If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su qeusto ti appoggio ... la colpa è anche nostra...soprattutto ...visto che siamo noi a dare lavoro a tariffe/ora imbarazzanti...gente che lavora tutto il giorno sotto al sole in cantieri per 20-30euro....
i cani sono le persone che li "assumono"
Mah oddio queesto capita anche nel ramo mio (IT). Se pensi che oggi c'è chi lavora per 10 euro l'ora...e ***** non ce ne sono. Ma "caporali" o per dirla elegante "body rentals" che girano con i suv ne è pieno.
Io sono per le vere forze che hanno ideali d'identita'. .e purezza. .
Si certo Forza Nuova no? Vorrei poi vedere Fiore quando deve parlare di economia salari eccetera. A far sparate contro i ***** o le moschee c'è buono pure mio nonno con una palla di meno. Per tutto il resto....c'è Mastercard. O Master wallace. Dipende
Il peggio si vedrà tra una quindicina/ventina d'anni
Mi immagino scenari molto simili alle periferie di Rio De Janeiro, se si prosegue su questa strada....solo con le moschee
Ma quali moschee? Se la maggior parte degli immigrati da noi sono rumeni e quindi cristiani. La maggior parte di quelle maledette teste di straccio sta nel nord europa
Si certo Forza Nuova no? Vorrei poi vedere Fiore quando deve parlare di economia salari eccetera. A far sparate contro i ***** o le moschee c'è buono pure mio nonno con una palla di meno. Per tutto il resto....c'è Mastercard. O Master wallace. Dipende
sempre meglio di quelle pagliacciate neocomuniste che avran racimolato si e no' 100 voti in totale e che proponevano alle ultime elezioni cose astruse come "uscire dalla NATO"....si, per entrare dove? nel Patto di Varsavia? nessuno gli ha spiegato che il muro è caduto da 20 anni?
Almeno fn un senso ce l'ha, per quanto non condivida in nessun punto alcuni loro "punti forti"
i famosi nomadi..gli zingari...si son creati picole zone ..a carico nostro......
ci vogliono le molotov ... già è successo a Roma..
Soluzione molto ma molto civile. Perchè non vai tu a tirarle. Hai mai sentito uno come urla mentre viene bruciato? I capelli che si incendiano gli umori degli occhi naso e gola che colano giu come acqua.La pelle che si stacca come carta velina? Eh eroe le hai mai viste ste cose?
Ma quali moschee? Se la maggior parte degli immigrati da noi sono rumeni e quindi cristiani. La maggior parte di quelle maledette teste di straccio sta nel nord europa
sempre meglio di quelle pagliacciate neocomuniste che avran racimolato si e no' 100 voti in totale e che proponevano alle ultime elezioni cose astruse come "uscire dalla NATO"....si, per entrare dove? nel Patto di Varsavia? nessuno gli ha spiegato che il muro è caduto da 20 anni?
Almeno fn un senso ce l'ha, per quanto non condivida in nessun punto alcuni loro "punti forti"
stesse *******te. Guarda io non salvo nessuno. Sai perchè estrema destra ed estrema sinistra fanno tanta presa? Perchè raccontano bugie. che sono gli spiccioli dei poveri. Si dan via come nulla. Non costa nulla. peccato che per affrontare la realtà ci si debba calare in essa.
Fiore ha venduto tutti i suoi negli anni'70. Ha scampato per un pelo le pallottole di Fioravanti che aveva un certo disprezzo per i traditori
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Lo dici anche tu. Gli africani (senegalesi ecc) sono o musulmani moderati o cristiani. Marocchini algerini e tunisini no ma sono una minoranza. Dal sud America vengono solo cattolici cosi come dall'asia (filippini) o buddisti. Gli europei poi son cristiani. Il rischio sharia è limitato.
Lo dici anche tu. Gli africani (senegalesi ecc) sono o musulmani moderati o cristiani. Marocchini algerini e tunisini no ma sono una minoranza. Dal sud America vengono solo cattolici cosi come dall'asia (filippini) o buddisti. Gli europei poi son cristiani. Il rischio sharia è limitato.
a parte che era una provocazione la mia, comunque sappi che nella civilissima Inghilterra è stato proposto l'inserimento di alcuni punti della Sari'a nella costituzione, tempo fà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta