a sentirlo cosi' , sembra fantascienza...un altro mondo
Assurdo..sempre i soliti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Un pestaggio e' sempre un pestaggio. .che poi ci vogliono buttare dentro l'aggravante dell'odo razziale. . concordo con Gabriele. . e' davvero ridicolo e senza senso. .in base a quali criteri si puo' affermare cio'. .? solo per certe frasi offensive?
be'. .ma ogni volta che noi interveniamo in risse o liti e' normalissimo sentire proferire frasi offensive. .tipo:
Italiani di m. . a. . .! da parte di stranieri ubriachi o incavolati neri. .e allora che facciamo. .? Diamo sempre l'aggravante. .? Ma via su. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn pestaggio e' sempre un pestaggio. .che poi ci vogliono buttare dentro l'aggravante dell'odo razziale. . concordo con Gabriele. . e' davvero ridicolo e senza senso. .in base a quali criteri si puo' affermare cio'. .? solo per certe frasi offensive?
be'. .ma ogni volta che noi interveniamo in risse o liti e' normalissimo sentire proferire frasi offensive. .tipo:
Italiani di m. . a. . .! da parte di stranieri ubriachi o incavolati neri. .e allora che facciamo. .? Diamo sempre l'aggravante. .? Ma via su. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiomaster ma perchè vuoi difendere un atteggiamento inequivocabilmente xenofobo?
nella maggior parte dei casi queste accuse decadono in sede di giudizio e rimangono soo i reati di lesioni aggravate. .dai futili motivi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionella maggior parte dei casi queste accuse decadono in sede di giudizio e rimangono soo i reati di lesioni aggravate. .dai futili motivi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiomaster ne sai + di me nn metto in dubio, solo vorrai perdonare la mia ingenuità..se uno pesta un uomo di colore e nel frattempo gli dice "***** di m****" penso sia normale considerarlo razzista..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiomaster ne sai + di me nn metto in dubio, solo vorrai perdonare la mia ingenuità..se uno pesta un uomo di colore e nel frattempo gli dice "***** di m****" penso sia normale considerarlo razzista..
non e' affatto normale invece. .ci vuole ben altro per dimostrare un odio razziale. .. che non una frase detta mentre si fa a botte. .totalmente alterati. .suvvia. ..
" Non basta una pergamena per fare di un uomo. .un altro uomo. . "
citazione Zoe monaco taoista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiomaster ne sai + di me nn metto in dubio, solo vorrai perdonare la mia ingenuità..se uno pesta un uomo di colore e nel frattempo gli dice "***** di m****" penso sia normale considerarlo razzista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquindi per la stessa logica se un bianco pesta un'altro bianco e intanto gli dice "pezzo di m***" sarebbe meglio o peggio?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' affatto normale invece. .ci vuole ben altro per dimostrare un odio razziale. .. che non una frase detta mentre si fa a botte. .totalmente alterati. .suvvia. ..
" Non basta una pergamena per fare di un uomo. .un altro uomo. . "
citazione Zoe monaco taoista.Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioPossono essere frasi scaturite dalla rabbia del momento...su uno del KKK prende a fucilate un nigga allora lì è palese il razzismo...se uno qualsiasi durante una rissa spara una frase del genere, non è la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquindi per la stessa logica se un bianco pesta un'altro bianco e intanto gli dice "pezzo di m***" sarebbe meglio o peggio?
qua non parliamo di disvalore morale.....
onestamente in un pestaggio puo' anche scappare il "ne*** di merda " cosi' come puo scappare il "italiano di merda ".....
pero' se dei tizi si avvicinano a un senegalese al grido di nero di merda...provocandome la reazione e pestandolo.......
beh mi sa che l aggravante razzista sia sensataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ragazzi ma sto quartiere è a Roma o nel Bronx ???
ANSA.it - Italia - Controllano moto, vigili aggrediti
Alemanno quando parla di sicurezza fa solo pubblicità ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIn norvegia il limite massimo è 80 in tutto il territorio nazionale tranne che in un breve tratto vicino a Oslo dove c'è una specie di superstrada in cui è 90.
Io ho preso una multa da 2600 corone perchè andavo a 91 km/h in un tunnel di 5 km (limite 80 ovviamente) ...
2600 corone = 2600/8 (ai tempi) = 325 euri.
I camion hanno un rilevatore di velocità SEMPRE, è un disco in cui viene registrata la velocità e traccia un grafico. Gira molto lento, in modo che ci passa quasi un anno prima di completare l'intero disco. Quando la polizia ferma i camion per controlli controllano il grafico e se il camion è andato oltre gli 80 km/h è per definizione in multa, anche se non è successo in quel momento.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Napoli un ragazzo ha perso la vita, invece, per un apprezzamento di troppo ad una ragazza, "complimento" che gli è valso una coltellata alla gamba.
Oramai volano bottiglie, coltelli e quant'altro per ogni minima sciocchezza, in spregio alla vita, l'altrui e la propria, che non vale assolutamente più nulla.
Un altro dato è l'età sempre più bassa di chi si trova coinvolto in fatti del genere.
Però le cose non stanno proprio così: la macchina di giovinastri, tra cui il defunto, ha accostato delle ragazze accompagnate ed ha cominciato ad importunarle. Ora, dico, cosa ci si aspetta da un atteggiamento del genere: già infiastidire con commenti allusivi una donna per strada è sgradevole, farlo mentre è accompagnata da un uomo significa puntare chiaramente ad una più che probabile lite. La lite non si è fatta attendere difatti, ed uno degli accompagnatori ha sferrato una pugnalata alla gamba del protagonista. Quindi, pugnalandolo alla gamba non aveva intenzione di infliggere un colpo mortale, verosimilmente, ma solo di impartire "a suo modo" (deprecabile) una lezione. Fatto sta che il colpo ha raggiunto l'arteria femorale, ed il ragazzo è morto dissanguato.
Per una piena comprensione delle dinamiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIl cugino del ragazzo morto, fuori all'entrata dell'ospedale Loreto Mare, stamattina "non si può morire a 21 anni per un complimento ad una ragazza".
Però le cose non stanno proprio così: la macchina di giovinastri, tra cui il defunto, ha accostato delle ragazze accompagnate ed ha cominciato ad importunarle. Ora, dico, cosa ci si aspetta da un atteggiamento del genere: già infiastidire con commenti allusivi una donna per strada è sgradevole, farlo mentre è accompagnata da un uomo significa puntare chiaramente ad una più che probabile lite. La lite non si è fatta attendere difatti, ed uno degli accompagnatori ha sferrato una pugnalata alla gamba del protagonista. Quindi, pugnalandolo alla gamba non aveva intenzione di infliggere un colpo mortale, verosimilmente, ma solo di impartire "a suo modo" (deprecabile) una lezione. Fatto sta che il colpo ha raggiunto l'arteria femorale, ed il ragazzo è morto dissanguato.
Per una piena comprensione delle dinamiche
Questo, in genere, è uno dei principali motivi per cui si scatenano delle risse...Certo poi, una volta che queste partono, è difficile dire come finiscano, sopratutto se c'è chi gira armato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta