Corsi di formazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spyro329
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1472
    • 83
    • 92
    • Send PM

    Corsi di formazione

    Salve ragazzi, l'anno scorso mi sono diplomato in perito informatico. Da stamane mi sono imbatutto nel trovare dei corsi di formazione online per webmaster, sistemista di rete Unix e altro. Secondo voi sono validi o è meglio imparare da soli? Potete consigliarmi degli ottimi siti dove iscrivermi e apprendere ulteriori conoscenze per aver più possibilità nell'inserimento nel mondo del lavoro?
    Grazie.
    NO PAIN NO GAIN!
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

    #2
    ma l'univ la hai mollata?

    Commenta

    • spyro329
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1472
      • 83
      • 92
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      ma l'univ la hai mollata?
      Sto continuando gli studi studiando da solo a casa e mi trovo molto meglio.
      Però riflettendo, non so quali sono le mie capacità di finire almeno la triennale avendo paura di ritrovarmi con un pugno di mosche, ho pensato che la mia vera ispirazione è trovarmi un lavoro...
      Vedendo le varie offerte ho visto che cercano persone già con esperienza con vari linguaggi di programmazione e altro. Allora penso che questi corsi di formazione sono indispensabili, giusto ?
      Dite la vostra.
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta

      • MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

        #4
        + PHP e Java e sei a posto

        Commenta

        • laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio