Assurdo..sempre i soliti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dephacer
    Banned
    • Jul 2008
    • 630
    • 61
    • 154
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    L'AGGRESSIONE LUNEDì NOTTE A TOR BELLA MONACA

«Hai una macchina troppo vecchia»
    Lo picchiano e gli fanno perdere un occhio

La vittima è un 30enne senegalese colpito da due italiani

Prima lo ha preso in giro perché guidava una vecchia auto, secondo lui un modello fuori moda. Poi lo ha colpito con una bottiglia al capo fino a romperla, accompagnando l'aggressione con insulti razzisti. Vittima dell'ultimo episodio di xenofobia fra Tor Bella Monaca e Casilino è stato lunedì notte un cittadino senegalese di 30 anni ora ricoverato in prognosi riservata in ospedale. L'uomo, curato dai medici del Policlinico di Tor Vergata, perde la vista da un occhio per i colpi ricevuti dall'aggressore, B.M., 20 anni, pregiudicato, arrestato dai carabinieri nella sua abitazione sempre a Tor Bella Monaca. Il giovane è accusato di lesioni gravissime, aggravate dall'odio razziale. Per lo stesso reato è stato denunciato un suo amico sedicenne, che ha partecipato all'aggressione.
    L'AGGRESSIONE - Il senegalese è stato affrontato dai due fuori da un bar di via Casilina. Erano le due di notte. Spalleggiato dal minorenne e anche da altri giovani, B.M. ha iniziato a prendere in giro il trentenne. Alla reazione della vittima ne è nato un violento litigio, al culmine del quale il ragazzo ha afferrato una bottiglia e si è avventato sull'altro colpendolo più volte. Proprio in quel momento è intervenuto un avventore del bar che ha cercato di proteggere il senegalese ma il suo tentativo è fallito. Dopo la fuga dell'aggressore e dei suoi complici, la vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri. Più tardi gli investigatori della compagnia di Frascati e della stazione di Tor Bella Monaca hanno rintracciato B.M. a casa dove, nel corso di una perquisizione, è stata sequestrata anche la sua maglietta ancora sporca di sangue. Il ventenne è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.
    L'AGGRAVANTE - Al 20enne arrestato anche l'aggravante dell'odio razziale. L'aggressione, infatti, fanno notare i carabinieri della compagnia di Frascati, è stata preceduta da vari insulti tra cui «negro di m...». Le lesioni personali gravissime, contestate per la lesione permanente a una funzione vitale, in questo caso la vista, sono state aggravate, perché oltre all'uso della bottiglia l'aggressore ha ingiuriato l'uomo con frasi razziste. Il pregiudicato rischia, spiegano gli investigatori, dai sei ai 12 anni di carcere. L'aggravante farà salire la pena.
    Rinaldo Frignani

DA notare che aveva già precedenti........
    dipendesse da me farei impalare l'aggressore in diretta tv a reti unificate..
    fortuna che nn sta a me decidere.

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

sempre i soliti deficenti,comunque quella razza di delinquenti DEVONO SEMPRE prendersela con qualcuno,comunque..e' nel loro dna,fosse stato un italiano, un cinese, un obeso, con gli occhiali, se LORO decidevano che doveva prenderle, le prendeva, niente da fare..auguro a quei cani rognosi di incontrare sulla loro strada un tipetto dall'aria innocua mite, ma..armato e deciso a difendersi,e piu' che altro...cattivo
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

racconta..comunque queste situazioni sono sempre più all'ordine del giorno..cercano situazioni del genere volontariamente,sempre in gruppo tra L'ALTRO
        Purtroppo di queste cose se ne vedono di tutti i colori. E nella vicenda però ci sono di mezzo situazioni assurde.
        Sembrerà una cazzata ma i 20 secondi sono stati:

primi 5 secondi
        -**zzo fai scemo.. spingi il mmmmio amico??
        -io li guardo faccio finta di nulla e passo dritto.
        -mi spingono e il ragazzo della sicurezza inizia a chiederci che stava succedendo.
        -loro vogliosi di peggiorare la situazione hanno detto (inventando) che gli avevo dato un pugno.

in altri 5 secondi ci ha "accompagnati" fuori.
        -si ritrovano in 4 contro 1.
        Ed ecco una situazione di merda in cui gli extracomunitari non c'entrano nulla.

