo ciò che dispiace un po' di sti personaggi pompati in sti show... per essere bravo è sicuramente bravo... ma sai quanti cantanti d'opera che non sfondano mai e con voci spettacolari (per noi, ma non abbastanza per diventare professionisti) ci sono in giro? eppure uno va in uno show... è l'unico cantante d'opera fallito che ci va... naturalmente sembra un animale in confronto alle persone "normali".... ed inizia a guadagnare un pacco di soldi...
                  altri che magari sono anche più bravi non ci arrivano mai...
                  se tutti quelli che ci hanno provato all'opera e non ci sono riusciti potessero cantare a BGT, ne sentiresti più di una di voci grandiose...
                  quoto. La mia ragazza studia canto (lirica ora), conosco un pò la questione ha una gran voce (per noi "profani"), in un ambiente di professionisti però non so... a 47 anni...se hai davvero una gran voce giri di teatro in teatro (credo) guadagnando anche un bel pò di soldi...non partecipi al BGT è tutto costruito,si vede...però è un bel video
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non vedo il perche' .che dovrei fare. .solo perche' questa tizia ha una bella voce. .peraltro donata a lei dalla natura. .dovrei farla diventare una eroina. .?

Il suo fisico sgraziato e grasso e' anche demerito suo. .paradossalmente ammiro di piu' una ex obesa che ha svilupato un bel corpo. perche' e' davvero merito suo. .una bella voce o ce l'hai o non ce l'hai. .
                  guarda che con una certa voce ci nasci ma se non studi una vita non ci diventi cosi.

Commenta

• sm@rt
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 508
                    • 17
                    • 90
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non capisco cosa centra il fatto che quella tizia ha una bella voce. .non cambia di una virgola il giudizio del pubblico su di lei..
                    appena l'hanno vista. .sghignazzate. .facce schifate. .risate. .poi appena canta applausi. .tutti entusiasti. . come se una bella voce potesse cambiare il giudizio originale del pubblico. ..se cantava male avrebbero detto che era una caricatura di donna e pure stonata. .ora al massimo diranno che e una caricatura di donna con una bella voce. .e allora. .?

mah. . .l'ipocrisia dilaga. .
                    esattamente, oltretutto, dal suo punto di vista, non capisco che ha di così fantastico per lei ottenere la considerazione di un pubblico di ipocriti che l'hanno derisa per via del suo aspetto. .al suo posto non avrei dato alcun valore ai loro applausi. . il valore di questi nasce dalla montatura costruita intorno...
                    che poi se andassi ad assistere ad un programma del genere di sicuro ci andrei per ascoltare come le persone cantano e non per guardar loro il culo o che faccia hanno.
                    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • Send PM

è un bisogno del pubblico o i produttori indicano cosa il pubblico vuole? (tempo fà ci fù grandi discussioni su questo)
                      Che poi il pubblico apprezza i brutti è ancora tutto da vedere e se faccio un pò di zapping sembra il contrario... forse apprezza ciò che riesce a farlo stupire donna brutta --> gran voce

sì ma le grandi opere hanno un significato di onnipotenza, che ti lasciano un qualcosa dentro..... a me questa scena non lascia nulla

non è la signora che è peggio... è chi l'ha messa lì
                      I produttori danno ciò che la genta vuole, non impongono. I media rinforzano le opinioni, ma non le cambiano,posso guardare 20 ore di Emilio Fede, ma il mio giudizio su Berlusconi non cambia. Chi guarda il TG4 ha già una certa idea e casomai evita Santoro.
                      Che poi si crei un circolo richiesta-proposta è vero, ma alla base c'è la richiesta del pubblico.
                      Cultura, posizione sociali e livello di benessere economico di chi guarda stanno alla base. I media non decidono nulla, si uniformano e casomai rinforzano.
                      Poi ci può essere la voce fuori dal coro e qui torniamo alla nicchia o ai bei programmi in terza serata.
                      Quanto alle grandi opere, io non penso che uno si possa sedere ad un tavolo e dire: "oggi creo un capolavoro". Credo anzi che molte opere del passato fossero scritte per divertimento e fossero addirittura opere leggere che sono passate alla storia perché belle e (per l'epoca) divertenti magari ed ora ai giorni nostri vengono considerate capolavori ammantate di sacralità (giustamente).
                      Una Gerusalemme Liberata ad esempio poteva essere considerata un'opera leggera all'epoca o chi la scritta pensava che l'avrebbero studiata a scuola dopo 500 anni? Abbiamo certezza di questo?
                      Più nel contemporaneo i film di Totò all'inizio erano reputati sciocchezzuole, ora sono classici della commedia...Fra 500 anni verrà ricordato come Totò? Boh, chi lo sa...
                      Comunque questo è OT, tornando a noi, ripeto, probabilmente non possiamo gettare nel calderone delle opere memorabili questa che canta, ma neanche scandalizzarci perché qualche genio, capace se non altro di cogliere sfumature dell'animo umano più di quanti si ostinano a sbattere nudi in TV, l'ha messa lì.
                      Più che altro sono perplesso da come questa cosa della bruttezza in TV commuova/colpisca/irriti così tanto.
                      Mi sembra molto più normale vedere gente brutta e sgraziata in giro che non fighi/fighe superlativi. La normalità colpisce così tanto(nel bene e nel male)?

