Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
L'immigrazione e' una grossisima Ricchezza
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNo il senso del mio discorso è che non bisogna sparare boiate accusando gli stranieri del marcio che in italia c'è da secoli. Questo è sempre stato un paese violento. Negli anni 70 c'era molta piu delinquenza di oggi. Al sud la mafia imperversa da secoli e la popolazioni ne è vessata da anni. Certo che ora si sono aggiunti anche gli stranieri e certo che i controlli vanno fatti. Ma la nostra è diventata una società cosi apertamente menefreghista e orientata al frega tu che frego io che il risulattao che abbiamo davanti agli occhi ne è la logica conseguenza. Stranieri o non stranieri. Criminalizzare intere comunità come viene fatto è da criminali oltre che da bugiardi.
Negli anni '70 avevamo il terrorismo, ma nessuno veniva a spaccarti la testa in casa e poi fare pic nic in giardino:
Questo è un tipo di delinquenza che hanno portato certe comunità, bisogna dirlo con la stessa onestà intellettuale con la quale si punta il dito contro i mali del nostro paese.
La feccia d'Europa ce la siamo raccolta tutta noi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosemplicemente perchè negli altri pasi o rispetti leggi e tradizioni locali o smammi.
Le tue tradizioni le celebri in privato, e devi lavorare per mantenerti.Lavorare sodo.Allora sei uguale a qualsiasi altro cittadino di quello stato.
Qui è l'unico paese dove vedi ugabaguba che camminano in burka e eseguono rituali della Sari'a,spesso schernendo noi Italiani e le nostre usanze e spesso non lavorando, sbattendosene altamente di 2762 anni di diritto romano e di 3000 e passa di storia della penisola.
ci vogliono le molotov ... già è successo a Roma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
ci vogliono le molotov ...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioi famosi nomadi..gli zingari...si son creati picole zone ..a carico nostro......
ci vogliono le molotov ... già è successo a Roma..
ma poi, quello che i sinistroidi breznevefili non capiscono, è che ai Rom non interessa minimamente integrarsi e sedentariezzarsi
Ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioComunque il problema di tutto...
sapete qual'è?
gente come Rizzo, Bertinotti..........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioComunque il problema di tutto...
sapete qual'è?
gente come Rizzo, Bertinotti..........
ma loro ancora ancora.....a me fan ridere quelli da operetta tipo Caruso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non ho visto grandi strette all'immigrazione nemmeno con Berlusconi a dire il vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNo il senso del mio discorso è che non bisogna sparare boiate accusando gli stranieri del marcio che in italia c'è da secoli. Questo è sempre stato un paese violento. Negli anni 70 c'era molta piu delinquenza di oggi. Al sud la mafia imperversa da secoli e la popolazioni ne è vessata da anni. Certo che ora si sono aggiunti anche gli stranieri e certo che i controlli vanno fatti. Ma la nostra è diventata una società cosi apertamente menefreghista e orientata al frega tu che frego io che il risulattao che abbiamo davanti agli occhi ne è la logica conseguenza. Stranieri o non stranieri. Criminalizzare intere comunità come viene fatto è da criminali oltre che da bugiardi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non ho visto grandi strette all'immigrazione nemmeno con Berlusconi a dire il vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non ho visto grandi strette all'immigrazione nemmeno con Berlusconi a dire il vero.
io non ne ho vista nessunaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBerlusconi Fini Bossi. .hanno fatto molto peggio della sinistra. .e gli Italiani ancora non lo hanno capito. .temo. .
L'Italia non è ancora pronta per un nuovo P.N.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'Italia non è ancora pronta per un nuovo P.N.F.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBerlusconi Fini Bossi. .hanno fatto molto peggio della sinistra. .e gli Italiani ancora non lo hanno capito. .temo. .
Commenta
-
Commenta