Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Oscar Mondadori
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosono in offerta, quindi giuato approfittarne. Personalmente, però, non amo per nulla gli Oscar, specie la collana dei classici. Apparato critico modesto, commento scarno. Provate a confrontare la stessa opera negli Oscar e nella BUR. Prezzo analogo, ma edizioni filologicamente nemmeno avvicinabili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttimo, vedo che sono serviti alla bisognaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquelli di grammatica non erano compresi nello sconto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquelli di grammatica non erano compresi nello sconto
apro un 3d per fare una colletta per comprarli ad Arkon e tu li metti in rilievo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosono in offerta, quindi giuato approfittarne. Personalmente, però, non amo per nulla gli Oscar, specie la collana dei classici.
non paragonabile alla corrispondente dell'einaudi, ma ha pubblicato questa Le meraviglie delle creature e le stranezze degli esseri Al-Qazwini Zakariyya che, sentitamente, consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioabbastanza d'accordo e invece - con mia stessa meraviglia - spezzo una lancia a favore dell'islamica della mondadori.
non paragonabile alla corrispondente dell'einaudi, ma ha pubblicato questa Le meraviglie delle creature e le stranezze degli esseri Al-Qazwini Zakariyya che, sentitamente, consiglio
Segnalo, ad esempio, questo titolo che ho avuto modo di appuntarmi Libro VITE ANTICHE DI MAOMETTO - AA.VV. - MONDADORI - compra on-line su LibreriaRizzoli.it del quale credo, visto il campo di interesse, tu sia a conoscenza, e poi questo thriller teologico di Buttafuoco, L'ultima del diavolo, Pietrangelo Buttafuoco, Mondadori - 2008 - libri - BOL che va a pescare proprio nell'Islam e le sue (nascoste ed equivoche) radici....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobuttafuoco mi causa pensieri impuri, lo so.. lo so.. ma non ci posso fare niente.
(le uova del drago l'hai letto immagino)
il primo l'ho letto. il secondo ce l'ho in programma.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti è piaciuto le uova del drago? ce l' ho a casa ma non l' ho mai letto.
e mi causa pensieri impuri.
se non ti basta come risposta ti dirò che sì, mi è piaciuto. molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobuttafuoco mi causa pensieri impuri, lo so.. lo so.. ma non ci posso fare niente.
(le uova del drago l'hai letto immagino)
il primo l'ho letto. il secondo ce l'ho in programma.
Si, il primo Buttafuoco lo lessi quando uscì, gli altri ancora mi mancano (non si finirebbe mai di star dietro ai libri, ci si accorge che sono sempre più le mancanze che le conoscenze)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè già da qualche tempo che c'è l'offerta o sbaglio?
ottimo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVado un pò OT...chi mi consiglia un buon sito per ordinarelibri in inglese ad argomento prettamente sportivo? i particolar modo calcio inglese e/o sport americani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiociclicamente ongi anno c'è un periodo in cui mondadori ma anche altre case mettono uno sconto, einaudi faceva tipo 3x2 ecc
Commenta
-
Commenta