Dovrei compilare un curriculum e inserire il consenso al trattamento dei miei dati personali, sapete dirmi come procedere in modo corretto?
Curriculum e legge sulla privacy
Collapse
X
-
Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell’art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
poi dimmi se funzionaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAutorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIl sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell’art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioazz allora sono oldsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBasta aggiungere: "Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al d.lgs. 196/03 del 2003"
edit: è vero, è cambiata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioun pochinio
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiopigna pigna, ma per te quello 03 dopo 196 per cosa sta?
Commenta
-
Commenta