E' raro che io mi commuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioQuesta signora ha avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi e mettersi in gioco sebbene non sia certo una persona che salta agli occhi per le sue qualità fisiche..ma se bisogna fermarsi solo a questi ultimi non si è proprio capito nulla della vita e non ci si può considerare veramente uomini completi..
come mi disse un fisioterapista un giorno
"non basta allenare il fisico e far crescere i muscoli, bisogna anche coltivare il proprio cuore"
e naturalmente non si riferiva a fare cardio tot volte al giorno..
meno male che l'hai specificato prima dell'arrivo di Wallace
Commenta
-
-
sta notte e questa mattina ripensavo alla questione e mi dicevo ... se fosse nostra sorella o nostra madre o un amica ... in primo luogo ci incazzeremmo per le risate ... e poi non la vedremmo più per com'è fuori ma per com'è dentro
è vero che l'aspetto fisico è il primo a mostrarsi, ma passato il primo impatto si tende a non vederlo più ... almeno a me capita questo
pensate solo alla psicologia di un forum ... si parla per mettere insieme le idee, e si creano personaggi per quello che si dice ... magari fisicamente non c'è nessuna attinenza ai pensieri, ma quello siamo e rimaniamo realmente
scusate i pensieri sconnessi buttati un po lì ... ma sono al lavoro e volevo finire il mio intervento ... buona giornata a tutti!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosta notte e questa mattina ripensavo alla questione e mi dicevo ... se fosse nostra sorella o nostra madre o un amica ... in primo luogo ci incazzeremmo per le risate ... e poi non la vedremmo più per com'è fuori ma per com'è dentro
è vero che l'aspetto fisico è il primo a mostrarsi, ma passato il primo impatto si tende a non vederlo più ... almeno a me capita questo
pensate solo alla psicologia di un forum ... si parla per mettere insieme le idee, e si creano personaggi per quello che si dice ... magari fisicamente non c'è nessuna attinenza ai pensieri, ma quello siamo e rimaniamo realmente
scusate i pensieri sconnessi buttati un po lì ... ma sono al lavoro e volevo finire il mio intervento ... buona giornata a tutti!
onestamente se fosse stata una mia parente io sarei scoppiato a piangere per la felicità della sua ribalta e poi sarei andato in giro a vantarmi con tutti...non solo per la sua capacità canora, ma anche per la sua capacità di mettersi in gioco, cosa secondo me molto più "da palle quadre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNono, io capisco benissimo quello che dici..
onestamente se fosse stata una mia parente io sarei scoppiato a piangere per la felicità della sua ribalta e poi sarei andato in giro a vantarmi con tutti...non solo per la sua capacità canora, ma anche per la sua capacità di mettersi in gioco, cosa secondo me molto più "da palle quadre"
basterebbe solo saper guardare anche le piccole cose e trovarle belle... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNon per tutti è così naturale farlo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Sono d'accordo con il messaggio iniziale che voleva esprimere giulio,pero non è facile far valere certe cose nella vita quotidiana.
Sembra come che le persone si siano stancate di essere buone con il prossimo,perchè in fin dei conti viviamo in un mondo di sconosciuti.
Comunque si puo sempre cambiare il proprio parere e la propria strada con il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque rimane di base che se io disprezzo una persona per il suo aspetto fisico. .anche se poi scopro che canta bene..il disprezzo rimane. .e quindi il publico che prima rideva e poi applaudiva era un puro esempio di ipocrisia. .,il messaggio finale secondo me voleva essere che anche se vediamo un cesso per strada non dobbiamo perforza deriderla o peggio,si puo sempre far finta di nulla.
L'importante è non manifestare ogni volta il disprezzo per il primo cesso che vediamo,senno vuol dire che qui nessuno nella terra ha un ***** da fare
Poi riguardo alle due tipe di cui parlava tristan,di cui quella in mezzo se la rideva,secondo me deve guardarsi allo specchio un attimo che non era tutta sta bellezza,anzi!Last edited by hollywoodundead; 20-04-2009, 22:02:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMaster ma guarda che qui nessuno sta dicendo che è **** è,il messaggio finale secondo me voleva essere che anche se vediamo un cesso per strada non dobbiamo perforza deriderla o peggio,si puo sempre far finta di nulla.
L'importante è non manifestare ogni volta il disprezzo per il primo cesso che vediamo,senno vuol dire che qui nessuno nella terra ha un ***** da fare
Poi riguardo alle due tipe di cui parlava tristan,di cui una se la rideva,secondo me deve guardarsi allo specchio un attimo che non era tutta sta bellezza,anzi!
è anche una questione di educazione e rispetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMaster ma guarda che qui nessuno sta dicendo che è **** è,il messaggio finale secondo me voleva essere che anche se vediamo un cesso per strada non dobbiamo perforza deriderla o peggio,si puo sempre far finta di nulla.
Poi riguardo alle due tipe di cui parlava tristan,di cui quella in mezzo se la rideva,secondo me deve guardarsi allo specchio un attimo che non era tutta sta bellezza,anzi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon derido alcuno in strada. .ma la mente pensa. .e se vedo una cosa che merita disprezzo. .allora disprezzo e basta. .il resto e' ipocrisia. .
La verità alla fine rimane intoccabile
Commenta
-
-
sarà che io penso non sia da disprezzare nemmeno un "cane malato", figuriamoci una persona
nessuno dice che per forza si debba desiderare una dona brutta, ma magari quella donna potrebbe essere molto meglio della **** di gomma che butteresti dalla finestra dopo tre giorni che la frequenti
parlare di disprezzo mi sembra proprio una cosa completamente fuori dal buon senso
sul momento l'aspetto fisico è il primo a colpire ma dopo un po' non lo si vede più ... purtroppo ci sono persone meno fortunate che devono comunque avere la stessa dignità delle altre
prima o poi potrebbe capitare a chiunque di noi una situazione simile ... allora vorrei sapere come ci sentiremmo con quegli sguardi meschini puntati addosso
pensate a chi vi guarda perchè siete belli e piacevoli, magari con un gran fisico ... e pensate chi viene guardato e deriso tutti i giorni perchè brutto, goffo o perchè ha dei problemi ... ma non ci si rende conto che non è giusto?
penso che sia molto più importante "giudicare" per quello che "si porta" in testa, piuttosto che sul corpo
... ... ... e nel momento della rivincita, allora si che ci starebbe proprio bene un bel dito medio!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta