If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora io posso dirti "va a cagare", ma poi ti spiego che voglio dire che ti do un bacino sulla fronte ?
io il senso delle sue parole lo avevo capito...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mi sembra LIEVEMENTE presuntuosa come frase, ma potrei sbagliarmi.
ammettiamo che avrei potuto esprimermi in modo più diplomatico.. ma è un'immagine precisa nella mia mente. Se vai in aereo e vedi tutto dall'alto, magari qualcosa di trouble, questo non significa che ti senti superiore a ciò che vedi.
scusa ma con tale premessa, cade anche quello che hai scritto all'inizio. il confronto è alla base.
ok, vuoi che te lo dica?
Tu prenderesti in considerazione l'ipotesi che l'unica cosa per cui valga la pena di vivere sia l'amore?
Potresti concepire che una persona si senta pienamente appagata e realizzata solo attraverso l'amore?
ok, vuoi che te lo dica?
Tu prenderesti in considerazione l'ipotesi che l'unica cosa per cui valga la pena di vivere sia l'amore?
Potresti concepire che una persona si senta pienamente appagata e realizzata solo attraverso l'amore?
si secondo me è possibile
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
e perchè?
ancora non ne siamo venuti fuori?
perchè secondo te "vale la pena di credere"?
cos'ha un religioso più di un ateo?
tendenzialmente direi che ha solo la testa piena di favolette e preconcetti,magari tu hai qualcosa di più positivo da aggiungere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta