Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
rugby: va oltre la genetica?
Collapse
X
-
Il rugby è per tutti, il primo nemico è la "testa" ricordatelo sempre........io gioco in mischia pilone (ma sono atipico come pilone 192 x 103kg), muovi che avendo 18 anni ancora puoi giocare solo per 22 anni.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioche poi mi sembra assurdo..un allenatore di una squadra di football americano qui a napoli mi ha visto e subito organizzato un provino solo che il football non mi piace tanto e non l'o seguo maiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl rugby è per tutti, il primo nemico è la "testa" ricordatelo sempre........io gioco in mischia pilone (ma sono atipico come pilone 192 x 103kg), muovi che avendo 18 anni ancora puoi giocare solo per 22 anni."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIl rugby è per tutti, il primo nemico è la "testa" ricordatelo sempre........io gioco in mischia pilone (ma sono atipico come pilone 192 x 103kg), muovi che avendo 18 anni ancora puoi giocare solo per 22 anni.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
ps: "provino" non vuol dir niente...è come un invito... gli unici provini sono i try out (o trial? boh ) che in Italia mi pare che ormai non si facciano più. Quest'anno per ridere andrò a provare questi superprovini-evento nei Vienna Vikings,anche se è plateale che non mi prenderannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioHo parlato di te a Foreman alias Tomlin, voglio portati a Pittsbugh al posto di Polamalu
in compenso faccio doppio ruolo tutto il campionato, xback offense ruoto fullback/tailback/tight end/ wide receiver
ps: hai digerito favre nei jets o ce l'hai ancora sullo stomaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioahah... comunque è più di un anno che mi tocca giocare da safety singola e quindi niente gioco pazzo alla polamalu
in compenso faccio doppio ruolo tutto il campionato, xback offense ruoto fullback/tailback/tight end/ wide receiver
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiops: hai digerito favre nei jets o ce l'hai ancora sullo stomaco?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioma non sarebbe più produttivo schierarti 2° o numero 6?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahah kicker no? ...almeno punter....
favre chi???
Last edited by kickboxer_87; 15-04-2009, 11:28:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopensa che stavano per mettermi long snapper in compenso
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquand'è che c'è il draft?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobeh dai, come long snapper hanno anche messo "Doberman" Harrison
fine mese, 25-26 aprile
io vorrei Laurinaitis (MLB Ohio State, #33) a Pittsburgh,ma obiettivamente non ci serve a una mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioqualche preferenza?
io vorrei Laurinaitis (MLB Ohio State, #33) a Pittsburgh,ma obiettivamente non ci serve a una mazza
Personalmente difesa e OL, visto che siamo passati alla 3-4 bisogna vedere come si muoverà la dirigenza ()sigpic
Commenta
-
-
beh se per culo riuscite a prendere orakpo (DE/OLB di Texas) siete quasi a posto in difesa o Curry,una bestia assurda di OLB... mai vista una roba simile,sarà circa come Porter...ma è quasi impossibile che non lo prendano in top 10Last edited by kickboxer_87; 15-04-2009, 12:20:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh se per culo riuscite a prendere orakpo (DE/OLB di Texas) siete quasi a posto in difesa o Curry,una bestia assurda di OLB... mai vista una roba simile,sarà circa come Porter...ma è quasi impossibile che non lo prendano in top 10sigpic
Commenta
-
Commenta