L'immigrazione e' una grossisima Ricchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Negare una maggiore predisposizione d'alcuni popoli ed etnie a delinquere sarebbe statistiche alla mano una plateale presa in giro dato quello che si può vedere abbastanza comunemente andando per strada.

Allo stesso tempo però credo che come dice madmax sia quanto meno l'ora di prendersi le proprie responsabilità e finirla d'illudersi che la semplice espulsione del nemico straniero sia la risoluzione di gran parte dei nostri problemi...Il problema deve essere affrontato per quello che è,con tutte le implicazioni che questo comporta...

Sarebbe troppo bello se risolvere i problemi d'uno stato o ancora meglio d'un continente fosse sempre così semplice....
    Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 18-04-2009, 13:20:47.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      Negare una maggiore predisposizione d'alcuni popoli ed etnie a delinquere sarebbe statistiche alla mano una plateale presa in giro dato quello che si può vedere abbastanza comunemente andando per strada.

Allo stesso tempo però credo che come dice madmax sia quanto meno l'ora di prendersi le proprie responsabilità e finirla d'illudersi che la semplice espulsione del nemico straniero sia la risoluzione di gran parte dei nostri problemi...Il problema deve essere affrontato per quello che è,con tutte le implicazioni che questo comporta...

Sarebbe troppo bello se risolvere i problemi d'uno stato o ancora meglio d'un continente fosse sempre così semplice....

Vabbè ma anche se i politici si prendono le loro responsabilità, che vuoi che cambi?

qui c'è bisogno di azione, fatti, decisione ed anche durezza.

esempio: chiusura delle frontiere;
      gli stranieri non in regola devono essere espulsi davvero, non come ora che danno un fogli in mano e sono sempre qui;
      usare l'esercito (togliedolo da iniziative inutile e costosissime come irak e kosovo) per i rimpatri, incominciando da quelli in galera;
      esercito e marina a pattugliare i confini (****, figurati se i clandestini su barche o zattere pensano ancora di venire se c'è una nave da guerra ad aspettarli)
      Insomma, cose così.....irrealizzabili al momento

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        io in tv non sento mai parlare di cinesi. O si ammazzano a vicenda o se ne stanno per i fatti loro. Lo stesso vale per indiani e pakistani....
        lo stesso dicasi per i ***** tipo senegal, costa d'avorio ecc ecc....che sono dei lazzaroni, nulla da dire, ma non sono cattivi e spietati di indole come quelli dell'est o i magrebini

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
          lo stesso dicasi per i ***** tipo senegal, costa d'avorio ecc ecc....che sono dei lazzaroni, nulla da dire, ma non sono cattivi e spietati di indole come quelli dell'est o i magrebini
          una verità, aimè

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Vabbè ma anche se i politici si prendono le loro responsabilità, che vuoi che cambi?

qui c'è bisogno di azione, fatti, decisione ed anche durezza.

esempio: chiusura delle frontiere;
            gli stranieri non in regola devono essere espulsi davvero, non come ora che danno un fogli in mano e sono sempre qui;
            usare l'esercito (togliedolo da iniziative inutile e costosissime come irak e kosovo) per i rimpatri, incominciando da quelli in galera;
            esercito e marina a pattugliare i confini (****, figurati se i clandestini su barche o zattere pensano ancora di venire se c'è una nave da guerra ad aspettarli)
            Insomma, cose così.....irrealizzabili al momento
            Vorrei vedere quale capo di stato si prenderebbe la responsabilità di affondare a cannonate una nave carica di clandestini..e soprattutto quali sarebbero le conseguenze di un gesto così scellerato
            sigpic

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Malta ad esempio silurerebbe senza problemi i barconi.

Commenta

• tod
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 950
                • 223
                • 353
                • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                ci sono paesi tipo la francia che hanno molti più immigrati di noi ma non le stesse situazioni di disagio.
                coooosaaa

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Anche la Grecia , se non erro.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Ne dubito. Neppure gli australiani sono arrivati a tanto. Sarebbe un atto di guerra condannato da ogni convenzione internazionale.
                    Nessun paese spara a vista ai clandestini. E per fortuna, mi sento di aggiungere.

In tutta sincerità, ti sentiresti di appoggiare un intervento del genere? affondare a cannonate una barca carica di disperati.
                    io no, assolutamente.
                    Last edited by bersiker1980; 18-04-2009, 14:50:20.
                    sigpic

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

berz ma tu sei un buonista
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        berz ma tu sei un buonista
                        Io? mai.
                        sigpic

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Ne dubito. Neppure gli australiani sono arrivati a tanto. Sarebbe un atto di guerra condannato da ogni convenzione internazionale.
                          Nessun paese spara a vista ai clandestini. E per fortuna, mi sento di aggiungere.

In tutta sincerità, ti sentiresti di appoggiare un intervento del genere? affondare a cannonate una barca carica di disperati.
                          io no, assolutamente.
                          no, andrebbero accolti sfamati e rimandati da dove vengono.

purtroppo ci vuole lavoro di squadra ... devono vigilare sulle coste tunisine

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio

Ci tengo a precisare che io non l'ho negato, leggi uno dei miei ultimi post.. dico semplicemente che non bisogna generalizzare ed estendere una connotazione, positiva o negativa che sia, a un'intera etnia.

Allora cosa proporresti per affrontare (e risolvere) il problema?

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io mi chiedo più che altro quanta popolazione rimarrà nei paesi d'origine e come faranno a progredire, visto che si svuotano esponenzialmente.......

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

io no, assolutamente.
                                Mi riferivo a ciò che sta accadendo con quel barcone da 154 persone.
                                Ovvio che non me la sentirei di ammazzare dei poveracci.

Commenta

Working...
                                X