Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rugby: va oltre la genetica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
    ho sempre sognato di giocare a rugby ma essendo sempre stato di costituzione magra (polso 18 e mezzo) mi chiedevo se anche per chi è "svantaggiato" in questo senso, dalla natura,è possibile ottenere un fisico da giocator di rugby...è un po stupida come domanda, ma mi interessa sapere i vostri pareri
    18,5 costituzione magra?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      lesse troppo mcrobert
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        io sapevo che in base al polso si poteva vedere la costituzione delle ossa ecc...sbaglio?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          18,5 non è poi così poco. D'altronde in NBA ci sono stati campioni sotto il metro e ottanta.
          1 su mille, e molto molto molto talentuoso..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #20
            non ti sbagli, ma 18.5 non è un polso piccolo

            Commenta


              #21
              esistono ruoli nel rugby dove non conta essere alti o forti

              l estremo deve essere rapido , resistente alla corsa , e avere una presa sicura....sono spesso piccoli e bassini

              il mediano di mischia non è grosso...generalmente inoltre sono bassini per avere piu' facilta' nel giocare a 4 zampe ( per far uscire il pallone )

              il mediano d apertura generalmente non è grosso ne' alto

              vi sono inoltre anche ali piccine ..e veloci
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                17 e mezzo, quasi 18, mi correggo...e io voglio essere essere grosso hehe

                Commenta


                  #23
                  e solo play.
                  quasi quasi ti sreputo e ti faccio pure arrivare a casa 42 pizze giganti con un corteo di partapizze x l'avatar immondo
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #24
                    il rugby è uno sport adatto a tutti... più o meno... è chiaro che ad alti livelli, si sceglie a parità di prestazioni l'atleta più grosso e forte, ma più scendi di livello più è agevole imporsi con altre qualità che non un fisico erculeo.
                    come già detto da Kurt anzi ci sono ruoli in cui si può tranquillamente dire che fisici più minuti sono anche preferibili! mediano di mischia e ala su tutti!
                    grandissimi giocatori come Stringer, Shane Williams, Gregan, Dominci, a inizio carriera erano tutti da 70/75kg x 1.70m... tante nuove leve di grande talento fanno giusto 1.80 x 80kg... parlando di nazionale...
                    ...e con il nuovo regolamento è stato senz'altro favorito il fiato rispetto al peso!

                    ad ogni modo per controllare a che livello devi essere ti basta andare a vedere una partita della squadra in cui vorresti cominciare a giocare! a meno che tu non sia proprio un chiavica dubito che tu non possa reggere il confronto con un minimo di impegno...
                    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                    W. Gullich

                    Commenta


                      #25
                      puoi anche essere una **** che se giochi bene nessuno dirà niente.
                      e poi si parla di rugby amatoriale,dove nessuno è "troppo piccolo" tranne casi estremi.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                        17 e mezzo, quasi 18, mi correggo...e io voglio essere essere grosso hehe
                        Scusate ma qualcuno mi spiega il nesso tra circonferenza polso e costituzione fisica di una persona?

                        Commenta


                          #27
                          OT: ho notato che il 90% dei rugbisti hanno polpacci molto grossi,e non sto parlando di minkiate tipo che i cestisti sono alti perche' fanno basket; parlo invece di un allenamento evidentemente molto produttivo ai fini dell'ipertrofia di un muscolo,il polpaccio appunto, che e' croce(spesso)&delizia(raro) del BB's world
                          Last edited by Cl4ud; 15-04-2009, 01:00:41.
                          Cl4ud

                          Commenta


                            #28
                            stessa caratteristica dei calciatori.
                            dev'essere la combinazione tra scatti e corsa medio-lunga.

                            Commenta


                              #29
                              che poi mi sembra assurdo..un allenatore di una squadra di football americano qui a napoli mi ha visto e subito organizzato un provino solo che il football non mi piace tanto e non l'o seguo mai

                              Commenta


                                #30
                                io ci gioco.
                                srep.














                                scherzo

                                comunque nel football è più facile giocare da subito,serve gente in generale,da quando il rugby ha un'esposizione mediatica pazzesca (in pratica subito dopo il calcio) tantissima genete ha iniziato a giocare,quindi c'è già più selezione.

                                ps: "provino" non vuol dir niente...è come un invito... gli unici provini sono i try out (o trial? boh ) che in Italia mi pare che ormai non si facciano più. Quest'anno per ridere andrò a provare questi superprovini-evento nei Vienna Vikings,anche se è plateale che non mi prenderanno
                                Last edited by kickboxer_87; 15-04-2009, 01:33:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