Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è arrivato il canone RAI.. e adesso?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ma perchè non pagarlo? Da paladini della legalità beppegrillini/travaglini/annozerini quali siamo... difensori di rai 3 e boicottatori di mediaset...

    E' un obbligo no?

    Io lo pago
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

      naturalmente tu acquisti televisori per lasciarli chiusi "nello scatolo"...
      un po' come probabilmente comperi la bresaola per tenerla sotto al cuscino...
      se uno vuole vivere senza tv può benissimo farlo (e secondo me si vive anche bene), però sono pochi quelli che lo fanno... gli altri si lamentano, non pagano, ma intanto la guardano...
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      si ma se non la paghi non la devi neanche guardare poi....



      non è detto che io voglia guardare le reti pubbliche , e pagare un canone per guardare le reti private è una follia




      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      ma perchè non pagarlo? Da paladini della legalità beppegrillini/travaglini/annozerini quali siamo... difensori di rai 3 e boicottatori di mediaset...

      E' un obbligo no?

      certo che parli senza proprio saperle le cose eh ?!?
      Grillo è da anni che dice a tutti di non pagare il canone
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        se non sbaglio esiste un sistema legale per non pagare il canone e guardare tutti gli altri canali...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          non è detto che io voglia guardare le reti pubbliche , e pagare un canone per guardare le reti private è una follia







          certo che parli senza proprio saperle le cose eh ?!?
          Grillo è da anni che dice a tutti di non pagare il canone
          a parte che stavo scherzando, ma travaglio ci campa col canone rai...

          Commenta


            #50
            ps scusa se ho usato un tono brusco , sei sempre stato gentile quando ho chiesto il tuo aiuto
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ps scusa se ho usato un tono brusco , sei sempre stato gentile quando ho chiesto il tuo aiuto
              forse ti confondi con qualche altro black

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                Credo che anche solo il fatto di avere l'antenna TV sul tetto ti obblighi a pagare il canone. Anche se non hai il TV...
                uhm e se compro una casa usata e l'antenna c'era già? la devo far togliere?

                Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                .se uso la tv solo per vedere DVD, Blue Ray, console ecc. per quale astruso motivo dovrei pagare questa minchia di canone di merda
                perchè, non ricordo la dicitura esatta, ma a legge dice che non è una tassa per vedere la rai, ma una tassa del solo possesso apparecchi audiovisivi (mi pare che basti anche il monitor del pc).

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  a parte che stavo scherzando, ma travaglio ci campa col canone rai...
                  Ma non campava con i libri (tutti uguali) pieni di falsità contro Silvio? Decidiamoci
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #54
                    Ecco un link che fa un po' di chiarezza :

                    Come disdire legalmente il canone RAI
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma non campava con i libri (tutti uguali) pieni di falsità contro Silvio? Decidiamoci
                      anche, non è uno che si accontenta

                      non ho mai detto che travaglio viva di falsità, ma di prospettive di verità...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                        Ecco un link che fa un po' di chiarezza :

                        Come disdire legalmente il canone RAI
                        ma fa riferimento a una legge del 1938....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ma fa riferimento a una legge del 1938....

                          Non abbiamo ancora fatto riforme

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ma fa riferimento a una legge del 1938....
                            Ah i bei tempi!
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Non abbiamo ancora fatto riforme
                              ma a me pare di aver capito che è passato da "canone rai" a tassa sugli audio visivi, qualcosa di simile... proprio per aggirare la limitazione alla sola rai ...

                              mi pare eh
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #60
                                Ma poi la tassa io ho sempre sentito dire che colpisce chiunque è in possesso di apparecchi audiovisivi in grado di captare un qualsiasi segnale compatibile con la rai. Se avete internet siete fregati, potreste andare sul sito rai quando volete. Evadere quella perchè "la RAI fa schifo" è come evadere le altre tasse perchè "i politici sono rubbboni", si può anche fare ma basta sapere cosa si sta facendo.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