Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Palestra a Desio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioqualcuno conosce una buona palestra, magari con qualche agonista o meglio un gruppo di agonisti che ci si allena, in zona Desio?
Eaglesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiofai 2 passi in più sulla valassina e arrivi a carate all'extreme fitness di davide gariboldi, conosciuta come la mecca, uno dei pochi posti dove ci si allena seriamente e ci sono diversi agonisti
ci andai a novembre per farmi dare i biglietti del 2 torri visto che Davidone non poteva venirci..
l'aria che si respirava era proprio old school ed inoltre trovai anche il nostro Silvester di bw che fece qualche posa..
proprio un'altro mondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiofai 2 passi in più sulla valassina e arrivi a carate all'extreme fitness di davide gariboldi, conosciuta come la mecca, uno dei pochi posti dove ci si allena seriamente e ci sono diversi agonistisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosai mica quanto costa il mensile e com e messa a manubri e attrezzatura?
per allenarsi c'è tutto e di più come non ti puoi immaginare. ti dico solo che i manubri arrivano a 90 kg. so che l'annuale costa una stupidata, intorno ai 300 euro. se vuoi una cosa più precisa se vuoi glielo chiedosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocom'è l'action sulla valassina?
hai l'indirizzo preciso?
tu ti alleni li?
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioci ho lavorato qualche anno, so che adesso risparmiano sull'aria condizionata e sugli istruttoriOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gab86fix Visualizza MessaggioCiao Eagle devi venire a lavorare all'ospedale di Desio??Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioper allenarsi c'è tutto e di più come non ti puoi immaginare. ti dico solo che i manubri arrivano a 90 kg. so che l'annuale costa una stupidata, intorno ai 300 euro. se vuoi una cosa più precisa se vuoi glielo chiedosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioperchè mi fai queste domande imbarazzanti ... ci lavori tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiogià..
ci andai a novembre per farmi dare i biglietti del 2 torri visto che Davidone non poteva venirci..
l'aria che si respirava era proprio old school ed inoltre trovai anche il nostro Silvester di bw che fece qualche posa..
proprio un'altro mondo..
Ho ancora i brividi quando penso alla nostra breve escursione lì, e mi prende male andare ogni giorno in quella palestruccia che frequentiamo..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta