Assurdo..sempre i soliti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Immaginavo che la cosa stesse in questi termini, e che l'atto provocatorio fosse da addebitarsi a quelli che hanno fatto degli "apprezzamenti" a quelle ragazze accompagnate;
    Questo, in genere, è uno dei principali motivi per cui si scatenano delle risse...Certo poi, una volta che queste partono, è difficile dire come finiscano, sopratutto se c'è chi gira armato.
    Trovo ancora più folle questa notizia di stamattina (mi sto godendo i tg italiani ):
    Due uomini, entrambi con donna e prole in auto, litigano per un parcheggio a Roma. Ad un certo punto uno estrae un coltello, l'altro fugge; lo raggiunge e gli sferra colpi a gamba, torace e volto: morto di fronte a moglie e figli impietriti, increduli di fronte ad una scena surreale

    Commenta

    • Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

      #77
      Come siamo messi, è l'incrocio tra "un giorno di ordinaria follia" e "l'odio".
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        se uno qualsiasi durante una rissa spara una frase del genere, non è la stessa cosa
        Ma questa non è una rissa, è una aggressione premeditata.
        Ci deve essere il movente, perciò stiamo discutendo sui futili motivi o sull'aggressione razziale. Io opto per la seconda, perchè non cerchi di ammazzare uno che ha la batteria della macchina scarica, con tutta la buona volontà non sarebbe un futile motivo, semplicemente non sarebbe un motivo.

        Poi magari mi sbaglio e con un italiano bianco si sarebbero comportati allo stesso modo. Ma è ancora più inquietante.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36220
          • 1,551
          • 2,072
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #79
          quoto tongue
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36220
            • 1,551
            • 2,072
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            Trovo ancora più folle questa notizia di stamattina (mi sto godendo i tg italiani ):
            Due uomini, entrambi con donna e prole in auto, litigano per un parcheggio a Roma. Ad un certo punto uno estrae un coltello, l'altro fugge; lo raggiunge e gli sferra colpi a gamba, torace e volto: morto di fronte a moglie e figli impietriti, increduli di fronte ad una scena surreale

            ma questo è assurdo....cioè....dopo che hai estratto il coltello e l altro è scappato cosa fai ?
            lo insegui e lo accoltelli ? lo ammazzi ?
            io non mi rendo conto
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #81
              Ma non è la prima volta. A Napoli un anno fa un signore ha perso un rene dopo un pestaggio subito da due uomini sempre per un parcheggio. Qui a Roma hanno ammazzato un ragazzo a Ostia sempre per futili motivi.

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36220
                • 1,551
                • 2,072
                • Borgo D'io
                • Send PM

                #82
                ....senza parole
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • Profex
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1037
                  • 55
                  • 54
                  • Fi, PT, PO
                  • Send PM

                  #83
                  Sarà che io ho alle brutte sempre dietro in macchina la borsa con gli attrezzi e alle brutte qualcosa lo rimedio, sarà che cmq la zona dove sto è relativamente tranquilla e cose del genere non succedono, ma quando sento queste cose mi sembra sempre di far bene a tenere il tirapugni nel portacenere della macchina

                  Io non andrei mai a rompere le scatole a nessuno, non andrei ad urlare alle ragazze nè a provocare una rissa, ma di sicuro se venisse uno a minacciarmi per un posteggio e tentare di farmi del male, sono strasicuro che non mi ci penserei troppo a lungo a reagire

                  D'altronde si parla sempre di paesi dell'est, poco tempo fa invece, ad un mio amico che tornava con altri 2 in centro a firenze, i miei amici dietro 2 coppie di spagnoli, tornavano alla macchina e si facevano risate fra sè, quando uno di questi spagnoli rallenta, si gira, dà una testata in piena faccia al mio amico e per poco non gli spacca il setto nasale. È stato soccorso dal portiere di un albergo visto che perdeva sangue copiosamente dal naso, gli altri 2 guardavano una vetrina e non si sono nemmeno accorti di nulla. Tutto questo in pieno centro e in zona che generalmente non è soggetta a cose del genere.

                  Se i miei amici fossero stati gente rissaiola, soprattutto gli altri 2 che sono 1.90 x 100 kili, se gli urlavano "spagnoli di medda!!!" e gli spaccavano la faccia sarebbero stati tacciati di razzismo? Io non me la sarei proprio sentita di farlo
                  Nel dubbio, chiamatemi Marco

                  Mio diario

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36220
                    • 1,551
                    • 2,072
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #84
                    profex non ti rendi conto che esiste una differenza tra questo caso e quello dell aggressione al senegalese.....?
                    suvvia non facciamo gli sciocchi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • Profex
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1037
                      • 55
                      • 54
                      • Fi, PT, PO
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      profex non ti rendi conto che esiste una differenza tra questo caso e quello dell aggressione al senegalese.....?
                      suvvia non facciamo gli sciocchi
                      esiste eccome il collegamento invece, perchè al posto della testata poteva esserci una coltellata, e al posto della non reazione dei miei amici poteva esserci un gruppo armato di coltelli che sgozzava i 2 ragazzi e stuprava le ragazze, ti suona familiare il genere di azione con qualche altro fatto successo?
                      Last edited by Profex; 16-04-2009, 12:22:39.
                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        #86
                        che vergogna...

