L'immigrazione e' una grossisima Ricchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    Ebrei ... razza?

L'ebraismo è una religione non è una razza.

Una persona colta come te non può commettere questi errori... più o meno voluti..
    Quella semita è una razza, come quella caucasica
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Quella semita è una razza, come quella caucasica
      specificasse allora

ma..gli ebrei italiani appartengono ad una razza diversa allora?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121631
        • 3,565
        • 3,599
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

loro vengono in italia perchè si sa che qui le pene non vengono mai rispettate.....i poliziotti rumeni ci prendevano per il culo
        Ecco, si, dovremmo in effetti tornare in topic.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Tre, dieci, cento nomi non dicono nulla, perchè la cultura è una stratificazione di storia e di usi, di costumi, di lingua, di religione, questo forma i popoli, e la genialità di uno non conta.
          Noi veniamo dalla Grecia prima, da Roma poi, e dal cristianesimo dopo, che, con un opera di inculturazione (se vogliamo essere "cattivi" possiamo chiamarla di sincretismo) si è perfettamente adagiato su Roma pagana e sui suoi idoli facendoli diventare i propri:
          Le nazioni, prima romane, si sono poi dette cristiane, non ebree, e difatti, gli ebrei, hanno sempre tenuto a manifestare la propria specificità, loro i veri monotesiti, tutti gli altri, compresi i cristiani, idolatri e pagani.
          Il solo fatto di non adorare immagini (perno della nostra sublime arte, pagana prima, cristiana poi) dovrebbe già marcare la differenza.

Un'altra è data dal fatto che gli ebrei, non avendo mai avuto una terra, non hanno potuto influenzare un bel nulla, ma, a gruppi chiusi, hanno solo mantenuto le loro tradizioni, tra altre terre, tra altri popoli, da loro dispregiativamente definiti goym, poco più che animali.
          Se non si hanno radici, non si hanno nazioni, non si hanno popoli, non si hanno culture nè influenze:
          Un genio regala qualcosa a tutta l'umanità, ma i popoli e la storia, coi loro legami millenari, sono ben altra cosa.
          Gli ebrei stanno (mica tanto) bene dove stanno.

Ma poi gli ebrei sì e gli arabi no? Ma abbiamo in mente la Sicilia araba? abbiamo in mente Granada? E non si trattava di qaedisti ante litteram con la scimitarra pronta contro gli infedeli, ma di gente che ha vissuto in quelle terre per secoli, insieme ai cristiani.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

specificasse allora

Guarda io ho sangue semitico, quindi sono tutto tranne che ariano
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121631
              • 3,565
              • 3,599
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Ma poi gli ebrei sì e gli arabi no? Ma abbiamo in mente la Sicilia araba? abbiamo in mente Granada? E non si trattava di qaedisti ante litteram con la scimitarra pronta contro gli infedeli, ma di gente che ha vissuto in quelle terre per secoli, insieme ai cristiani.
              Appunto, l'ho detto prima.
              Se ci appelliamo a certi titoli, i musulmani ne hanno più che gli ebrei, a questo punto, avendo guidato delle nazioni, non essendoci semplicemente bivaccati.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121631
                • 3,565
                • 3,599
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

specificasse allora

Perchè non ho specificato?
                Ho detto che ebrei e arabi sono di razza semita, o non risulta?
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

Guarda io ho sangue semitico, quindi sono tutto tranne che ariano

torniamo it...

italia agli italiani eheh

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Purtroppo ultimamente imperversa la sindrome del buon samaritano pseudobolscevico radical chic...e chi la pensa UN BRICIOLO diversamente viene bollato come "Fascista/nazista/Dr.Mengele/Heydrich ecc ecc" a prescidere.
                    I danni di questo saranno visibili solo fra una decina d'anni, e allora sarà troppo tardi....l'unica cosa che si potrà fare sarà dire "ve l'avevamo detto"

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Purtroppo ultimamente imperversa la sindrome del buon samaritano pseudobolscevico radical chic...e chi la pensa UN BRICIOLO diversamente viene bollato come "Fascista/nazista/Dr.Mengele/Heydrich ecc ecc" a prescidere.
                      I danni di questo saranno visibili solo fra una decina d'anni, e allora sarà troppo tardi....l'unica cosa che si potrà fare sarà dire "ve l'avevamo detto"
                      peccato averti gia reputato.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

ricordo con un sorriso un episodio di qualche anno fa

ero nel mio primo forum..ero a rischio ban per colpa del forum del calcio (eheh) e intervenni in una discussione sui zingari. un povero idiota che abita a roma a 10minuti da casa mia affermò spavaldo di essere stato derubato più volte dagli zingari..ma a lui non gli fregava nulla perchè secondo lui era giusto che loro stessero qui non ricordo perchè sbroccai dicendogli che la rovina dell'italia era gente come lui, comunisti del ***** che sanno solo avere in testa un'idea utopica del mondo...spero che lo ammazzino prima o poi..oppure che gli violentino qualcuno di caro.

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          Io qualche anno fa lo avevo detto , a furia di prendere immigrati non avremo piu la sicurezza e cosi e' stato .

mi complimenti con tutti i finti buonisti di questo forum che ancora li difendono , spero che un giorno capirete .

ci siamo davvero arricchiti complimenti , ora vai di luoghi comuni e che di pietro sia con voi
                          Vuoi un luogo comune? Ebbene te lo dico io. Da quando sono rientrato in questo schifo di paese ho dovuto:

A) Subire una riduzione dello stipendio del circa il 50% di quello che prendevo fuori.

B) Spendere un fottio di soldi per delle spese condominiali con le quali avrei potuto comprarmi una villa al mare

C) avere a che fare con gente irascibile maleducata che usa le parolacce come le virgole nei discorsi.

D) avere a che fare con una burocrazia che manco in un paese africano.

Con tutto il rispetto per gli africani.

E) Queste sono le mie insicurezze e le mie paure. Reali. Dietro a queste ci sono sempre e soltanto gli italiani. E i guai li fanno almeno nel mio caso sempre e solo gli italiani. Facile dare sempre la colpa agli stranieri. Finora è stato il leit motiv di questo governo da operetta che 56 milioni di stronzi o giù di li hanno eletto. Risultato? La sicurezza non è affatto aumentata. A campo di fiori ci si picchia come prima e anzi..sai cosa a Roma si muore accoltellati anche solo per un parcheggio. Che poi a far questo siano italiani o stranieri a me poco mi frega.

Sto paese è marcio dentro. Non so come vadano le cose in Romania e non me ne frega nulla, ma certo non costruiscono le case con la sabbia in zone che sono manifestatamente sismiche. L'unica sicurezza che questo governo riesce a dare è quella di essere sistematicamente fregati da tutti. Con buona pace della storia delle razze dell'Unione Europea e degli ebrei askenaziti o dei bla bla bla.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

il problema caro max è che questo paese è già pieno di merd+, perchè aggiungerne altra bella fresca?

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

tra l'altro non vorrei ricordare qual'è lo schieramento politico che ha condotto Romania e Moldavia alla rovina totale

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

il problema caro max è che questo paese è già pieno di merd+, perchè aggiungerne altra bella fresca?

Lucida valutazione
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X