Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il vostro miglior momento da body builders
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma è un mostro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quando il mio istruttore mi ha catalogato fra i grossi della palestra
e ovviamente ogni volta che mi sento dire " fai schifo, sei enome ecc ecc "
Commenta
-
-
il mio è stato quando sono arrivato a 90 kg al 9-10% dopo aver perso 30 kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi però devi misurare la circonferenza, non la lunghezza del braccio.
questa non e' male : ma cambiando discorso, lo sai che rivedendo bene le foto assomigli a Ferdi il rom del GF ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioquando il mio istruttore mi ha catalogato fra i grossi della palestra
e ovviamente ogni volta che mi sento dire " fai schifo, sei enome ecc ecc "
un momento un momento... dire fai schifo e sei enorme non e' sempre correlato... se eri come dennis newman mica te l'avrebbero detto tutto d'un fiato... si vede che sei bello grosso ma hai il viso di poldo sbaffini
allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun momento un momento... dire fai schifo e sei enorme non e' sempre correlato... se eri come dennis newman mica te l'avrebbero detto tutto d'un fiato... si vede che sei bello grosso ma hai il viso di poldo sbaffini
allora
ringraziando dio ti sbagli
finchè una persona comune ( non bodybuilder ) ti dice "stai bene" "che bel fisico" vuol dire che sei secco ...fai schifo, diventa già un complimento, sei troppo grosso ai suoi occhi.Last edited by Holden; 14-04-2009, 16:26:51.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah, uno è stato ieri sera quando una ragazza appena conosciuta mi ha chiesto con abbastanza ammirazione (ovviamente avevo una maglia coprimaniglie che mi salvava) quanto misurasse il diametro del mio bicipite
ero io travestito
per trovare il diametro hai diviso la circonferenza per 3,14?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah, uno è stato ieri sera quando una ragazza appena conosciuta mi ha chiesto con abbastanza ammirazione (ovviamente avevo una maglia coprimaniglie che mi salvava) quanto misurasse il diametro del mio bicipite
non vedo altra spiegazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioevidentemente era fidanzata con un culturista e voleva fare un confronto.
Ho una domanda per Sergio, prima gareggiavi? Ho visto le tue fotoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioero io travestito
per trovare il diametro hai diviso la circonferenza per 3,14?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioevidentemente era fidanzata con un culturista e voleva fare un confronto.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioBeh in effetti è particolare che una donna "non del mestiere" chieda un diametro di bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNo, le ho detto semplicemente la circonferenza
Single!
Evidentemente è rimasta sconvolta dal mio fascino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocmq un motivo ci deve essere...qualche amico deve avergli parlato di questa cosa altrimenti ad una donna non verrebbe mai in mente che chi fa palestra si misura il braccio per vedere se è cresciuto...
Comunque, il momento più bello... mah... in questi quasi 2 anni di allenamento (troppo pochi ancora) direi ogni votla che faccio esercizi davanti allo specchio, tipo bicipiti, stacco, squat... mi eccito come un bambino a natale a vedere le vene strapompate.
Poi ovviamente quando mi dicono che sono grosso (?) mi sento soddisfatto, anche se giustamente faccio lo snob
Commenta
-
Commenta