Assurdo..sempre i soliti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36510
    • 1,569
    • 2,389
    • Borgo D'io
    • Send PM

a sentirlo cosi' , sembra fantascienza...un altro mondo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Un pestaggio e' sempre un pestaggio. .che poi ci vogliono buttare dentro l'aggravante dell'odo razziale. . concordo con Gabriele. . e' davvero ridicolo e senza senso. .in base a quali criteri si puo' affermare cio'. .? solo per certe frasi offensive?

be'. .ma ogni volta che noi interveniamo in risse o liti e' normalissimo sentire proferire frasi offensive. .tipo:
      Italiani di m. . a. . .! da parte di stranieri ubriachi o incavolati neri. .e allora che facciamo. .? Diamo sempre l'aggravante. .? Ma via su. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Dephacer
        Banned
        • Jul 2008
        • 630
        • 61
        • 154
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Un pestaggio e' sempre un pestaggio. .che poi ci vogliono buttare dentro l'aggravante dell'odo razziale. . concordo con Gabriele. . e' davvero ridicolo e senza senso. .in base a quali criteri si puo' affermare cio'. .? solo per certe frasi offensive?

be'. .ma ogni volta che noi interveniamo in risse o liti e' normalissimo sentire proferire frasi offensive. .tipo:
        Italiani di m. . a. . .! da parte di stranieri ubriachi o incavolati neri. .e allora che facciamo. .? Diamo sempre l'aggravante. .? Ma via su. .
        master ma perchè vuoi difendere un atteggiamento inequivocabilmente xenofobo?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggio
          master ma perchè vuoi difendere un atteggiamento inequivocabilmente xenofobo?

nella maggior parte dei casi queste accuse decadono in sede di giudizio e rimangono soo i reati di lesioni aggravate. .dai futili motivi. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Dephacer
            Banned
            • Jul 2008
            • 630
            • 61
            • 154
            • Send PM

nella maggior parte dei casi queste accuse decadono in sede di giudizio e rimangono soo i reati di lesioni aggravate. .dai futili motivi. .
            master ne sai + di me nn metto in dubio, solo vorrai perdonare la mia ingenuità..se uno pesta un uomo di colore e nel frattempo gli dice "***** di m****" penso sia normale considerarlo razzista..

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

master ne sai + di me nn metto in dubio, solo vorrai perdonare la mia ingenuità..se uno pesta un uomo di colore e nel frattempo gli dice "***** di m****" penso sia normale considerarlo razzista..
              quindi per la stessa logica se un bianco pesta un'altro bianco e intanto gli dice "pezzo di m***" sarebbe meglio o peggio?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

non e' affatto normale invece. .ci vuole ben altro per dimostrare un odio razziale. .. che non una frase detta mentre si fa a botte. .totalmente alterati. .suvvia. ..

" Non basta una pergamena per fare di un uomo. .un altro uomo. . "

citazione Zoe monaco taoista.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

Possono essere frasi scaturite dalla rabbia del momento...su uno del KKK prende a fucilate un nigga allora lì è palese il razzismo...se uno qualsiasi durante una rissa spara una frase del genere, non è la stessa cosa

Commenta

• Dephacer
                    Banned
                    • Jul 2008
                    • 630
                    • 61
                    • 154
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    quindi per la stessa logica se un bianco pesta un'altro bianco e intanto gli dice "pezzo di m***" sarebbe meglio o peggio?
                    se l'insulto è del tipo "pezzo di m...." può essere dovuto al trasporto del momento, l'insulto a sfondo razzista presuppone un modo di pensare..io lo vedo come un'aggravante.

non e' affatto normale invece. .ci vuole ben altro per dimostrare un odio razziale. .. che non una frase detta mentre si fa a botte. .totalmente alterati. .suvvia. ..

" Non basta una pergamena per fare di un uomo. .un altro uomo. . "

citazione Zoe monaco taoista.
                    Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                    Possono essere frasi scaturite dalla rabbia del momento...su uno del KKK prende a fucilate un nigga allora lì è palese il razzismo...se uno qualsiasi durante una rissa spara una frase del genere, non è la stessa cosa
                    boh io non riuscirei a pronunciare frasi xenofobe nemmeno se fossi furibondo.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36510
                      • 1,569
                      • 2,389
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

qua non parliamo di disvalore morale.....
                      onestamente in un pestaggio puo' anche scappare il "ne*** di merda " cosi' come puo scappare il "italiano di merda ".....
                      pero' se dei tizi si avvicinano a un senegalese al grido di nero di merda...provocandome la reazione e pestandolo.......
                      beh mi sa che l aggravante razzista sia sensata
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

Ragazzi ma sto quartiere è a Roma o nel Bronx ???

