ovviamente fiero di essere Italiano nonostante tutto e tutti
siete fieri di essere italiani?
Collapse
X
-
-
be, l' italia haa auvto la sua storia, ha la sua arte, ha tutto quello che vuoi....
però basta guardare un telegiornale x capire in che paese siamo purtroppo....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi lo sono , anche se la maggior parte delle critiche non sono certo per il nordOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio infatti sono fiero di essere padanoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
lol io non lo sono minimamente, direi che il 75% degli italiani che incontro non sono proprio delle gran persone...
Cmq non capisco sta storia che all'estero ci criticano così tanto come dite, io quando mi capita di parlare con degli stranieri non fanno altro che dire quanto amano l'Italia (se ci sono stati) o quanto amerebbero andarci, davvero non credo di aver mai sentito un commento che fosse meno che entusiasta sull'Italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza Messaggiolol io non lo sono minimamente, direi che il 75% degli italiani che incontro non sono proprio delle gran persone...
Cmq non capisco sta storia che all'estero ci criticano così tanto come dite, io quando mi capita di parlare con degli stranieri non fanno altro che dire quanto amano l'Italia (se ci sono stati) o quanto amerebbero andarci, davvero non credo di aver mai sentito un commento che fosse meno che entusiasta sull'Italia...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogli stranieri quando elogiano l'Italia si riferiscono eslcusivamente al buon cibo e alla bellezza delle città. Non ho mai sentito nient'altro.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogli stranieri quando elogiano l'Italia si riferiscono eslcusivamente al buon cibo e alla bellezza delle città. Non ho mai sentito nient'altro.
Commenta
-
-
odio e amore.....
sono orgoglioso per tantissime piccole cose...e al tempo stesso mi vergogno per molte altreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e che c'è da elogiare negli americani francesi cinesi vitnamiti kazaky???siamo diventati un popolo di fregnoni buono solo a lamentarsi.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioe che c'è da elogiare negli americani francesi cinesi vitnamiti kazaky???siamo diventati un popolo di fregnoni buono solo a lamentarsi.....
mmm... scusa ma non capisco questo discorso, io sono fiero di essere (credo) una brava persona, che poi io sia nato in italia, uganda o giappone non me ne può fregare di meno, e non capisco perchè dovrei sentirmi fiero di essere nato in un certo paese anzichè in un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza Messaggiommm... scusa ma non capisco questo discorso, io sono fiero di essere (credo) una brava persona, che poi io sia nato in italia, uganda o giappone non me ne può fregare di meno, e non capisco perchè dovrei sentirmi fiero di essere nato in un certo paese anzichè in un altro...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioè per dire che dalle ceneri di Roma è rimasto un popolo di smidollati.......di piagnoni capaci solo di lamentarsi e di aver tutto scodellato....basta guardare i giovaniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta