auguri di buon compleanno, amico
Auguri conte DRAKUL!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
R.I.P.
gli auguri te li ho già fatti due volteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguri
Comunque il compleanno di Drakul è stato nominato anche nel post sugli auguri per Simysnow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodata la caratura del personaggio, ho deciso di aprire un thread dedicato solo a lui
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioR.I.P.
gli auguri te li ho già fatti due volte
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioDi nuovo Auguri!Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguri
Comunque il compleanno di Drakul è stato nominato anche nel post sugli auguri per SimysnowOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioauguri di buon compleanno, amico
Commenta
-
-
auguri
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
auguri andrè
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Auguri amico
buon pastoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si ma anche in questo 3d va sottolineata l'ironia della sorte che ha dato nello stesso giorno tanto a simysnow e poco al povero draculOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
auguri andre!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioauguri
mi hai precedutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma anche in questo 3d va sottolineata l'ironia della sorte che ha dato nello stesso giorno tanto a simysnow e poco al povero draculMatt10
Commenta
-
Commenta