Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
cosa avete mangiato nel pranzo di pasqua??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiole ragazze stanno sempre a curare la linea già autonomamente, vedere te poi che non sgarri MAI sicuramente farà nascere in lei un sentimento di frustrazione immenso dato dalla competizione fra voi 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi donne che curino veramente la linea ne conosco poche: in media sono solo chiacchiere e lamentele da parrucchiera. piuttosto conosco molti più uomini che facciano ciò..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti metti dentro e ti spedisci al tuo moroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai serio, che ci faccio? mica posso buttarlo... ma manco tenermi cioccolata a volontà in frigo per un mese..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai serio, che ci faccio? mica posso buttarlo... ma manco tenermi cioccolata a volontà in frigo per un mese..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
io ho avuto tre uova da 1kg ciascuno da alcuni clienti. le ho messe in tre scatole diverse, insieme ad un po' di vestiti vecchi, e le ho date in beneficenza. mi sono tenuto solo un uovo kinder, pure le colombe in beneficenza... tranne una a mia suocera
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi donne che curino veramente la linea ne conosco poche: in media sono solo chiacchiere e lamentele da parrucchiera. piuttosto conosco molti più uomini che facciano ciò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai serio, che ci faccio? mica posso buttarlo... ma manco tenermi cioccolata a volontà in frigo per un mese..
a me una barretta di cioccolata da 200gr dura 2 mesi
ne mangi uno scacchetto ogni mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiofallo schiudere, magari dentro c'è un'action figure di Manx che fa stacchi sumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi
a me una barretta di cioccolata da 200gr dura 2 mesi
ne mangi uno scacchetto ogni mattina
Commenta
-
Commenta