Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è arrivato il canone RAI.. e adesso?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    questo è vero però guardiamo in faccia alla realtà. Quale casa non ha il televisore?
    Una io la conosco. Per principio non l'ha mai comprato. Ma questa è un'altra storia
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      qualche anno fa berlusca stava per fare approvare di non pagare + il canone
      sarebbe una bella svolta

      però se devo essere sincero... Chi ci fa guardare le partite dell'italia quando ci sono i mondiali o gli europei?

      Oppure il gran premio di f1....
      sky

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        E se io non avessi il televisore? Qual'è il principio di legge secondo il quale tutti hanno una TV e quindi tutti devono pagare l'abbonamento rai? E se uno decidesse di avere una casa ma non una tv? O siamo obbligati ad averla?
        Credo che anche solo il fatto di avere l'antenna TV sul tetto ti obblighi a pagare il canone. Anche se non hai il TV...

        Un po' come il bollo che paghi solo per il fatto di possedere l'auto, anche se non la usi..
        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          E se io non avessi il televisore? Qual'è il principio di legge secondo il quale tutti hanno una TV e quindi tutti devono pagare l'abbonamento rai? E se uno decidesse di avere una casa ma non una tv? O siamo obbligati ad averla?
          ma infatti se uno non ha la tv (né altri apparecchi per vedere i programmi televisivi) va benissimo se non la paga... io capisco che qualcuno possa non voler pagare per un servizio che effettivamente fa schifo... però allora dovrebbe essere coerente ed evitare di usufruire del servizio... perché dire che faccia schifo e di non volerlo pagare per questo, per poi guardarlo lo stesso non è che sia il massimo della coerenza...
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          vi rendete conto che è una tassa assurda ?!
          vi rendete conto che se io aquistassi una televisione e la lasciassi chiusa in nello scatolo di cartone dovrei pagarla lo stesso ?
          non va pagata assolutamente
          naturalmente tu acquisti televisori per lasciarli chiusi "nello scatolo"...
          un po' come probabilmente comperi la bresaola per tenerla sotto al cuscino...
          se uno vuole vivere senza tv può benissimo farlo (e secondo me si vive anche bene), però sono pochi quelli che lo fanno... gli altri si lamentano, non pagano, ma intanto la guardano...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            vi rendete conto che è una tassa assurda ?!
            vi rendete conto che se io aquistassi una televisione e la lasciassi chiusa in nello scatolo di cartone dovrei pagarla lo stesso ?
            non va pagata assolutamente
            si ma se non la paghi non la devi neanche guardare poi....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              vi rendete conto che è una tassa assurda ?!
              vi rendete conto che se io aquistassi una televisione e la lasciassi chiusa in nello scatolo di cartone dovrei pagarla lo stesso ?
              non va pagata assolutamente
              io vorrei vederlo il cogliazzo che compera una televisione e se la tiene nello scatolo ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #37
                n po' come quando c'era la tassa sull'autoradio... nessuno la pagava e per questo l'hanno integrata col bollo....

                poi il bollo è diventato tassa di proprietà e non piu tassa di circolazione....

                alla fine tutto questo grazie a chi crede di fare sempre il furbo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #38
                  io guardo la televisione tramite delle fessure che ho fatto nello scatolo, sono in regola?
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #39
                    è l'ennesima tassa del ***** .....se uso la tv solo per vedere DVD, Blue Ray, console ecc. per quale astruso motivo dovrei pagare questa minchia di canone di merda con il quale vengono pagati gli astronomici stipendi della Ventura e company?!?
                    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                    "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                      è l'ennesima tassa del ***** .....se uso la tv solo per vedere DVD, Blue Ray, console ecc. per quale astruso motivo dovrei pagare questa minchia di canone di merda con il quale vengono pagati gli astronomici stipendi della Ventura e company?!?
                      hai perfettamente ragione.
                      il problema però è che dovresti essere coerente e non guardare mai la rai...
                      invece di sicuro prima o poi ti troverai a guardarla...

                      Commenta


                        #41
                        Mi dispiace non concordo con voi: è un servizio pubblico in cui c'è quasi la stessa pubblicità che è presente su mediaset ad esempio, per quale motivo devo pagare a prescindere, pur ammettendo che sporadicamente guardo qualche telefilm sulla rai, ma potrei benissimo non farlo....quindi perchè tu stato di merda devi vessarmi anche in questo.....e poi ti ripeto per vedere quella vacca della ventura degna rappresentante dei programmi obbrobriosi che presenta (isola dei famosi e xfactor in primis).......piuttosto che contribuire a pagare il suo amorale stipendio me ne vado in galera
                        "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                        "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          questo è vero però guardiamo in faccia alla realtà. Quale casa non ha il televisore?

                          (si sta da Dio)
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            ma infatti se uno non ha la tv (né altri apparecchi per vedere i programmi televisivi) va benissimo se non la paga... io capisco che qualcuno possa non voler pagare per un servizio che effettivamente fa schifo... però allora dovrebbe essere coerente ed evitare di usufruire del servizio... perché dire che faccia schifo e di non volerlo pagare per questo, per poi guardarlo lo stesso non è che sia il massimo della coerenza...
                            Sul principio concordo. Quello che volevo mettere in luce è il caso, capitato appunto ad un'amica, che, appena comprata casa, intestata a suo nome, si è vista recapitare la letterina da mamma RAi che esigeva il pagamento del canone, dando per scontato che in quella casa esistesse una TV. Il dare per scontato è la cosa risibile.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #44
                              ma perchè non pagarlo? Da paladini della legalità beppegrillini/travaglini/annozerini quali siamo... difensori di rai 3 e boicottatori di mediaset...

                              E' un obbligo no?

                              Commenta


                                #45
                                comunque credo di dover andare in analisi. Mi rendo conto solo ora che cerco di innescare polemiche persino sul canone rai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