Ad un certo punto uno mette la mano in tasca e mi dice: ti apro in 2 come una mela.
        Onestamente io mi sono sentito in forte pericolo e non ho potuto fare altro che difendermi.
        Fortunatamente, molto fortunatamente aggiungerei, sono riuscito a vedermela con tutti.
        Ma mettiamo il caso che fossi scivolato, che mi avessero accoltellato alle spalle, che uno si rompesse la testa in una caduta. Adesso che sarebbe di tutto questo.

E' la mentalità che va cambiata. Non si può vivere in situazioni del genere. Non si può rischiare ogni giorno solo perchè qualcuno per fare il fighetto con gli amici e sentirisi più grande cerca ogni scusa per scatenare una rissa. Poi ci si stupisce di alcune notizie sui giornali.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88049
          • 2,171
          • 2,795
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

E' l'odore della strada ......

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
            Purtroppo di queste cose se ne vedono di tutti i colori. E nella vicenda però ci sono di mezzo situazioni assurde.
            Sembrerà una cazzata ma i 20 secondi sono stati:

primi 5 secondi
            -**zzo fai scemo.. spingi il mmmmio amico??
            -io li guardo faccio finta di nulla e passo dritto.
            -mi spingono e il ragazzo della sicurezza inizia a chiederci che stava succedendo.
            -loro vogliosi di peggiorare la situazione hanno detto (inventando) che gli avevo dato un pugno.

in altri 5 secondi ci ha "accompagnati" fuori.
            -si ritrovano in 4 contro 1.
            Ed ecco una situazione di merda in cui gli extracomunitari non c'entrano nulla.

Ad un certo punto uno mette la mano in tasca e mi dice: ti apro in 2 come una mela.
            Onestamente io mi sono sentito in forte pericolo e non ho potuto fare altro che difendermi.
            Fortunatamente, molto fortunatamente aggiungerei, sono riuscito a vedermela con tutti.
            Ma mettiamo il caso che fossi scivolato, che mi avessero accoltellato alle spalle, che uno si rompesse la testa in una caduta. Adesso che sarebbe di tutto questo.

E' la mentalità che va cambiata. Non si può vivere in situazioni del genere. Non si può rischiare ogni giorno solo perchè qualcuno per fare il fighetto con gli amici e sentirisi più grande cerca ogni scusa per scatenare una rissa. Poi ci si stupisce di alcune notizie sui giornali.
            in pratica il buttafuori ti ha mandato a rischiare la vita? ma tu eri solo? ne hai steso 4 da solo?

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36435
              • 1,565
              • 2,279
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Non so se ho fatto bene a tornare in Italia ...

Eagle

eppure questo non è un fenomeno prettamente italiano...anche se non credo interessi la norvegia
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                eppure questo non è un fenomeno prettamente italiano...anche se non credo interessi la norvegia
                infatti... tranne forse qualche zona di Oslo.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• redlion86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1511
                  • 120
                  • 244
                  • Torino
                  • Send PM

in pratica il buttafuori ti ha mandato a rischiare la vita? ma tu eri solo? ne hai steso 4 da solo?
                  Esatto. Mi sono ritrovato da solo in una situazione di merda senza nemmeno il tempo di ragionare. 3 su 4 le hanno prese, il 4 non si è avvicinato, e così sono potuto rientrare alla macchina e aspettare un amico che stava dentro e non sapeva nulla.
                  Ecco perchè non mi sono stupito delle recenti notizie. E non è facile perchè la collutazione è durata parecchio, uno di loro ha preso anche un bastone.
                  Certe cose mi fanno veramente schifo. Io mmagino se con me ci fosse stata la mia ragazza, e loro avessero avuto il sopravvento. Oddio meglio non pensarci.
                  Certi ragazzi non hanno proprio il cervello per capire le cose. Non sanno nemmeno quanto è bello vivere felici, divertirsi serenamente e non rompere le **lle agli altri.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36435
                    • 1,565
                    • 2,279
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

infatti... tranne forse qualche zona di Oslo.

eppure non credo che i genitori norvegesi riescano a dedicare piu' tempo ai figli ed alla loro educazione.....oltretutto gli scandinavi escono mediamente molto prima di noi dalla casa natia...
                    ne' mi pare facciano meno uso di alcool et similia.....
                    questioni culturali?
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      eppure non credo che i genitori norvegesi riescano a dedicare piu' tempo ai figli ed alla loro educazione.....oltretutto gli scandinavi escono mediamente molto prima di noi dalla casa natia...
                      ne' mi pare facciano meno uso di alcool et similia.....
                      questioni culturali?
                      gli scandinavi sono molto rispettosi degli orari di lavoro ed hanno in aggiunta un mare di agevolazioni nei part time, permessi ed aspettative anche pagate per badere ai figli, etc etc etc.

In aggiunta a questo la norvegia, e mi è sembrato di intuire la scandinavia in genere, è la patria delle regole, del rispetto delle regole, nonchè delle sanzioni che non si riescono ad evitare (se prendi un multa è praticamente impossibile che riesci a fartela togliere ... da noi si fanno le pubblicità dei GPS con la mappa degli autovelox ... vedi un po' te...)
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        Esatto. Mi sono ritrovato da solo in una situazione di merda senza nemmeno il tempo di ragionare. 3 su 4 le hanno prese, il 4 non si è avvicinato, e così sono potuto rientrare alla macchina e aspettare un amico che stava dentro e non sapeva nulla.
                        Ecco perchè non mi sono stupito delle recenti notizie. E non è facile perchè la collutazione è durata parecchio, uno di loro ha preso anche un bastone.
                        Certe cose mi fanno veramente schifo. Io mmagino se con me ci fosse stata la mia ragazza, e loro avessero avuto il sopravvento. Oddio meglio non pensarci.
                        Certi ragazzi non hanno proprio il cervello per capire le cose. Non sanno nemmeno quanto è bello vivere felici, divertirsi serenamente e non rompere le **lle agli altri.
                        dovevi denunciarli sul momento, chiamando da dentro il locale..hai fatto male a rischiare così tanto..se beccavi uno con il coltello?

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36435
                          • 1,565
                          • 2,279
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

In aggiunta a questo la norvegia, e mi è sembrato di intuire la scandinavia in genere, è la patria delle regole, del rispetto delle regole, nonchè delle sanzioni che non si riescono ad evitare (se prendi un multa è praticamente impossibile che riesci a fartela togliere ... da noi si fanno le pubblicità dei GPS con la mappa degli autovelox ... vedi un po' te...)

eppure eagle in tanti paesi il rispetto delle regole viene considerato fondamentale...eppure non in tutti questi paesi si è riuscito ad arginare il fenomeno delle babygang....penso a uk,germania ad esempio

grazie.

Commenta

• odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

gli scandinavi sono molto rispettosi degli orari di lavoro ed hanno in aggiunta un mare di agevolazioni nei part time, permessi ed aspettative anche pagate per badere ai figli, etc etc etc.

si ma penso che in norvegia non mettono autovelox in zone desertiche o dove non c è nessun senso metterli se non quello di speculare...
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              si ma penso che in norvegia non mettono autovelox in zone desertiche o dove non c è nessun senso metterli se non quello di speculare...
                              In norvegia il limite massimo è 80 in tutto il territorio nazionale tranne che in un breve tratto vicino a Oslo dove c'è una specie di superstrada in cui è 90.

Io ho preso una multa da 2600 corone perchè andavo a 91 km/h in un tunnel di 5 km (limite 80 ovviamente) ...

2600 corone = 2600/8 (ai tempi) = 325 euri.

I camion hanno un rilevatore di velocità SEMPRE, è un disco in cui viene registrata la velocità e traccia un grafico. Gira molto lento, in modo che ci passa quasi un anno prima di completare l'intero disco. Quando la polizia ferma i camion per controlli controllano il grafico e se il camion è andato oltre gli 80 km/h è per definizione in multa, anche se non è successo in quel momento.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

In norvegia il limite massimo è 80 in tutto il territorio nazionale tranne che in un breve tratto vicino a Oslo dove c'è una specie di superstrada in cui è 90.

Io ho preso una multa da 2600 corone perchè andavo a 91 km/h in un tunnel di 5 km (limite 80 ovviamente) ...

2600 corone = 2600/8 (ai tempi) = 325 euri.

I camion hanno un rilevatore di velocità SEMPRE, è un disco in cui viene registrata la velocità e traccia un grafico. Gira molto lento, in modo che ci passa quasi un anno prima di completare l'intero disco. Quando la polizia ferma i camion per controlli controllano il grafico e se il camion è andato oltre gli 80 km/h è per definizione in multa, anche se non è successo in quel momento.

Eagle
                                il bello è che cose simili dovrebbero essere normalissime per un paese civile..siamo noi ,invece, ad essere "alieni" incivili che fanno sembrare tutto ciò staordinario quando,ripeto,dovrebbe essere la normalità (dal punto di vista legale e burocratico..senza tener conto della scarsa educazione e della mancata osservanza delle regole da parte dell'italiano medio..

Commenta

Working...
                                X