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo di queste cose se ne vedono di tutti i colori. E nella vicenda però ci sono di mezzo situazioni assurde.
                          Sembrerà una cazzata ma i 20 secondi sono stati:

                          primi 5 secondi
                          -**zzo fai scemo.. spingi il mmmmio amico??
                          -io li guardo faccio finta di nulla e passo dritto.
                          -mi spingono e il ragazzo della sicurezza inizia a chiederci che stava succedendo.
                          -loro vogliosi di peggiorare la situazione hanno detto (inventando) che gli avevo dato un pugno.


                          in altri 5 secondi ci ha "accompagnati" fuori.
                          -si ritrovano in 4 contro 1.
                          Ed ecco una situazione di merda in cui gli extracomunitari non c'entrano nulla.

                          Ad un certo punto uno mette la mano in tasca e mi dice: ti apro in 2 come una mela.
                          Onestamente io mi sono sentito in forte pericolo e non ho potuto fare altro che difendermi.
                          Fortunatamente, molto fortunatamente aggiungerei, sono riuscito a vedermela con tutti.
                          Ma mettiamo il caso che fossi scivolato, che mi avessero accoltellato alle spalle, che uno si rompesse la testa in una caduta. Adesso che sarebbe di tutto questo.

                          E' la mentalità che va cambiata. Non si può vivere in situazioni del genere. Non si può rischiare ogni giorno solo perchè qualcuno per fare il fighetto con gli amici e sentirisi più grande cerca ogni scusa per scatenare una rissa. Poi ci si stupisce di alcune notizie sui giornali.

                          In che disco eri?



                          Noto comunque che spesso sono minorenni a fare queste cose.
                          Probabilmente per dare "importanza" alla loro esistenza che sarà probabilmente misera.....è una questione psicologia.......anni fa per "darsi importanza2 si studiava e si faceva qualche lavoro socialmente utile o piacevole, oggi per distinguersi dalle masse si mena (e tra l'altro in 5 o 6, giusto per aver la certezza di vittoria)

                          credo che la questione sia psicologica

                          Commenta

                          • redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            In che disco eri?



                            Noto comunque che spesso sono minorenni a fare queste cose.
                            Probabilmente per dare "importanza" alla loro esistenza che sarà probabilmente misera.....è una questione psicologia.......anni fa per "darsi importanza2 si studiava e si faceva qualche lavoro socialmente utile o piacevole, oggi per distinguersi dalle masse si mena (e tra l'altro in 5 o 6, giusto per aver la certezza di vittoria)

                            credo che la questione sia psicologica
                            Leggi la rep.

                            Per me quella era una serata divertentissima, in 2 avevamo conosciuto già una decina di ragazze. Appena buttato fuori infatti volevo solo rientrare dentro e continuare a divertirmi. Ho provato ad andarmene e rientrare dentro, ma ero accerchiato. Con la gente ignorante che vuoi spiegare/parlare?!
                            Sono passati subito alle mani. Pensavano di divertirsi così, forse. Questa volta gli è andata male. Il bello è che la volta dopo alla stessa serata si sono presentati in 8.

                            Quindi si Larry, credo che la questione sia proprio psicologica questa voglia di rivalsa sul malcapitato di turno. Che dire, forse sono dei soggetti depressi, non contenti della loro vita, emarginati sociali che non hanno altri metodi per farsi apprezzare.
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                            Commenta

                            • LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                              Leggi la rep.

                              Per me quella era una serata divertentissima, in 2 avevamo conosciuto già una decina di ragazze. Appena buttato fuori infatti volevo solo rientrare dentro e continuare a divertirmi. Ho provato ad andarmene e rientrare dentro, ma ero accerchiato. Con la gente ignorante che vuoi spiegare/parlare?!
                              Sono passati subito alle mani. Pensavano di divertirsi così, forse. Questa volta gli è andata male. Il bello è che la volta dopo alla stessa serata si sono presentati in 8.

                              Quindi si Larry, credo che la questione sia proprio psicologica questa voglia di rivalsa sul malcapitato di turno. Che dire, forse sono dei soggetti depressi, non contenti della loro vita, emarginati sociali che non hanno altri metodi per farsi apprezzare.

                              'azz io vado spesso al °°°° ma mai successo nulla del genere.....mai successo neppure allo Shock o al Parhasar (all'epoca ), men che mai me lo aspetterei al c***e......saranno i soliti tabbozzi infiltrati


                              l'hai indovinata, sono anni che lo sostengo
                              Last edited by Ospite; 17-04-2009, 16:12:19.

                              Commenta

                              • redlion86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1511
                                • 120
                                • 244
                                • Torino
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                'azz io vado spesso al Cutre ma mai successo nulla del genere.....mai successo neppure allo Shock o al Parhasar (all'epoca ), men che mai me lo aspetterei al cutre......saranno i soliti tabbozzi infiltrati


                                l'hai indovinata, sono anni che lo sostengo
                                please edita il nome del loc, non mi va che leggano altri.

                                Cmq si, si tratta proprio di gentaglia. La cosa peggiore è che la volta dopo sono andati proprio in assetto da guerra vestiti da straccioni pronti alla rissa. Poi ci si stupisce delle notizie in TV.

                                Che demenza che c'è in giro.
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X