Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
L'immigrazione e' una grossisima Ricchezza
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa parte che era una provocazione la mia, comunque sappi che nella civilissima Inghilterra è stato proposto l'inserimento di alcuni punti della Sari'a nella costituzione, tempo fà.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSi lo so e se li non si stanno attenti cosi come in Olanda faranno una brutta fine. Del resto li hanno chiamati loro negli anni 60 e 70 a lavorare li, credendo, ingenuamente, che poi se ne sarebbero andati. Non hanno fatto nulla per integrarli cosi facendo han creato dei ghetti in cui esistono persone che dopo 20 anni ancora non parlano una parola della lingua locale.Con gli arabi poi non si ragiona. Mi fa specie la sinistra che attacca i cattolici per poi farsi paladina di una religione che intollerante quanto il nazismo.Boh. Poi qui tutti hanno lo spauracchio dell'europa dell'est che è a mio avviso piu sicura e rispettosa delle leggi di quella "ricca".
La sinistra extraparlamentare (perchè tale è quella neocomunista) più che altro dovrebbe ricordarsi che il loro caro "compagno barbuto tetesco ti chermania" era contro qualsiasi forma di culto,islam compreso, non solo contro la Santa Romana Chiesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon facciamo tutto un minestrone, però.
Negli anni '70 avevamo il terrorismo, ma nessuno veniva a spaccarti la testa in casa e poi fare pic nic in giardino:
Questo è un tipo di delinquenza che hanno portato certe comunità, bisogna dirlo con la stessa onestà intellettuale con la quale si punta il dito contro i mali del nostro paese.
La feccia d'Europa ce la siamo raccolta tutta noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin quale costituzione?
costituzione, carta dei diritti,magna charta, chiamala come ti pare....fattostà che è stato così.....la notizia venne postata anche qui sul forum, non ricordo da chi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocostituzione, carta dei diritti,magna charta, chiamala come ti pare....fattostà che è stato così.....la notizia venne postata anche qui sul forum, non ricordo da chi
Comunque "costituzione,carta dei diritti, magna charta, chiamala come ti pare.."..Mah.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVero, sono stati tra i primi stati, con la Francia,a permettere se non favorire l'immigrazione dalle loro colonie
La sinistra extraparlamentare (perchè tale è quella neocomunista) più che altro dovrebbe ricordarsi che il loro caro "compagno barbuto tetesco ti chermania" era contro qualsiasi forma di culto,islam compreso, non solo contro la Santa Romana Chiesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah ok, non mi era chiara la cosa, ora cerco qualcosa
Comunque "costituzione,carta dei diritti, magna charta, chiamala come ti pare.."..Mah.
a me pareva fosse la costituzione
se poi era altro non ricordo bene, puo' essere.
Tutto qui.
Commenta
-
-
non hanno la costituzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa me pareva fosse la costituzione
Tutto qui.
from wikipedia
Per questo chiedevoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa parte che era una provocazione la mia, comunque sappi che nella civilissima Inghilterra è stato proposto l'inserimento di alcuni punti della Sari'a nella costituzione, tempo fà.
Quella fu una (malsana) proposta del primate inglese Williams, rispedita al mittente (ne parlammo in qualche altro Thread)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, ha ragione IcarusQuella fu una (malsana) proposta del primate inglese Williams, rispedita al mittente (ne parlammo in qualche altro Thread)
Sean, dato che al tempo mi persi il thread, e tu sei un noto archivista di bw, per caso riesci a trovarmi il link?
graziePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa me pareva fosse la costituzione
Tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioFa pensare che sia stato un anglicano a fare la proposta.
Sean, dato che al tempo mi persi il thread, e tu sei un noto archivista di bw, per caso riesci a trovarmi il link?
grazie
Per il link ora provo a cercare, ma abbiamo aperto tali e tanti Threads sull'immigrazione che ricordarsi non è facile...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta