e nonostante tutto le merdate che ci sono vi incazzate come pochi se qualche straniero vi tocca il vostro paese?
siete fieri di essere italiani?
Collapse
X
-
si lo sono , anche se la maggior parte delle critiche non sono certo per il nordOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sono felice di essere nato qui, senza il minimo dubbio nè ripensamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofino adesso sta andando meglio di quanto pensassi..vedo molta gente ke sputa nel piatto dove ha mangiato eal primo crucco o zingaro di spagna che spala merda sul nostro paese...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioakron ma non starai diventando nu'poc' monotematico?
mai tirato furoi un tema del genere..casomai di riflesso in risposta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosto a kasa senza potermi muovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, ma manteniamo un linguaggio più corretto, per favore, se vogliamo un Thread che abbia risposte serie e in tema, perchè altrimenti, poi, la strada la conosciamo.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Sono contento (tutto sommato), ma penso che siamo un po' troppo permalosi sulle critiche...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSono contento (tutto sommato), ma penso che siamo un po' troppo permalosi sulle critiche...
la cosa ke nn capisco è perkè tutti si sentano autorizzati a criticarci su tutto e per tutto mentre noi nn facciamo lo stesso (cibo a parte)
Commenta
-
Commenta