Originariamente Scritto da JoeAcido
Visualizza Messaggio
rugby: va oltre la genetica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioconosco diversi ragazzi che giocano nei cavalieri di prato che a lvl giovanile sono forti e non ricordo male erano pure in a (o forse ci sono ancora, boh)
ti posso dire che loro in squadra non contano troppo l'altezza, più altro cercano gente che nelle gambe abbia la forza di un trattore, il fatto di essere robusto ti diventa una necessità nel momento in cui stai correndo e ti arriva uno di 110 kili addosso, a quel punto capisci che forse è meglio essere un po' + piazzati
figurati che io avevo in classe uno di loro che faceva il pilone, era 1.80 quindi non un gigante, e la sua attività principale era mangiare oro ciok continuamente per aumentare il proprio peso e basta, quindi il consiglio delle lasagne mi pare buono
sei rimasto a 20 anni o + fa amico, ora anche nelle giovanili di livello si è molto seguiti sotto il profilo atletico e alimentare.
pian piano la cultura della preparazione corretta sta arrivando anche da noiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosei rimasto a 20 anni o + fa amico, ora anche nelle giovanili di livello si è molto seguiti sotto il profilo atletico e alimentare.
pian piano la cultura della preparazione corretta sta arrivando anche da noiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioho sempre sognato di giocare a rugby ma essendo sempre stato di costituzione magra (polso 18 e mezzo) mi chiedevo se anche per chi è "svantaggiato" in questo senso, dalla natura,è possibile ottenere un fisico da giocator di rugby...è un po stupida come domanda, ma mi interessa sapere i vostri pareri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioin ogni caso il massino sarebbe concordare un buon fisico da bber con quello da rugbysta heheTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosei rimasto a 20 anni o + fa amico, ora anche nelle giovanili di livello si è molto seguiti sotto il profilo atletico e alimentare.
pian piano la cultura della preparazione corretta sta arrivando anche da noi
ma ti posso assicurare con estrema certezza che la cultura di cui parli, almeno da loro, mi sa che se la sognano, ma di brutto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioCol fisico da bber a rugby duri 10 secondi.....
Commenta
-
-
ci son fior fior di calendari e pubblicità che illustrano le esigenze di massa muscolare di un rugbista professionista anche troppi..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
Commenta