ANSA.it - Italia - Controllano moto, vigili aggrediti

Alemanno quando parla di sicurezza fa solo pubblicità ???
                        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

ANSA.it - TopNews - Lite per parcheggio: un morto a Roma

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

In norvegia il limite massimo è 80 in tutto il territorio nazionale tranne che in un breve tratto vicino a Oslo dove c'è una specie di superstrada in cui è 90.

Io ho preso una multa da 2600 corone perchè andavo a 91 km/h in un tunnel di 5 km (limite 80 ovviamente) ...

2600 corone = 2600/8 (ai tempi) = 325 euri.

I camion hanno un rilevatore di velocità SEMPRE, è un disco in cui viene registrata la velocità e traccia un grafico. Gira molto lento, in modo che ci passa quasi un anno prima di completare l'intero disco. Quando la polizia ferma i camion per controlli controllano il grafico e se il camion è andato oltre gli 80 km/h è per definizione in multa, anche se non è successo in quel momento.

Eagle

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              A Napoli un ragazzo ha perso la vita, invece, per un apprezzamento di troppo ad una ragazza, "complimento" che gli è valso una coltellata alla gamba.
                              Oramai volano bottiglie, coltelli e quant'altro per ogni minima sciocchezza, in spregio alla vita, l'altrui e la propria, che non vale assolutamente più nulla.
                              Un altro dato è l'età sempre più bassa di chi si trova coinvolto in fatti del genere.
                              Il cugino del ragazzo morto, fuori all'entrata dell'ospedale Loreto Mare, stamattina "non si può morire a 21 anni per un complimento ad una ragazza".
                              Però le cose non stanno proprio così: la macchina di giovinastri, tra cui il defunto, ha accostato delle ragazze accompagnate ed ha cominciato ad importunarle. Ora, dico, cosa ci si aspetta da un atteggiamento del genere: già infiastidire con commenti allusivi una donna per strada è sgradevole, farlo mentre è accompagnata da un uomo significa puntare chiaramente ad una più che probabile lite. La lite non si è fatta attendere difatti, ed uno degli accompagnatori ha sferrato una pugnalata alla gamba del protagonista. Quindi, pugnalandolo alla gamba non aveva intenzione di infliggere un colpo mortale, verosimilmente, ma solo di impartire "a suo modo" (deprecabile) una lezione. Fatto sta che il colpo ha raggiunto l'arteria femorale, ed il ragazzo è morto dissanguato.
                              Per una piena comprensione delle dinamiche

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120823
                                • 3,436
                                • 3,496
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                Il cugino del ragazzo morto, fuori all'entrata dell'ospedale Loreto Mare, stamattina "non si può morire a 21 anni per un complimento ad una ragazza".
                                Però le cose non stanno proprio così: la macchina di giovinastri, tra cui il defunto, ha accostato delle ragazze accompagnate ed ha cominciato ad importunarle. Ora, dico, cosa ci si aspetta da un atteggiamento del genere: già infiastidire con commenti allusivi una donna per strada è sgradevole, farlo mentre è accompagnata da un uomo significa puntare chiaramente ad una più che probabile lite. La lite non si è fatta attendere difatti, ed uno degli accompagnatori ha sferrato una pugnalata alla gamba del protagonista. Quindi, pugnalandolo alla gamba non aveva intenzione di infliggere un colpo mortale, verosimilmente, ma solo di impartire "a suo modo" (deprecabile) una lezione. Fatto sta che il colpo ha raggiunto l'arteria femorale, ed il ragazzo è morto dissanguato.
                                Per una piena comprensione delle dinamiche
                                Immaginavo che la cosa stesse in questi termini, e che l'atto provocatorio fosse da addebitarsi a quelli che hanno fatto degli "apprezzamenti" a quelle ragazze accompagnate;
                                Questo, in genere, è uno dei principali motivi per cui si scatenano delle risse...Certo poi, una volta che queste partono, è difficile dire come finiscano, sopratutto se c'è chi gira armato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X