consiglio nuovi occhiali da sole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    era x fare vedere i modelli, mica le ragazze! Non credo lei assomigli a qualcuna di queste!
    Quello che ,perlomeno io, intendevo, è che le foto da te scelte non sono il top per abbinamento ragazza-occhiale..Non dico ragazze belle o brutte ma secondo me, escludendo forse la prima; le altre hanno un occhiale che non sta poi così tanto bene a loro.

Poi se volevi far vedere solo i modelli ok.

Athlos-member siamo tutti qui in attesa di una tua foto per poterti consigliare
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

io due anni fa ho preso questo modello di ray ban, dovrebbe essere un modello unisex e dovebbe stare bene addosso praticamente a chiunque, è piaciuto a tutti quelli che l'hanno visto, anche a molte ragazze, calza bene davvero a molte persone. lente con vari colori e con diversi tipi di gradiente.. io ce l'ho con lente nera che schiarisce verso il basso fino a diventare quasi trasparente sul fondo, se vuoi gli faccio due foto e le posto

Commenta

• Athlos-member
        Bodyweb Member

• Jun 2008
        • 271
        • 8
        • 0
        • provincia di Roma
        • Send PM

Vi annuncio che nell'ultimo negozio che mi era rimasto da vedere ho finalmente trovato un paio di Ray Ban adatti a me ... grazie a tutti indistintamente per essere intervenuti nel post
        File Allegati
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

belli
          se hai un viso con caratteri femminili marcati ti staranno bene.

Commenta

Working...
          X