If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non pagare nulla altrimenti una volta fatto dovrai pagarlo per sempre, non possono sapere se possiedi o no un televisore, se più avanti si presenterà qualcuno per chiederti se possiedi o no apparecchi rispondigli di no o meglio ancora se intuisci che è un funzionario rai non aprire nemmeno, se ti chiede di entrare a controllare non farlo entrare, non può farlo.
Non farti fregare, non dare un centesimo a quei ladri.
mai pagato il canone in vita mia.
mi sigillano il televisore?????? hahahaha, ma per favore.
io la rai non la guardo mai, non vedo perchè dovrei pagare il canone.
Non pagare nulla altrimenti una volta fatto dovrai pagarlo per sempre, non possono sapere se possiedi o no un televisore, se più avanti si presenterà qualcuno per chiederti se possiedi o no apparecchi rispondigli di no o meglio ancora se intuisci che è un funzionario rai non aprire nemmeno, se ti chiede di entrare a controllare non farlo entrare, non può farlo.
Non farti fregare, non dare un centesimo a quei ladri.
mai pagato il canone in vita mia.
mi sigillano il televisore?????? hahahaha, ma per favore. io la rai non la guardo mai, non vedo perchè dovrei pagare il canone.
è una tassa sulla televisione non a pagamento. in teoria sarebbe da pagare anche se uno guardasse solo telepizzocalabro.
Devono essere loro a dimostrare che possiedi una TV mica tu. A meno che tu non abbia qualche ricevuta d'acquisto a tuo nome
Un tizio della RAi andò da una mia mica, tempo fa, fingendosi finanziere. Quando, sull'uscio di casa, si qualificò e disse che era venuto a verificare che possedesse una TV, lei lo sbattè fuori casa con minaccia di gettarlo dalle scale. Consiglio analoga strategia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Devono essere loro a dimostrare che possiedi una TV mica tu. A meno che tu non abbia qualche ricevuta d'acquisto a tuo nome
Un tizio della RAi andò da una mia mica, tempo fa, fingendosi finanziere. Quando, sull'uscio di casa, si qualificò e disse che era venuto a verificare che possedesse una TV, lei lo sbattè fuori casa con minaccia di gettarlo dalle scale. Consiglio analoga strategia
Per essere nella legalità devi fare richiesta alla RAI che ti venga sigillato il televisore.
Fatta questa richiesta ti tieni la ricevuta di ritorno ed in questo modo sei nel giusto.
Poi non verranno mai (in teoria) a sigillarlo. Se vengono possono farlo solo su appuntamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta