Ho notato che da un mesetto i libri della serie Oscar mondadori sono in offerta al 30% di sconto. Non so quanto durerà, ma nella serie storia ci sono ottimi volumi (alternati a vere fetenzie) e per il prezzo di 6-9 euro ne vale davvero la pena. Spizzate i titoli come pokeristi incalliti ed approfittatene. Per chi ha una libreria scarna, con un centone può rimpomparla alla grande.
Oscar Mondadori
Collapse
X
-
Ottima dritta, approfitterò per fare un giro in libreria e vedere se si trova qualcosa di interessante...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
storia della tortura
l'hai letto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo letto che l'offerta finirà domenica 19 aprile, penso in tutte le librerie.
Consiglio: Il sacco di Roma, Storia della Cina, Storia del Giappone, dell'India, Gilles de Rais, Le radici perdute dell'Europa, Storia della tortura, Storia delle punizioni corporali, Lepanto 1571 e tanti altri.sigpic
Commenta
-
-
sposto in trashPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosposto in trash
Gabriele, poi dopo 4-5 pagine di repliche lo ammetti che hai comperato delle quote di azioni Mondadori vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe thread inutile...... io sono ignorante, non leggo.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
questi sono libri che ho letto gli anni passati e che posso consigliare:
GUIDA ALLA STORIA ROMANA
FIDEL CASTRO, AUTOBIOGRAFIA A DUE VOCI
GENGIS KHAN
STORIA DELL'INQUISIZIONE
SATANA E LA SVASTICA
CONTROINSURREZIONI
IO E IL CHE
DIARIO DEL CHE IN BOLIVIA
IL PREFETTO DI FERRO
STORIA DELLA PIRATERIA
COMPANERO. VITA E MORTE DI ERNESTO
LA CONGIURA DEI PAZZI
LA MASSONERIA
CARLO MAGNO
RASPUTINLast edited by odisseo; 16-04-2009, 19:21:28."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquesti sono libri che o letto gli anni passati e che posso consigliare:...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sono in offerta, quindi giuato approfittarne. Personalmente, però, non amo per nulla gli Oscar, specie la collana dei classici. Apparato critico modesto, commento scarno. Provate a confrontare la stessa opera negli Oscar e nella BUR. Prezzo analogo, ma edizioni filologicamente nemmeno avvicinabili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta