Non mi piace...
Eccola a grande richesta
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain
Il problema è: sarà veramente lei?
Se non la vedi dal vivo come puoi esserne certo?
E poi che figura ci farebbe anche con i mia madre e mio fratello che la pensano così ? Senza contare le altre foto che ho di lei(ne ho una 30ina ormai che ritraggono quel viso che ora state vedendo voi). Perchè avrebbe dovuto continuare il gioco ? Posso capire all'inizio...ma dopo perchè?
Non ce n'è assolutamente bisogno in quanto tra noi ci siamo promessi di non mentirci mai ne su quello che facciamo,nè sulle nostre fattezze.
Fattezze che poi anche per me non contano assolutamente perchè ho imparato ad amarla e ad accettarla con tutti i suoi pregi(molti) e difetti(pochi) per quello che vale dentro. E dev'essere così in ogni relazione...sia in una relazione a distanza che in una ravvicinataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Penso che tu non abbia preso la nostra relazione come un qualcosa di serio. In effetti è facile crederlo date le distanze. Ma tra me e lei è nato un rapporto di reciproca fiducia che se non mi mente per altre cose più gravi figuriamoci se mi mente per queste banalità e cioè il fatto che possa o meno essere lei.
E poi che figura ci farebbe anche con i mia madre e mio fratello che la pensano così ? Senza contare le altre foto che ho di lei(ne ho una 30ina ormai che ritraggono quel viso che ora state vedendo voi). Perchè avrebbe dovuto continuare il gioco ? Posso capire all'inizio...ma dopo perchè?
Non ce n'è assolutamente bisogno in quanto tra noi ci siamo promessi di non mentirci mai ne su quello che facciamo,nè sulle nostre fattezze.
Fattezze che poi anche per me non contano assolutamente perchè ho imparato ad amarla e ad accettarla con tutti i suoi pregi(molti) e difetti(pochi) per quello che vale dentro. E dev'essere così in ogni relazione...sia in una relazione a distanza che in una ravvicinata
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche
Devi essere una persona di una sensibilità straordinaria se riesci a cogliere tutte queste cose dalla finestra di dialogo di una chat. Addirittura ad innamorarti! Mah...
Rimpoche
E' ovvio che poi si va avanti...
Comunque si sono sensibile
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Penso che tu non abbia preso la nostra relazione come un qualcosa di serio.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Infatti è così: credo fermamente nei rapporti UMANI e non in quelli VIRTUALI
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta