L'immigrazione e' una grossisima Ricchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    E bravo Master..pensavo fossi uno sfegatato sostenitore del Berlusca..ovviamente concordo con te.

Io sostenitore di Lui. .? Dubito. .

Io sono per le vere forze che hanno ideali d'identita'. .e purezza. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      L'Italia ormai e' . . .perduta. .

Il peggio si vedrà tra una quindicina/ventina d'anni

Mi immagino scenari molto simili alle periferie di Rio De Janeiro, se si prosegue su questa strada....solo con le moschee

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Mi immagino scenari molto simili alle periferie di Rio De Janeiro, se si prosegue su questa strada....solo con le moschee
        Temo. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma il peggio è il dilagante buonismo da me già citato....come è possibile? come si fa ad avere un paraocchi così?!?

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            vero

su qeusto ti appoggio ... la colpa è anche nostra...soprattutto ...visto che siamo noi a dare lavoro a tariffe/ora imbarazzanti...gente che lavora tutto il giorno sotto al sole in cantieri per 20-30euro....

i cani sono le persone che li "assumono"

Mah oddio queesto capita anche nel ramo mio (IT). Se pensi che oggi c'è chi lavora per 10 euro l'ora...e ***** non ce ne sono. Ma "caporali" o per dirla elegante "body rentals" che girano con i suv ne è pieno.

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io sostenitore di Lui. .? Dubito. .

Io sono per le vere forze che hanno ideali d'identita'. .e purezza. .
              Si certo Forza Nuova no? Vorrei poi vedere Fiore quando deve parlare di economia salari eccetera. A far sparate contro i ***** o le moschee c'è buono pure mio nonno con una palla di meno. Per tutto il resto....c'è Mastercard. O Master wallace. Dipende

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Ma quali moschee? Se la maggior parte degli immigrati da noi sono rumeni e quindi cristiani. La maggior parte di quelle maledette teste di straccio sta nel nord europa

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  Si certo Forza Nuova no? Vorrei poi vedere Fiore quando deve parlare di economia salari eccetera. A far sparate contro i ***** o le moschee c'è buono pure mio nonno con una palla di meno. Per tutto il resto....c'è Mastercard. O Master wallace. Dipende
                  sempre meglio di quelle pagliacciate neocomuniste che avran racimolato si e no' 100 voti in totale e che proponevano alle ultime elezioni cose astruse come "uscire dalla NATO"....si, per entrare dove? nel Patto di Varsavia? nessuno gli ha spiegato che il muro è caduto da 20 anni?

Almeno fn un senso ce l'ha, per quanto non condivida in nessun punto alcuni loro "punti forti"

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    i famosi nomadi..gli zingari...si son creati picole zone ..a carico nostro......

ci vogliono le molotov ... già è successo a Roma..
                    Soluzione molto ma molto civile. Perchè non vai tu a tirarle. Hai mai sentito uno come urla mentre viene bruciato? I capelli che si incendiano gli umori degli occhi naso e gola che colano giu come acqua.La pelle che si stacca come carta velina? Eh eroe le hai mai viste ste cose?

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma quali moschee? Se la maggior parte degli immigrati da noi sono rumeni e quindi cristiani. La maggior parte di quelle maledette teste di straccio sta nel nord europa

se lo dici tu...............

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

sempre meglio di quelle pagliacciate neocomuniste che avran racimolato si e no' 100 voti in totale e che proponevano alle ultime elezioni cose astruse come "uscire dalla NATO"....si, per entrare dove? nel Patto di Varsavia? nessuno gli ha spiegato che il muro è caduto da 20 anni?

Almeno fn un senso ce l'ha, per quanto non condivida in nessun punto alcuni loro "punti forti"
                        stesse *******te. Guarda io non salvo nessuno. Sai perchè estrema destra ed estrema sinistra fanno tanta presa? Perchè raccontano bugie. che sono gli spiccioli dei poveri. Si dan via come nulla. Non costa nulla. peccato che per affrontare la realtà ci si debba calare in essa.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Fiore ha venduto tutti i suoi negli anni'70. Ha scampato per un pelo le pallottole di Fioravanti che aveva un certo disprezzo per i traditori
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Fiore ha venduto tutti i suoi negli anni'70. Ha scampato per un pelo le pallottole di Fioravanti che aveva un certo disprezzo per i traditori
                            ma infatti ho detto che molte cose non le condivido affatto

Poi parlavo di FN , non di Fiore in è....ma per questo ci vorrebbe un altro tread

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

se lo dici tu...............
                              Lo dici anche tu. Gli africani (senegalesi ecc) sono o musulmani moderati o cristiani. Marocchini algerini e tunisini no ma sono una minoranza. Dal sud America vengono solo cattolici cosi come dall'asia (filippini) o buddisti. Gli europei poi son cristiani. Il rischio sharia è limitato.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Lo dici anche tu. Gli africani (senegalesi ecc) sono o musulmani moderati o cristiani. Marocchini algerini e tunisini no ma sono una minoranza. Dal sud America vengono solo cattolici cosi come dall'asia (filippini) o buddisti. Gli europei poi son cristiani. Il rischio sharia è limitato.
                                a parte che era una provocazione la mia, comunque sappi che nella civilissima Inghilterra è stato proposto l'inserimento di alcuni punti della Sari'a nella costituzione, tempo fà.

Commenta

Working...
                                X