A simysnow!! La ragazza più dolce e bella di BW anche se non si connetterà mai
Auguri..
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
a me simysnow non è eccessivamente simpatica. non per l'utente assolutamente, ma per quello che genera il suo stereotipo: una miriade di morti di fica, sbavanti in modo indecoroso. del resto, solitamente (ma non sempre), quella tipologia di persone ne necessita per supportare la propria autostima, nutrendosi della linfa vitale rappresentata dalla bava sbrodolata dalla bocca dei morti di fica.
cmq, auguri
Commenta
-
-
Auguri anche a Drakul, che segretamente compie gli anni oggi
Zajka ti amoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa me simysnow non è eccessivamente simpatica. non per l'utente assolutamente, ma per quello che genera il suo stereotipo: una miriade di morti di fica, sbavanti in modo indecoroso. del resto, solitamente (ma non sempre), quella tipologia di persone ne necessita per supportare la propria autostima, nutrendosi della linfa vitale rappresentata dalla bava sbrodolata dalla bocca dei morti di fica.
cmq, auguriOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAuguri anche a Drakul, che segretamente compie gli anni oggi
Allora, auguri Drakul
Zajka ti amoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAuguri a colei che è nata nel mio stesso esatto giorno..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCon drammatici e tristemente evidenti risultati estetici differenti...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii ma nessuno la sente?perchè non si connette +?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCon drammatici e tristemente evidenti risultati estetici differenti...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCon drammatici e tristemente evidenti risultati estetici differenti...
Commenta
-
Commenta