Routine:

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                        esattamente, oltretutto, dal suo punto di vista, non capisco che ha di così fantastico per lei ottenere la considerazione di un pubblico di ipocriti che l'hanno derisa per via del suo aspetto. .al suo posto non avrei dato alcun valore ai loro applausi. . il valore di questi nasce dalla montatura costruita intorno...
                        che poi se andassi ad assistere ad un programma del genere di sicuro ci andrei per ascoltare come le persone cantano e non per guardar loro il culo o che faccia hanno.

Lucida valutazione.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          maledetto, mi hai anticipato... stavo postando paul anch'io... è troppo simile la cosa... possibile che in inghilterra non l'abbiano ancora capito tutti?
                          tra l'altro l'italia ha cercato di imitare un po' la cosa costruendosi un'arisa o come cacchio si chiama... con la piccola differenza che non sa nemmeno cantare...
                          che tristezza...
                          arisa.. pietà

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

I produttori danno ciò che la genta vuole, non impongono. I media rinforzano le opinioni, ma non le cambiano,posso guardare 20 ore di Emilio Fede, ma il mio giudizio su Berlusconi non cambia. Chi guarda il TG4 ha già una certa idea e casomai evita Santoro.
                            Che poi si crei un circolo richiesta-proposta è vero, ma alla base c'è la richiesta del pubblico.
                            Cultura, posizione sociali e livello di benessere economico di chi guarda stanno alla base. I media non decidono nulla, si uniformano e casomai rinforzano.
                            Poi ci può essere la voce fuori dal coro e qui torniamo alla nicchia o ai bei programmi in terza serata.
                            fondamentalmente sono d'accordo con te e quindi quoto questa tua riflessione

Quanto alle grandi opere, io non penso che uno si possa sedere ad un tavolo e dire: "oggi creo un capolavoro". Credo anzi che molte opere del passato fossero scritte per divertimento e fossero addirittura opere leggere che sono passate alla storia perché belle e (per l'epoca) divertenti magari ed ora ai giorni nostri vengono considerate capolavori ammantate di sacralità (giustamente).
                            Una Gerusalemme Liberata ad esempio poteva essere considerata un'opera leggera all'epoca o chi la scritta pensava che l'avrebbero studiata a scuola dopo 500 anni? Abbiamo certezza di questo?
                            Più nel contemporaneo i film di Totò all'inizio erano reputati sciocchezzuole, ora sono classici della commedia...Fra 500 anni verrà ricordato come Totò? Boh, chi lo sa...
                            su questo ho i miei dubbi, il futuro ci dirà se è così

Comunque questo è OT, tornando a noi, ripeto, probabilmente non possiamo gettare nel calderone delle opere memorabili questa che canta, ma neanche scandalizzarci perché qualche genio, capace se non altro di cogliere sfumature dell'animo umano più di quanti si ostinano a sbattere nudi in TV, l'ha messa lì.
                            Più che altro sono perplesso da come questa cosa della bruttezza in TV commuova/colpisca/irriti così tanto.
                            Mi sembra molto più normale vedere gente brutta e sgraziata in giro che non fighi/fighe superlativi. La normalità colpisce così tanto(nel bene e nel male)?
                            che irriti no, era solo una mia riflessione a una considezione (di commozione, soggettiva per carità) della relazione fisico->capacità
                            sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

da brivido. davvero,pazzesco.

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

anche se è richiesto dalla totalità di persone per me non cambia di una virgola, una cosa che so che è costruita non mi trasmette emozioni

vabbè allora neanche un libro o un film ti può dare emozioni...
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X